Amoremio
Utente di lunga data
e funziona :carneval:
e funziona :carneval:
Hai provato? Dato o ricevuto?e funziona :carneval:
reciprocamenteHai provato? Dato o ricevuto?![]()
Quindi entrambi indispettiti degli sguardi che vagano? Allora non sono l'unicareciprocamente![]()
Si va ben dai...Io il suo tradimento l'ho scoperto subito dopo la loro prima volta, se non fossi stata così insospettita dai suoi cambiamenti e anche " fortunata " a scoprirlo subito non posso sapere quanto sarebbe durata.
Quindi non so cosa si provi di fronte a tre anni di tradimento... Mi viene solo da dire di stare lontani un po', e' l'unica cosa che puo' fare chiarezza.
Forza.
Uno che da un giorno all'altro CAMBIA LOOK, FA PESI IN CASA, PROFUMO ARMANI, LASCIA UN LIBRICINO REGALATO DA LEI IN BELLA VISTA CON TANTO DI DEDICA... e' un po' ingenuo.Si va ben dai...
Dai l'hai scoperto...perchè era un neofita...o perchè non sono cose per lui eh?..
Uno che da un giorno all'altro CAMBIA LOOK, FA PESI IN CASA, PROFUMO ARMANI, LASCIA UN LIBRICINO REGALATO DA LEI IN BELLA VISTA CON TANTO DI DEDICA... e' un po' ingenuo.
Antennine, sms controllati alla sua prima doccia e TRAC scoperto.
Non scomodiamo Freud sulla voglia di essere scoperti.
Io quando ho tradito in passato i fidanzatini non mi sono mai fatta beccare.
Non ne vado fiera ma neanche me ne vergogno.AH!
:foto:
Ed invece dovresti! Cambia davvero poco dal tuo comportamento con essi e da quello di tuo marito con te, solo una vicenda legale chiamata matrimonio, ma il rispetto lo si deve a tutti. Con questa cosa mi sei caduta di parecchio nella mia scala...che tristezza.Non ne vado fiera ma neanche me ne vergogno.
Poi fatti l 'idea che vuoi ma non credo che a quell'eta' sia strano che con le vacanze baci un altro e poi al ritorno molli il tuo fidanzato.Ed invece dovresti! Cambia davvero poco dal tuo comportamento con essi e da quello di tuo marito con te, solo una vicenda legale chiamata matrimonio, ma il rispetto lo si deve a tutti. Con questa cosa mi sei caduta di parecchio nella mia scala...che tristezza.
Pensa che spero che la mia ex se ne vergogni un poco di quello che ha fatto a me almeno per tutta la vita, ma così non sarà mai e la vita che quasi mi ha preso ha avuto come controaltare il nulla.
Ma non lo metto in dubbio eh?Uno che da un giorno all'altro CAMBIA LOOK, FA PESI IN CASA, PROFUMO ARMANI, LASCIA UN LIBRICINO REGALATO DA LEI IN BELLA VISTA CON TANTO DI DEDICA... e' un po' ingenuo.
Antennine, sms controllati alla sua prima doccia e TRAC scoperto.
Non scomodiamo Freud sulla voglia di essere scoperti.
Io quando ho tradito in passato i fidanzatini non mi sono mai fatta beccare.
Ahiahaiaahaiahihai...Ed invece dovresti! Cambia davvero poco dal tuo comportamento con essi e da quello di tuo marito con te, solo una vicenda legale chiamata matrimonio, ma il rispetto lo si deve a tutti. Con questa cosa mi sei caduta di parecchio nella mia scala...che tristezza.
Pensa che spero che la mia ex se ne vergogni un poco di quello che ha fatto a me almeno per tutta la vita, ma così non sarà mai e la vita che quasi mi ha preso ha avuto come controaltare il nulla.
Senti sei neofita...per favore...Daniele...no lui non l'ha mai fatto...pensa che è ancora incazzato come una iena per essere andato con una...che gli aveva taciuto di essere impegnata...lui non pensa a quanto piacere questa donna gli ha ampiamente donato...no lui si sente imbrogliato...perchè sta qua ha taciuto che è impegnata eh?Poi fatti l 'idea che vuoi ma non credo che a quell'eta' sia strano che con le vacanze baci un altro e poi al ritorno molli il tuo fidanzato.
In ogni caso non punto al premio "candore", e sinceramente sono passati due decenni. I fidanzati "storici" li ho sempre rispettati eccome.
Scusa ma tu da ragazzino non l 'hai mai fatto?
Forse ha pensato che avessi fatto chissa' cosa da adulta, e comunque ognuno ha i suoi parametri, ci mancherebbe.Ma non lo metto in dubbio eh?
Mah...sembra quasi che lui volesse attirare spasmodicamente la tua attenzione su di te...
Insomma mia cara...come si dice da noi...
Pazienza poareto, ma anca stupido!![]()
Nella vita si risulta simpatici o antipatici, e non si puo ' piacere a tutti.Ahiahaiaahaiahihai...
Sai Daniele...per un secondo avevo pensato che V fosse la tua degna compagna...già vagheggiavo una cena al lume di candela...con voi due...che digrignate i denti e fate lle bave alla bocca...che guardate torvi le altre coppie del ristorante...chissà quanti adulteri in questo locale...luride persone...
Ma ecco che V...parla troppo...e ti scade sotto le suole delle scarpe...
Tranquilla...dai...:up::up:Nella vita si risulta simpatici o antipatici, e non si puo ' piacere a tutti.
Non sono Rosy Bindi e non aspiro ad esserlo.
Chi mi deve mettere una lettera scarlatta lo faccia.
Io non sento il bisogno di fare altrettanto.
Serenamente mi auguro!!!
Ci mancherebbe...è vero ognuno ha i suoi parametri...Forse ha pensato che avessi fatto chissa' cosa da adulta, e comunque ognuno ha i suoi parametri, ci mancherebbe.
Io non informo il prossimo sui suoi movimenti su e giu' dalla mia classifica (anche perche' non la faccio) e' un po' un vivere sul chi va la'... Ma ha anche una storia alle spalle che lo ha segnato, quindi posso capire che sia suscettibile.
Non giudico, non sono nessuno per farlo!
Se una fa una cosa del genere deve avere almeno le P@lle di non nascondersi dietro a un dito. Io ho sempre risposto delle mie azioni.Ci mancherebbe...è vero ognuno ha i suoi parametri...
E non sono mai oggettivi e che vanno bene per tutti eh?
No guarda lui è lui...
Ma francamente non ho capito che bisogno avevi di dire alle amiche di lei...insomma dai...
Ma non voglio con questo sminuire il tuo dolore o la tua sofferenza...che non sia mai.:up:
Buongiorno Conte,come va?Ma non lo metto in dubbio eh?
Mah...sembra quasi che lui volesse attirare spasmodicamente la tua attenzione su di te...
Insomma mia cara...come si dice da noi...
Pazienza poareto, ma anca stupido!![]()