Annuccia
Utente di lunga data
per me è un suicidio.....Tebe, con rispetto, ma non sei riuscita più a perdonarli i tuoi?
Sono abituato a pensare che il mantenimento dell'unione per i figli, quando questa non è conflittuale, alla fin fine rappresenti pur sempre un esempio. Personalmente sono felice che i miei abbiano "tenuto" nonostante le difficoltà. Malgrado gli inevitabili traumi conservo oggi un affetto nei loro confronti che non avevo mai avuto. Il fatto è che non li copevolizzo e mantengo per loro un rispetto incondizionato, in fondo ci sono aspetti positivi che non posso sottovalutare. In primis quello di fare del proprio meglio per i figli.
Da quello che penso di aver capito, la vera delusione per te è stata quando si sono lasciati in seguito al termine del vostro "transito". Insomma, la conferma di un cattivo esempio.
PS: So che non c'è bisogno di dirtelo, ci tengo a precisare comunque che non si tratta di una critica. E' solo per capire.
conflittuale o no...s non si vuole piu essere marito e moglie non si puo essere coinquilini....
e poi i figli secondo te non se ne accorgono???....
cmq...se poi entrambi non possono vivere separati perchè econimicamente non possono è un altro discorso...perchè a prescindere da tutto non lo trovo giusto che chi resta fuori debba vivere per strada...