"Serenissime carogne"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Beh anche voi avete la vostra parte di debito pro capite. Comodo partecipare alla abbuffata e poi dire "beh, se fatto tardi, noi ce ne andiamo" quando il conto da pagare diventa insostenibile. Facciamo un po' di calcoli... In Veneto siete 5 milioni, il debito italiano pro capite è intorno ai 40 mila Euro... Dateci 200 miliardi di Euro e tanti saluti.
:D:up:

Vicentini mai gatti!
Trentini vigliacchi e assassini!
Cavolo che vicini che mi trovo!
Vicentini magnagatti
Ma non sarai di quei bresciani che per fare le loro opera idroelettriche hanno causato frane sul trentino eh?:mad::mad::mad::mad:

Vicentini mai gatti!
Trentini vigliacchi e assassini!
Cavolo che vicini che mi trovo!
TRENTO. Quattro condanne e due assoluzioni. L’impianto accusatorio della procura ha retto davanti al giudice Luisa Raimondi e dopo un processo durato oltre un anno ieri è arrivato il verdetto. Condannati i vertici della «Caffaro Energia», accusati di disastro colposo per le perdite nella condotta idroelettrica della società lombarda che provocarono lo smottamento a monte dell’abitato di Lodrone. Alla Provincia andrà un primo risarcimento provvisiorio di 300 mila euro, 30 mila al Comune di Storo.

I longobardi che stiano dove sono.

lothar57

Utente di lunga data
TRENTO. Quattro condanne e due assoluzioni. L’impianto accusatorio della procura ha retto davanti al giudice Luisa Raimondi e dopo un processo durato oltre un anno ieri è arrivato il verdetto. Condannati i vertici della «Caffaro Energia», accusati di disastro colposo per le perdite nella condotta idroelettrica della società lombarda che provocarono lo smottamento a monte dell’abitato di Lodrone. Alla Provincia andrà un primo risarcimento provvisiorio di 300 mila euro, 30 mila al Comune di Storo.

I longobardi che stiano dove sono.
Ciao Doge,domenica in spiaggia ho letto una cosa poco bella....avrei strappato il Tn dalla targa,potendo...pare che lassu',Battisti sia considerato un "traditore",in effetti il trentino era austriaco,ma.....spero sia idiozia,scritta dal corsera...che ne pensi.?

Ciao Doge,domenica in spiaggia ho letto una cosa poco bella....avrei strappato il Tn dalla targa,potendo...pare che lassu',Battisti sia considerato un "traditore",in effetti il trentino era austriaco,ma.....spero sia idiozia,scritta dal corsera...che ne pensi.?
Ho seguito parecchi dibattiti sulla questione...
QUello che mi piace dei trentini è che con i schei che hanno fanno le opere
e non li sperperano

NOn abusano dei fondi regionali...

lothar57

Utente di lunga data
Ho seguito parecchi dibattiti sulla questione...
QUello che mi piace dei trentini è che con i schei che hanno fanno le opere
e non li sperperano

NOn abusano dei fondi regionali...
Come sai amico,io la'ho tante conoscenze,nn dimentico una favolosa bolzanina.io fidanzato moltoooo,ma li''tentennai...vabbe'..era vicina a quella brava ragazza,Eva Klotz...quanti racconti,di bombe,e finanzieri...ma Conte ,quanto dura il trentino alto adige,se Roma chiude il rubinetto?

Come sai amico,io la'ho tante conoscenze,nn dimentico una favolosa bolzanina.io fidanzato moltoooo,ma li''tentennai...vabbe'..era vicina a quella brava ragazza,Eva Klotz...quanti racconti,di bombe,e finanzieri...ma Conte ,quanto dura il trentino alto adige,se Roma chiude il rubinetto?
Questo non lo so...
ma oggi sono stato tutto il giorno in un posto incantevole.
Il lago di Molveno.

E senti questa.
Ho notato che gli albergatori hanno realizzato di box in cemento dove posano i cassonetti delle immondizie.
Non sta bene che stiano per strada.

Gheto capio?

Sono entrate delle persone con il cane, e tempo dieci minuti sono arrivati i carabinieri in motocicletta e hanno gentilissimamente mostrato a loro i cartelli dove sta scritto vietato entrare con i cani.

Gheto capio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.