Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Non ho la risposta ma

Io il suo tradimento l'ho scoperto subito dopo la loro prima volta, se non fossi stata così insospettita dai suoi cambiamenti e anche " fortunata " a scoprirlo subito non posso sapere quanto sarebbe durata.
Quindi non so cosa si provi di fronte a tre anni di tradimento... Mi viene solo da dire di stare lontani un po', e' l'unica cosa che puo' fare chiarezza.
Forza.

Io il suo tradimento l'ho scoperto subito dopo la loro prima volta, se non fossi stata così insospettita dai suoi cambiamenti e anche " fortunata " a scoprirlo subito non posso sapere quanto sarebbe durata.
Quindi non so cosa si provi di fronte a tre anni di tradimento... Mi viene solo da dire di stare lontani un po', e' l'unica cosa che puo' fare chiarezza.
Forza.
Si va ben dai...
Hai scoperto una scappatella no?
Anch'io ho beccato una scappatella...
Ma una cosa te la dico davvero...
Se per lei fosse stata una cosa importante, io non l'avrei mai scoperta, forse quello che vi sfugge è che se due persone hanno una relazione e si amano...fanno di tutto per proteggersi...
Dai l'hai scoperto...perchè era un neofita...o perchè non sono cose per lui eh? Ricordo un mio amico al bar...che era sconvolto...pareva impazzito...alla fine ci racconta che non sa come nè perchè è andato con una prostituta...e là che diceva...lo devo dire a mia moglie e noi taci...taci XD...

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Secondo me e' piu' una questione di furbizia e astuzia

Si va ben dai...
Dai l'hai scoperto...perchè era un neofita...o perchè non sono cose per lui eh?..
Uno che da un giorno all'altro CAMBIA LOOK, FA PESI IN CASA, PROFUMO ARMANI, LASCIA UN LIBRICINO REGALATO DA LEI IN BELLA VISTA CON TANTO DI DEDICA... e' un po' ingenuo.
Antennine, sms controllati alla sua prima doccia e TRAC scoperto.
Non scomodiamo Freud sulla voglia di essere scoperti.

Io quando ho tradito in passato i fidanzatini non mi sono mai fatta beccare.

Mari'

Utente di lunga data
Uno che da un giorno all'altro CAMBIA LOOK, FA PESI IN CASA, PROFUMO ARMANI, LASCIA UN LIBRICINO REGALATO DA LEI IN BELLA VISTA CON TANTO DI DEDICA... e' un po' ingenuo.

AH!

:foto:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non ne vado fiera ma neanche me ne vergogno.
Ed invece dovresti! Cambia davvero poco dal tuo comportamento con essi e da quello di tuo marito con te, solo una vicenda legale chiamata matrimonio, ma il rispetto lo si deve a tutti. Con questa cosa mi sei caduta di parecchio nella mia scala...che tristezza.
Pensa che spero che la mia ex se ne vergogni un poco di quello che ha fatto a me almeno per tutta la vita, ma così non sarà mai e la vita che quasi mi ha preso ha avuto come controaltare il nulla.

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Aspetta, io avevo 16-17 anni

Ed invece dovresti! Cambia davvero poco dal tuo comportamento con essi e da quello di tuo marito con te, solo una vicenda legale chiamata matrimonio, ma il rispetto lo si deve a tutti. Con questa cosa mi sei caduta di parecchio nella mia scala...che tristezza.
Pensa che spero che la mia ex se ne vergogni un poco di quello che ha fatto a me almeno per tutta la vita, ma così non sarà mai e la vita che quasi mi ha preso ha avuto come controaltare il nulla.
Poi fatti l 'idea che vuoi ma non credo che a quell'eta' sia strano che con le vacanze baci un altro e poi al ritorno molli il tuo fidanzato.
In ogni caso non punto al premio "candore", e sinceramente sono passati due decenni. I fidanzati "storici" li ho sempre rispettati eccome.

Scusa ma tu da ragazzino non l 'hai mai fatto?

Ma non lo metto in dubbio eh?
Mah...sembra quasi che lui volesse attirare spasmodicamente la tua attenzione su di te...
Insomma mia cara...come si dice da noi...
Pazienza poareto, ma anca stupido!:rolleyes:

Ahiahaiaahaiahihai...
Sai Daniele...per un secondo avevo pensato che V fosse la tua degna compagna...già vagheggiavo una cena al lume di candela...con voi due...che digrignate i denti e fate lle bave alla bocca...che guardate torvi le altre coppie del ristorante...chissà quanti adulteri in questo locale...luride persone...

Ma ecco che V...parla troppo...e ti scade sotto le suole delle scarpe...

Poi fatti l 'idea che vuoi ma non credo che a quell'eta' sia strano che con le vacanze baci un altro e poi al ritorno molli il tuo fidanzato.
In ogni caso non punto al premio "candore", e sinceramente sono passati due decenni. I fidanzati "storici" li ho sempre rispettati eccome.

Scusa ma tu da ragazzino non l 'hai mai fatto?
Senti sei neofita...per favore...Daniele...no lui non l'ha mai fatto...pensa che è ancora incazzato come una iena per essere andato con una...che gli aveva taciuto di essere impegnata...lui non pensa a quanto piacere questa donna gli ha ampiamente donato...no lui si sente imbrogliato...perchè sta qua ha taciuto che è impegnata eh?

Perchè secondo te..una che ha deciso di fare certe cose...viene a dirti...ehi amico vacci piano con me...sono una donna sposata?

Ma in che mondo siamo...:cool:

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Su un forum ci si confronta ci mancherebbe!

Mah...sembra quasi che lui volesse attirare spasmodicamente la tua attenzione su di te...
Forse ha pensato che avessi fatto chissa' cosa da adulta, e comunque ognuno ha i suoi parametri, ci mancherebbe.
Io non informo il prossimo sui suoi movimenti su e giu' dalla mia classifica (anche perche' non la faccio) e' un po' un vivere sul chi va la'... Ma ha anche una storia alle spalle che lo ha segnato, quindi posso capire che sia suscettibile.

Non giudico, non sono nessuno per farlo!

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Aiuto sono finita in un ingranaggio del forum

Ahiahaiaahaiahihai...
Sai Daniele...per un secondo avevo pensato che V fosse la tua degna compagna...già vagheggiavo una cena al lume di candela...con voi due...che digrignate i denti e fate lle bave alla bocca...che guardate torvi le altre coppie del ristorante...chissà quanti adulteri in questo locale...luride persone...

Ma ecco che V...parla troppo...e ti scade sotto le suole delle scarpe...
Nella vita si risulta simpatici o antipatici, e non si puo ' piacere a tutti.
Non sono Rosy Bindi e non aspiro ad esserlo.
Chi mi deve mettere una lettera scarlatta lo faccia.
Io non sento il bisogno di fare altrettanto.
Serenamente mi auguro!!!

Nella vita si risulta simpatici o antipatici, e non si puo ' piacere a tutti.
Non sono Rosy Bindi e non aspiro ad esserlo.
Chi mi deve mettere una lettera scarlatta lo faccia.
Io non sento il bisogno di fare altrettanto.
Serenamente mi auguro!!!
Tranquilla...dai...:up::up:
No è che il tuo tono di scrivere, e le tue iniziative contro la persona complice nell'adulterio con tuo marito...sembrano come dire...che sei Daniele al femminile no?:D
E' successo anche a me sai?
Pensa quando iniziò a scrivere CHiara Matraini, dissero...questa è il conte...al femminile...
Lei comunque è molto più bella di me:D:D:D
Nessuna lettera Scarlatta...XD...

Forse ha pensato che avessi fatto chissa' cosa da adulta, e comunque ognuno ha i suoi parametri, ci mancherebbe.
Io non informo il prossimo sui suoi movimenti su e giu' dalla mia classifica (anche perche' non la faccio) e' un po' un vivere sul chi va la'... Ma ha anche una storia alle spalle che lo ha segnato, quindi posso capire che sia suscettibile.

Non giudico, non sono nessuno per farlo!
Ci mancherebbe...è vero ognuno ha i suoi parametri...
E non sono mai oggettivi e che vanno bene per tutti eh?
No guarda lui è lui...
Ma francamente non ho capito che bisogno avevi di dire alle amiche di lei...insomma dai...
Ma non voglio con questo sminuire il tuo dolore o la tua sofferenza...che non sia mai.:up:

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Non sai quanto e' liberatorio

Ci mancherebbe...è vero ognuno ha i suoi parametri...
E non sono mai oggettivi e che vanno bene per tutti eh?
No guarda lui è lui...
Ma francamente non ho capito che bisogno avevi di dire alle amiche di lei...insomma dai...
Ma non voglio con questo sminuire il tuo dolore o la tua sofferenza...che non sia mai.:up:
Se una fa una cosa del genere deve avere almeno le P@lle di non nascondersi dietro a un dito. Io ho sempre risposto delle mie azioni.
Tanto con i suoi esaurimenti nervosi si e' fatta compatire abbastanza da tenersi le sue amiche, diciamo che le altre donne sono state avvisate. Una forma deviata di tam-tam. E cosí facendo ho scoperto che lei ha un po' il VIZIETTO di gattamorteggiare con i vari mariti.

Come si fa a non GRIDARE a tutti quello che ha fatto? Credo che il mio fegato abbia detto grazie. Io non so soffrire in silenzio. Devo trasfirmare in rabbia e attaccare.

Dai vari post capisco che qui c'e' una certa esigenza di "inquadrare" i personaggi... Non so cosa sono io ( elfo guerriero o ladro guaritore?) perche' mi contraddico da sola.
Beh, io non metto filtri. Non mi prendo cosí sul serio da darmi un tono.
;-)

lothar57

Utente di lunga data
Buongiorno Conte,come va?
Sai questa storia l'ho gia'sentita;un'amico che forse non avveva le palle per dire alla moglie''basta''..ha fatto cosi',il racconto e'della moglie.
Una mattina va'in garage a sistemate delle cose,e si''dimentica''il cell acceso in casa,guarda caso.........,arriva un''buongiorno amore'',e la moglie lo legge e........si sono separati...
V...............occho perche'la storia e'la stessa;io la relazione la tengo non segreta,ma di piu',e quelle cose li,mai e poi mai le farei.
Io non voglio farmi beccare.......come evidentemente vuole fare..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.