Separarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè usi il plurale eh?
Vogliamo ?
Ma parla per te

No?

Secondo me...i motivi manco interessano perfino ad admin...

Abbiamo appreso nel tempo che è fisiologico del sistema di moderazione che c'è chi lo usa ad minchiam...

Ma è altrettanto fisiologico che grazie al karma chi lo usa ad minchiam...si ritrova con il sistema che lo fagocita...no?

Poi non dicevi sempre che a te non importa niente nè di smeraldi e di rubini...perchè usi ora il plurale e Leda per fare ariete?

Vuoi che ti rubini forse?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
hai ragione, chiedo scusa

Ultimo

Escluso
Ho saltato circa cinque pagine, quindi scusassero se dico cretinate ( tanto ci siete abituati.)

AAllura mi rivolgo e mi rispondo solo alla questione e domanda fatta dal signor L7 che propone un quesito sulla severità.

Spero sia stato detto che, crescere un figlio non preannuncia nella vita familiare essere severi, ma riuscire con i giusti modi e nel corso degli anni e quindi attraverso quelle priorità che i figli hanno diverse appunto nel corso degli anni di, insegnare loro cosa si può o non si può, e questo cambia da figlio a figlio, perchè ognuno di loro aparte l'egoismo che è prerogativa dei figli, ha un carattere diverso che può pregiudicare quel NO oppure SI con maggior intensità.

Ma vuoi vedere che la severità invece scaturisce dal non giusto equilibrio e capacità della coppia che in simbiosi dovrebbe capirsi e rispettarsi di comune accordo per la crescita dei figli?

Aò se non si fosse capito che ho scritto andate avanti ed ignoratemi.:mrgreen:
Scimunito!! t'anno approvato!! approvato fosti!! che cretino che sei Clà ogni tanto ti capiscono;)

Simy

WWF
Anche me a piacerebbe di sapere che si è divertito a dare rubini ross,i 7 a me 8 a simy per aver espresso solo il dissenso per un accosatamento fra due cose ben distinte e separate.................!!Chi di rosso coplisce di rosso perisce!!!!!Parliamo di 7 rossi......solo per non aver condiviso un pensiero....!!!:cool:
veramente i miei erano 9 :mrgreen:

Perchè siamo in tanti a pensarla così
Tanti quanti?
Fai la lista no?
A me sembra che sono sempre i soliti a piangere e lamentarsi...
E che problema c'è per un rubino quando poi i verdi lo superano di gran lunga? Eh?

Sei mai stata affossata?
No e allora

CHE T'importa?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Silenzio vero?Siete proprio italiani...quando non danneggia voi.....sti cazzi...quando il pisello alato atterra nelle vostre chiappe smarrite piagnucolate...siete italiani....!!:cool:

Anche me a piacerebbe di sapere che si è divertito a dare rubini ross,i 7 a me 8 a simy per aver espresso solo il dissenso per un accosatamento fra due cose ben distinte e separate.................!!Chi di rosso coplisce di rosso perisce!!!!!Parliamo di 7 rossi......solo per non aver condiviso un pensiero....!!!:cool:
?

Simy

WWF
Tanti quanti?
Fai la lista no?
E che problema c'è per un rubino quando poi i verdi lo superano di gran lunga? Eh?

Sei mai stata affossata?
No e allora

CHE T'importa?
Ma perchè ti scaldi tanto quando tocchiamo questo tasto? forse perchè non si ha il coraggio di dire in chiaro quello che si pensa e perchè si tenta sempre di affossare chi è "scomodo"

oscuro

Utente di lunga data
Simy

9?per aver espresso il tuo dissenso...alla divina ed ai suoi amici....e adesso guarda come frignano....ma che teste d'abbacchio!!!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Ho ampiamente spiegato le mie ragioni!!

Dott'Oscuro, a causa di questi incresciosi ultimi avvenimenti, ero lì per invitarla sull'apposito 3d, ad aprire le indagini...

Le offro una cena se lei smaschera chi fa il deficente con il sistema di disapprovazioni...

E lancio una proposta...

Apriamo in privè la bacheca del rubinetto....

Dove ognuno posta i post in cui è stato rubinato...

Così alla fine si ride no?

Così magari poi salta fuori una cosa così da Admin...
Il COnte è quello che qui dentro ha smeraldato più di ogni altro...

Perchè ogni volta che leggo qualcosa che mi piace io smeraldo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tanti quanti?
Fai la lista no?

Sei mai stata affossata?
No e allora

CHE T'importa?
Io non leggo pianti ne lamenti
Solo constatazioni.
Ma chi se ne frega se vengo affossata, ma davvero pensi che il problema sia questo?
A me dei rubini non può fregare di meno, ma èp inutile che spendo fiato, quando fai finta di non capire non c'è nulla da fare

Sbriciolata

Escluso
9?per aver espresso il tuo dissenso...alla divina ed ai suoi amici....e adesso guarda come frignano....ma che teste d'abbacchio!!!:cool:
Oscuro, secondo me sono sempre gli stessi... nick. Una volta decidono di colpire in un punto, una volta in un altro. Ovvio, se lo fanno con un neo-registrato che non ha dato motivo per essere affossato... io personalmente rubino solo i post con offese gravi, o comunque cose gravi. Se tu mi fai incazzare, te lo dico e lo sai.

oscuro

Utente di lunga data
No

Io ero d'accordo...adesso mi son adeguato al sistema...voglio godere dei privilegi..sono italiano anche io....!!!:rotfl:

Ma perchè ti scaldi tanto quando tocchiamo questo tasto? forse perchè non si ha il coraggio di dire in chiaro quello che si pensa e perchè si tenta sempre di affossare chi è "scomodo"
No scusa Simy...
Non mi scaldo per niente...
Sono tranquillissimo è che non mi piacciono i discorsi impersonali, con i noi ( e non si sa chi).

E dimmi CHI non ha il coraggio di dire in chiaro quello che pensa? Eh?

Non mi scaldo, per niente, ma resto fermo a leggere e rileggere cosa admin ha scritto e detto in proposito.

Vai a leggere con molta attenzione.

Il sistema di moderazione si è evoluto secondo i dati che lui ha raccolto.

E si basa solo su quelli.

La democrazia funziona in un certo modo.

E non mi piace leggere che dopo che un admin ha spiegato e rispiegato tremila volte le sue ragioni, ci sia sempre da ridire...

Perchè non parli mai delle approvazioni che ricevi?

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Non mi riferivo a te...!!:rolleyes:

Tanti quanti?
Fai la lista no?

Sei mai stata affossata?
No e allora

CHE T'importa?
non sto piangendo.
ascolta bene: del punteggio m'importa nulla , mi da fastidio il rosso anonimo in quanto non capisco il perché mi sia dato e mi impedisce avere un dialogo corretto e chiaro con chi non è d'accordo.
e non digerisco il fatto che la maggior parte delle volte sia solo una forma di scemenza infantile.
certo che è un fastidio irrisorio...ma perché non provare a cambiare?

oscuro

Utente di lunga data
Sbricilata

Io posso condividere o non condividere...ma cosa c'entrano i rossi se non pensiamo allo stesso modo?io ne ho beccati 7 simy 9 e dobbiamo leggere di gente che frigna per un rosso?vedi tu..cosa dovremmo dire noi?per aver detto alla divina di aver scritto una cazzata?ti sembra giusto?dai!!!

Io ero d'accordo...adesso mi son adeguato al sistema...voglio godere dei privilegi..sono italiano anche io....!!!:rotfl:
me ne sono accorta...se mi dici che ti diverte posso capirlo, ma non dovresti avere remore a dichiararlo.
io invece non ti ho mai rubinato , mi sentirei puerile a farlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.