Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
se era solo quello avresti potuto limitarti a leggere
invece non l'hai fatto

sicuro sicuro di essere così sicuro?
Vabbè ma queste son domande filosofiche da 1 milione di dollari :eek:; per darsi una risposta compiuta, consapevole e distaccata dovrebbe prima fare un lavoro su sé stesso, lungo e che richiede un sacco di tempo... e in fondo lui è appena arrivato :singleeye:
Diamogli "fiato" ;) ...

MK

Utente di lunga data
Trovo da ipocriti non farlo se lo si vuole fare. Scusa forse mi ero espressa male.
Stai estremizzando, non dico uno che passa la sera a guardarle, ma se capita non mi sconvolgo.
Nemmeno io sono mai uscita per passare il tempo, sono una donna abb direi molto ironica e se devo ridere a uno sguardo lo faccio senza per questo sentirmi inferiore alla persona a cui era rivoltao.
E' l'ultima parte della tua affermazione che contesto. Non è questione di sentirsi inferiore o superiori, è questione di rispetto. Ecco in questo comprendo il fare sentire importante. Se sto con te è perchè TU sei importante, tutto il resto sbiadisce, come appunto diceva Ari. E ovviamente, visto che lo faccio io, richiedo che con me si faccia altrettanto. Non dico sia giusto, io sono fatta così.

MK

Utente di lunga data
Vabbè ma queste son domande filosofiche da 1 milione di dollari :eek:; per darsi una risposta compiuta, consapevole e distaccata dovrebbe prima fare un lavoro su sé stesso, lungo e che richiede un sacco di tempo... e in fondo lui è appena arrivato :singleeye:
Diamogli "fiato" ;) ...
Sì certo, però stupisce come ci si spaventi subito quando comincia il confronto.

fatata56

Utente di lunga data
E per fortuna che esiste questa fetta sconosciuta! E' quella che tiene vivo l'interesse, quella piccola parte, la scatolina nascosta che nessuno può esplorare che mantiene viva la curiosità nell'altro, la voglia di conoscere ma allo stesso tempo la consapevolezza di non arrivare mai del tutto a raggiungerlo.
Un rapporto muore lentamente anche quando ti accorgi di non aver più questo desiderio di conoscenza dell'altro.
Non trovo piu'quello che hai scritto ieri sera''l'amante 3 volte la settimana" etc....a parte che ci vuole tempo,io non l'avrei,e poi si diventa ottimi clienti del motel,come fai a sentirlo come amantee non come marito?
Secondo ci deve ''vedere''ogni 7-10gg,se non viene a noia[/QUOTE]
Non frequentiamo motel, lo sento amante perché tra noi c'é un trasporto, una fisicità che non riuscirei a trasferire nella quotidianità di un rapporto coniugale, a volte é capitato di non stare insieme per 7-10 giorni, ma non cambia molto sai? La passione non viene meno a causa della frequenza con la quale ci si vede, é una questione di pelle...

Mari'

Utente di lunga data
Sì certo, però stupisce come ci si spaventi subito quando comincia il confronto.

... ci si sente

:rotfl::rotfl::rotfl:

Furia francese e ritirata spagnola ;) :mrgreen:

aristocat

Utente iperlogica
Bé, sì, ho visto anch'io che a Lothar nostro gli salta la mosca al naso ogni 2x3... :rolleyes::mexican:
Ma in generale, volevo dire che capire il perchè profondo di certe nostre scelte (giuste o sbagliate) in un dato momento, non è sempre facile e immediato... richiede lunga riflessione ;)

MK

Utente di lunga data
Bé, sì, ho visto anch'io che a Lothar nostro gli salta la mosca al naso ogni 2x3... :rolleyes::mexican:
Ma in generale, volevo dire che capire il perchè profondo di certe nostre scelte (giuste o sbagliate) in un dato momento, non è sempre facile e immediato... richiede lunga riflessione ;)
A volte non basta una vita (Lothar non mi sto rivolgendo a te eh, non fare il permaloso :D).

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' l'ultima parte della tua affermazione che contesto. Non è questione di sentirsi inferiore o superiori, è questione di rispetto. Ecco in questo comprendo il fare sentire importante. Se sto con te è perchè TU sei importante, tutto il resto sbiadisce, come appunto diceva Ari. E ovviamente, visto che lo faccio io, richiedo che con me si faccia altrettanto. Non dico sia giusto, io sono fatta così.
Ok allora io sono fatta diversamente:up:
Ma non ero io quella che pensava che bisogna far sentire importante il partner?
Comunque non mi sento meno importante se l'uomo con cui sto guarda per un attimo una donna che merita di essere guardata

"" Ma cocco, perchè hai bisogno di quella vecchiaccia? Posso benissimo essere io la tua puttana tutte le volte che vuoi"...

Il livello della situazione e' quello e l'ipotetica risposta e' in linea con il comportamento del marito.....
Si io facevo il discorso di lei moglie che prende in mano le redini della situazione...andiamo XD...a volte noi uomini siamo solo dei bambini da educare eh, da svezzare...
Poi dai mi ricordo mio nonno che mi diceva che con la moglie non fai le cosacce sporche, ma molto goduriose che fai con le amichette...( ah lui le ha sempre chiamate signore!).

Ma sapete non è raro il caso di uomini che si vergognano di chiedere certe cose alla loro compagna eh? E vanno a farle con le prostitute eh?

sei su traditori.net?

o con l'età cala la vista?
in questo caso, sappi che poi segue il battista :carneval:, o magari il tuo problema, da 2 o 3 anni, non è l'assuefazione allo champagne, ma proprio questo e tu ritieni di risolverlo dandogli un po' di chinotto :D
io leggo tradimento.net
Il Portale dell'Infedeltà

( Titolo fuor viante per molti eh?)
Non c'è scritto il portale di noi vittime dell'adulterio.
Impressionante come i traditi si portino sto marchio a vita.
Incredibile eh?
Ma io nel 1950 fui tradita eh?
E ancora soffro...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

tu quoque?

ma che ti piglia?

(ma poi è necessario essere sposate per concretizzare quell'archetipo?)
Mi dispiace amoremio...Saby...è così...
La sua coscienza è libera eh?:carneval::carneval::carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
Diamogli "fiato" ;) ...
ho infatti precisato che alle domande non è necessario rispondere, soprattutto non qui

la domanda resta sospesa, se lui (o altri) ritiene di volerla cassare è libero di farlo
se invece può servire, ora o in futuro, per riflettere su sè stessi in un momento in cui si è pronti o se ne ha voglia, idem

credo che su questo forum, quasi sempre, rispondere non sia cortesia ma un'opportunità, da cogliere pubblicamente o meno come più ci aggrada

ma porre le domande che il comportamento di un utente ci fa sorgere (eccetto quelle personali che potrebbero condurre a rivelare la sua identità) credo sia utile e, ancora, lecito

se poi viene aggiornato il regolamento, stabilendo che ai nuovi utenti non si possono far domande o non le si possono fare prima di un tot (1 mese, 3 mesi, ....) dall'iscrizione (o da quando cominciano a postare?) magari mi adeguo (o magari no) :)

ho infatti precisato che alle domande non è necessario rispondere, soprattutto non qui

la domanda resta sospesa, se lui (o altri) ritiene di volerla cassare è libero di farlo
se invece può servire, ora o in futuro, per riflettere su sè stessi in un momento in cui si è pronti o se ne ha voglia, idem

credo che su questo forum, quasi sempre, rispondere non sia cortesia ma un'opportunità, da cogliere pubblicamente o meno come più ci aggrada

ma porre le domande che il comportamento di un utente ci fa sorgere (eccetto quelle personali che potrebbero condurre a rivelare la sua identità) credo sia utile e, ancora, lecito

se poi viene aggiornato il regolamento, stabilendo che ai nuovi utenti non si possono far domande o non le si possono fare prima di un tot (1 mese, 3 mesi, ....) dall'iscrizione (o da quando cominciano a postare?) magari mi adeguo (o magari no) :)
Maddio che palle...ma che palle...XD...
Allora signori miei...
Ma porca miseria si legge eh?
Arriva qui uno nuovo...Lothar...visto manco io un giorno e succede il putiferio...
Casso arriva un nuovo utente...non aggreditelo eh? Non trattatelo male...non mettetelo a disagio...lui ha solo messo in atto la sua strategia per dire la sua...
E cosa ha di strano Lothar?
Me lo spieghi?
Guardate che sono finiti i tempi...o la pensi come diciamo noi...o sei un PDM...eh?

Insomma cosa avevamo?
Uno che ha una certa età una certa personalità sposato da 24 anni...che è si pone certe domande...e cerca certe risposte...
Casso se uno dice...dopo 24 anni ho voglia di farmi qualche baldoria, qualche botta di allegria...gli si dice...sei un malato mentale...hai problemi...e se tua moglie ti becca...e qui e che là...

A me Lothar ha fatto una tenerezza incredibile...mi sono rivisto ai tempi dei miei esordi...XD...

Ma dio che palle per me...quando bisogna costruirsi a tutti i costi una prigione di pensiero che si chiama etica manichea...XD...

Ah sai noi traditi siamo le brave persone...
I traditori invece...

E invece amoremio io sono la testimonianza vivente di un uomo che ti dice...
Mi dispiace sante e perfette da voi io ho avuto solo giudizi, un aiuto, un conforto, la comprensione, la tenerezza, la stima, l'affetto io l'ho avuta solo dalle donne considerate poco di buono...
Quindi io starò sempre con loro e dalla loro parte...

Come disse... "le brave persone" hanno già la loro ricompensa...

Però se Lothar entrava dicendo...sniff...sob...sniff sob...sono stato tradito da mia moglie...allora tutti pieni di comprensione...

Noto infine che molti uomini traditi sono decisi a dar battaglia...eh?
Forse noi uomini siamo meno orgogliosi...qua vedo Tenebroso, Davide, Astonished...che non fanno tante storie...si sono detti la vita continua...e ceste...

lothar57

Utente di lunga data
Maddio che palle...ma che palle...XD...
Allora signori miei...
Ma porca miseria si legge eh?
Arriva qui uno nuovo...Lothar...visto manco io un giorno e succede il putiferio...
Casso arriva un nuovo utente...non aggreditelo eh? Non trattatelo male...non mettetelo a disagio...lui ha solo messo in atto la sua strategia per dire la sua...
E cosa ha di strano Lothar?
Me lo spieghi?
Guardate che sono finiti i tempi...o la pensi come diciamo noi...o sei un PDM...eh?

Insomma cosa avevamo?
Uno che ha una certa età una certa personalità sposato da 24 anni...che è si pone certe domande...e cerca certe risposte...
Casso se uno dice...dopo 24 anni ho voglia di farmi qualche baldoria, qualche botta di allegria...gli si dice...sei un malato mentale...hai problemi...e se tua moglie ti becca...e qui e che là...

A me Lothar ha fatto una tenerezza incredibile...mi sono rivisto ai tempi dei miei esordi...XD...

Ma dio che palle per me...quando bisogna costruirsi a tutti i costi una prigione di pensiero che si chiama etica manichea...XD...

Ah sai noi traditi siamo le brave persone...
I traditori invece...

E invece amoremio io sono la testimonianza vivente di un uomo che ti dice...
Mi dispiace sante e perfette da voi io ho avuto solo giudizi, un aiuto, un conforto, la comprensione, la tenerezza, la stima, l'affetto io l'ho avuta solo dalle donne considerate poco di buono...
Quindi io starò sempre con loro e dalla loro parte...

Come disse... "le brave persone" hanno già la loro ricompensa...

Però se Lothar entrava dicendo...sniff...sob...sniff sob...sono stato tradito da mia moglie...allora tutti pieni di comprensione...

Noto infine che molti uomini traditi sono decisi a dar battaglia...eh?
Forse noi uomini siamo meno orgogliosi...qua vedo Tenebroso, Davide, Astonished...che non fanno tante storie...si sono detti la vita continua...e ceste...
Caro Conte,vedi io me la sono cercata e non ho pentimenti di sorta,pero'ti dico sono rimasto male per l'aggressione che solo tu,tra tutti questi ''amici'',hai colto.
Non voglio vantarmi,ma io se uscendo dall'ufficio vedo il diavolo non faccio una piega,e quindi questo rancore mi e'scivolato addosso come acqua.
Ma come giustamente scrivi tu,perche'?????
Io sono stato educato e gentile con tutti, a parte uno che si e'permesso di offendere,come e''possibile?
Sai Conte sul quotidiano che leggo,alla domenica c'e'un'articolo ironico e piacevole scritto da un noto comico bolognese,l'ultimo era sulla schizzofrenia che attanaglia la gente in auto,basta un niente per scendere e menarsi,sono tutti schizzati,irosi,scontenti.
La crisi?la cig?o le..corna a casa?
Purtroppo in questo sito la stragrande e'cosi':perennemente incazzata con il mondo,e si aspettava una pecorella smarrita come hai scritto,non un leone.
Mi sono divertito pero',alcuni mi hanno fatto tenerezza,cosi'buoni e timorosi:D:D:D:D:D

Amoremio

Utente di lunga data
Caro Conte,vedi io me la sono cercata e non ho pentimenti di sorta,pero'ti dico sono rimasto male per l'aggressione che solo tu,tra tutti questi ''amici'',hai colto.
Non voglio vantarmi,ma io se uscendo dall'ufficio vedo il diavolo non faccio una piega,e quindi questo rancore mi e'scivolato addosso come acqua.
Io sono stato educato e gentile con tutti, a parte uno che si e'permesso di offendere,come e''possibile?
Sai Conte sul quotidiano che leggo,alla domenica c'e'un'articolo ironico e piacevole scritto da un noto comico bolognese,l'ultimo era sulla schizzofrenia che attanaglia la gente in auto,basta un niente per scendere e menarsi,sono tutti schizzati,irosi,scontenti.
Purtroppo in questo sito la stragrande e'cosi':perennemente incazzata con il mondo,e si aspettava una pecorella smarrita come hai scritto,non un leone.
Mi sono divertito pero',alcuni mi hanno fatto tenerezza,cosi'buoni e timorosi:D:D:D:D:D
e il leone saresti tu?

contento te :up:

Amoremio

Utente di lunga data
qui quoto te in maniera utilitaristica (scusa, eh?), dato che hai quotato il "conte" che per me è in ignore

"che palle che palle" (per usare le parole che ti son care) sarebbe reciproco

è successo un putiferio? ma dove?

aggredito? trattato male? messo a disagio?
ma quanto son sensibili questi leoni!

a me non pare che gli sia stato detto che è un malato mentale
e comunque non l'ho fatto io

non ti crucciare, dai
svolgi tranquillamente la tua attività di proselitismo su questo palcoscenico dove allo stato attuale reciti il tuo personaggio:
a me non me ne cale (come è noto ai più)

ma la tua divisione delle donne in "sante e perfette" e "poco di buono"
è fasulla e patetica più della parte che stai recitando (e peraltro funzionale alla stessa)

e ora disapprovami, pure
se si eccettua la nota modalità di accusare i traditi di voler vittimizzare i traditori, pare che quello sia l'unico modo di relazionarti con chi non fa parte del tuo fan club
ma a me mi rimbalzi più e più volte (non t'eccitare però :rotfl:)

ciao ciao :ciao:

Nausicaa

sfdcef
Trovo anche io che Lothar non sia stato aggredito.
Si è posto come persona estremamente sicura di sè e delle sue idee, manifestando in certi momenti una considerazione delle donne che ha urtato la mia sensibilità -e non solo la mia- e gli sono state fatte notare incongruenze del suo pensiero.
A queste osservazioni, si è sentito minacciato.
Vorrei anche far notare che qui ci sono diversi traditori convinti delle loro azioni, Chiara tanto per dirne una, che reagiscono in modo assolutamente tranquillo quando si sviluppa un discorso sulle loro motivazioni.
La sensazione dall'esterno, se posso permettermi, è che, appunto, Lothar non sia così sicuro di sè come si è provocantemente mostrato, ed è per questo che si è sentito punto sul vivo.

No, non è il forum dei traditi come non è quello dei traditori ma di entrambi. Tuttavia, non solo traditi hanno manifestato perplessità sull'agire di Lothar. In modo, IMHO, al più ironico e scherzoso.
Tranne Rabarbaro, ma, insomma, Rabarbaro è Rabarbaro.

Ti capisco eh?
Tu non hai idea di cosa non ho passato io qui dentro.
Ma ho saputo difendermi e inserirmi bene.
Allora ne parliamo?
Ascolta...ognuno di noi ha la propria sensibilità.
Così mi è capitato nella vita di vedere persone TOTALMENTE insensibili al mio dolore...e che mi hanno detto cosa vuoi che sia, a te non è capitato niente...vuoi mettere la mia unghia rotta?
Altresì mi è capitato di fare le malore per nascondere il mio dolore ad altre persone che sembravano sentirselo sulla pelle...
Vedi qui ci sono persone che per aver subito un tradimento han visto la loro vita distrutta....e chiedono rispetto.
Quello che io deploro è che una persona per il semplice fatto di aver subito un torto e non sia stato in grado di reagire con contromisure efficaci, rivendichi il diritto e la consapevolezza di sentirsi meglio degli altri.

In altre parole...io ti riconosco una grande irruenza...
Mi piace da impazzire il tuo andar fuori diritto senza tanti peli sulla lingua...
Se accetti la sfida e resti qui...imparerai a conoscere i diversi caratteri e modi di pensare dei diversi utenti....

E immagino che tua moglie sia un pezzo da 90 e non una donnicciola...
Non a caso ti ho chiesto cosa capita se ti becca...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.