Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io la penso uguale eh!?

Pensi uguale cosa? Che ci sia chi lo sceglie liberamente? Può essere, da vedere in quali condizioni si è formata liberamente.
La passion di fare sesso che certi ceffi possono pensare che ci sia solo certi ceffi!

Se qualcuno lo compra c'è qualcuno che lo vende. Quindi ti fa schifo solo il consumatore, ma non la donna che vende LIBERAMENTE il suo corpo?
Che mi faccia schifo il consumatore l'ho scritto in tutte le salse

L'esempio della schiavitù non era calzante perché accostava una costrizione violenta a quella che, nelle ipotesi qui contemplate, sarebbe una libera scelta dell'individuo.

L'esempio è calzante come lo sarebbe quello dei sacrifici umani o dei rapporti con minori (visto che era considerato normale fino a non poco tempo fai da noi e lo è tuttora in altre parti del mondo il matrimonio di adulti con ragazzine appena pubere) perché non paragono le cose ma il fatto che si possa cambiare la mentalità e nulla di ciàò che è culturale è immutabile.

Su questo siamo d'accordo. C'è chi di "menate", anche da single, non ne vuole avere. Non ti piace la cosa, questo l'ho capito. Non parlo di uomini sposati che vanno a puttane. Avrai ormai capito come la penso al riguardo. Parlo di single. E parlo anche di single che non hanno problemi a trovare delle donne da portarsi a letto. In sostanza c'è chi non paga la prostituta per il sesso in se (non ne ha bisogno), ma per non avere "rotture di coglioni" dopo. E questo non significa che la cosa debba farti meno schifo eh, ci mancherebbe.
Appunto. Povero umano incapace di considerare se stesso un essere che deve porsi in relazione e non consumare gli altri esseri umani.

Capisco che ci siano qui uomini, molti, alcuni, tutti che hanno usufruito di questo "servizio", non cambia il fatto che chi lo ha fatto o lo faccia sia, per quell'aspetto, un poveretto e lo sia molto di più se si ostina a volerlo giustificare.

Oddio sono preoccupatissima di essere offensiva :cool:

Ultima modifica:
Ma io la penso uguale eh!?

Se qualcuno lo compra c'è qualcuno che lo vende. Quindi ti fa schifo solo il consumatore, ma non la donna che vende LIBERAMENTE il suo corpo?

L'esempio della schiavitù non era calzante perché accostava una costrizione violenta a quella che, nelle ipotesi qui contemplate, sarebbe una libera scelta dell'individuo.

Su questo siamo d'accordo. C'è chi di "menate", anche da single, non ne vuole avere. Non ti piace la cosa, questo l'ho capito. Non parlo di uomini sposati che vanno a puttane. Avrai ormai capito come la penso al riguardo. Parlo di single. E parlo anche di single che non hanno problemi a trovare delle donne da portarsi a letto. In sostanza c'è chi non paga la prostituta per il sesso in se (non ne ha bisogno), ma per non avere "rotture di coglioni" dopo. E questo non significa che la cosa debba farti meno schifo eh, ci mancherebbe.
Ma infatti anch'io la penso come te
ma c'è un empasse in Brunetta impossibile
Lei da donna vorrebbe imporre come devono ragionare gli uomini.

E a sto mondo invece ci sono tante donne
che capiscono, meglio accettano come ragionano gli uomini.

E quelle in genere sono piene di corteggiatori.

Sul non avere rotture di coglioni spieghi perchè
per certi uomini
una prostituta costa infinitamente meno
che una relazione adulterina.

La prostituta non esige il contorno emotivo
e non ti mette nei casini con un sms.

Appunto. Povero umano incapace di considerare se stesso un essere che deve porsi in relazione e non consumare gli altri esseri umani.

Capisco che ci siano qui uomini, molti, alcuni, tutti che hanno usufruito di questo "servizio", non cambia il fatto che chi lo ha fatto o lo faccia sia, per quell'aspetto, un poveretto e lo sia molto di più se si ostina a volerlo giustificare.

Più che altro vorresti che gli uomini fossero come dici tu
Ma non mi pare che li hai trovati eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso
No è l'idea che qualcuno possa comprarlo che mi fa ribrezzo.
Tutti vendono e comprano corpi e menti.

Guarda noi informatici:

Lavoriamo ad orari bizzarri - come le puttane
Siamo pagati per rendere felice il cliente- come le puttane
Il cliente paga tanto ma è il padrone che intasca - come le puttane
Siamo pagati all'ora - come le puttane
Anche se siamo molto bravi raramente siamo veramente fieri di quello che facciamo - come le puttane
Siamo ricompensati se soddisfiamo le fantasie del cliente - come le puttane
E il cliente che paga Hotel e ore di lavoro - come le puttane
In genere il nostro padrone ha una gran bella macchina - come le puttane
Quando ci si reca in trasferta presso un cliente si arriva con un gran sorriso - come le puttane
Quando si ritorna dalla trasferta invece si è di cattivo umore - come le puttane
Quando ci alziamo dal letto ci diciamo: Non possiamo fare questa vita per sempre - come le puttane
Alla fine a prenderlo in culo siamo sempre noi - come le puttane
Quando finiamo con un cliente iniziamo con un altro - come le puttane

Dovevo imparare a dare via il culo, non a fare le applicazione web.

:mad:

Guarda noi informatici:

Anche se siamo molto bravi raramente siamo veramente fieri di quello che facciamo - come le puttane
Quando ci si reca in trasferta presso un cliente si arriva con un gran sorriso - come le puttane
Quando si ritorna dalla trasferta invece si è di cattivo umore - come le puttane
Quando ci alziamo dal letto ci diciamo: Non possiamo fare questa vita per sempre - come le puttane

E non siete statali...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pensa ai funzionari di Stato pagati con le nostre tasse
come sfruttano le persone no?

Inguaiati con un burocrate e poi mi dici...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data

Guarda noi informatici:

... e spesso utilizzate la back door :singleeye:

Sbriciolata

Escluso

Guarda noi informatici:

:mrgreen: dimentichi che ci fanno le richieste più strane

Ataru

Utente di lunga data

Penso uguale al Conte che anche sottopagare in nero un operaio per spaccarsi la schiena sia sfruttamento. Allo stesso modo. Dove c'è costrizione o dove si approfitta di uno stato di necessità c'è sfruttamento e questo andrebbe condannato sempre e comunque. Che si tirino su muri o ci si prostituisca.

Si, penso ci sia chi lo sceglie liberamente. Magari solo perché sono quattrini facili, ma è una libera scelta che non danneggia nessuno, almeno.

Che ti faccia schifo il consumatore l'hai scritto in tutte le salse. Ma la donna che vende il suo corpo? Ti fa schifo pure lei o è solo una vittima?

Hai ragione. L'esempio della schiavitù è ESATTAMENTE calzante come quello dei sacrifici umani o dei rapporti con minori. Ovvero, per niente. Da un lato abbiamo delle situazione in cui c'è una sproporzione di forze e qualcuno è costretto suo malgrado a fare qualcosa. Si tratta di violenza. Dall'altro una situazione in cui un individuo liberamente decide di fare qualcosa che non danneggia nessuno, se non, al limite a se stesso.

Sui tuoi giudizi morali non mi esprimo. Sono tuoi e basta e giustamente te li tieni :eek:.

Brunetta

Utente di lunga data
Penso uguale al Conte che anche sottopagare in nero un operaio per spaccarsi la schiena sia sfruttamento. Allo stesso modo. Dove c'è costrizione o dove si approfitta di uno stato di necessità c'è sfruttamento e questo andrebbe condannato sempre e comunque. Che si tirino su muri o ci si prostituisca.

Si, penso ci sia chi lo sceglie liberamente. Magari solo perché sono quattrini facili, ma è una libera scelta che non danneggia nessuno, almeno.

Che ti faccia schifo il consumatore l'hai scritto in tutte le salse. Ma la donna che vende il suo corpo? Ti fa schifo pure lei o è solo una vittima?

Hai ragione. L'esempio della schiavitù è ESATTAMENTE calzante come quello dei sacrifici umani o dei rapporti con minori. Ovvero, per niente. Da un lato abbiamo delle situazione in cui c'è una sproporzione di forze e qualcuno è costretto suo malgrado a fare qualcosa. Si tratta di violenza. Dall'altro una situazione in cui un individuo liberamente decide di fare qualcosa che non danneggia nessuno, se non, al limite a se stesso.

Sui tuoi giudizi morali non mi esprimo. Sono tuoi e basta e giustamente te li tieni :eek:.
Proprio non vuoi leggere quello che scrivo.

Sbriciolata

Escluso

Ataru

Utente di lunga data
Proprio non vuoi leggere quello che scrivo.
In questo thread potrei dire lo stesso di te. Punti di vista. Eppure leggere leggo e anche due o tre volte, a volte. Il fatto è che qui io e te partiamo da dei dogmi in contrasto l'uno con l'altro, evidentemente, e tutto il nostro argomentare si basa su questi dogmi. Incontrarsi, quindi, è forse impossibile.

free

Escluso

Guarda noi informatici:

stai scherzando, spero
bho a me sembra che paragonare qualunque lavoro alla prostituzione facendo finta di ignorare le differenze come se fossero acqua fresca sia un delirio totale

Sole

Escluso
stai scherzando, spero
bho a me sembra che paragonare qualunque lavoro alla prostituzione facendo finta di ignorare le differenze come se fossero acqua fresca sia un delirio totale
Idem.

Sole

Escluso
ma c'è un empasse in Brunetta impossibile
Lei da donna vorrebbe imporre come devono ragionare gli uomini.

E a sto mondo invece ci sono tante donne
che capiscono, meglio accettano come ragionano gli uomini.

E quelle in genere sono piene di corteggiatori.
Ma perché, gli uomini ragionano tutti allo stesso modo?

Tu pensi di capire come ragiona un uomo diverso da te solo perché avete un cazzo e un paio di palle tra le gambe?

Mi sembra una mentalità un po' antica questa. Gli uomini fanno così e le donne cosà. Boh.

Io conosco uomini che hanno una testa completamente diversa dalla tua.

Comunque io sono pienissima di corteggiatori e la penso come Brunetta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sole

Escluso
stai scherzando, spero
Che poi se ci pensi è ridicolo. Tutti a dire che prostituirsi è un lavoro come un altro, ma il culo nessuno lo dà via, mentre ci si adatta alla disoccupazione e a ogni tipo di lavoro. Perché?

free

Escluso
Ma perché, gli uomini ragionano tutti allo stesso modo?

Tu pensi di capire come ragiona un uomo diverso da te solo perché avete un cazzo e un paio di palle tra le gambe?

Mi sembra una mentalità un po' antica questa. Gli uomini fanno così e le donne cosà. Boh.

Io conosco uomini che hanno una testa completamente diversa dalla tua.

Comunque io sono pienissima di corteggiatori e la penso come Brunetta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quoto ma purtroppo poi vediamo ad es. quei dannati ultras e mi chiedo come possano uomini di 30/40/50 anni :eek:comportarsi in tal modo
nei filmati di donne non ce ne era nemmeno una

free

Escluso
Che poi se ci pensi è ridicolo. Tutti a dire che prostituirsi è un lavoro come un altro, ma il culo nessuno lo dà via, mentre ci si adatta alla disoccupazione e a ogni tipo di lavoro. Perché?

perchè appunto non è un lavoro, e tanto meno un lavoro come un altro:singleeye:
a me fa anche ridere sentire parlare di libertà, infatti non per niente si faceva nelle case chiuse, ma toh!

stai scherzando, spero
la penso come te.
detto questo, invecchiando purtroppo ho perso ahimé parte molti idealismi a favore di un certo pragmatismo ;
la prostituzione è esistita ed esisterà penso proprio finché l'uomo sarà su questa terra , trarne perlomeno un beneficio per servizi sociali e altro grazie alle loro tasse a me pare tutto sommato sensato.

Sole

Escluso
quoto ma purtroppo poi vediamo ad es. quei dannati ultras e mi chiedo come possano uomini di 30/40/50 anni :eek:comportarsi in tal modo
nei filmati di donne non ce ne era nemmeno una
Ma certo. Ovvio che ci siano interessi che appartengono a un genere più che a un altro. Così come è normale che uomini e donne abbiano modi molto diversi di manifestare la propria aggressività.
Ma ci sono moltissimi uomini che non mettono nemmeno piede in uno stadio, anzi. Che non guardano nemmeno una partita in tv.

Appiattirsi sulle differenze di genere non aiuta, penso sia più utile a volte cogliere le somiglianze ed esprimersi liberamente soprattutto come individui, al di là degli stereotipi.

free

Escluso
la penso come te.
detto questo, invecchiando purtroppo ho perso ahimé parte molti idealismi a favore di un certo pragmatismo ;
la prostituzione è esistita ed esisterà penso proprio finché l'uomo sarà su questa terra , trarne perlomeno un beneficio per servizi sociali e altro grazie alle loro tasse a me pare tutto sommato sensato.

ma infatti io insistevo sul fatto che se vogliono, le tasse possono pagarle anche adesso (e infatti se le beccano a comprare di tutto poi le tasse gliele fanno pagare), a fronte delle balla colossale che poverine, loro vorrebbero pagarle
e invece sono gli altri che sono cattivi che non vogliono:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.