Brunetta
Utente di lunga data
Appunto. Povero umano incapace di considerare se stesso un essere che deve porsi in relazione e non consumare gli altri esseri umani.Ma io la penso uguale eh!?
Pensi uguale cosa? Che ci sia chi lo sceglie liberamente? Può essere, da vedere in quali condizioni si è formata liberamente.
La passion di fare sesso che certi ceffi possono pensare che ci sia solo certi ceffi!
Se qualcuno lo compra c'è qualcuno che lo vende. Quindi ti fa schifo solo il consumatore, ma non la donna che vende LIBERAMENTE il suo corpo?
Che mi faccia schifo il consumatore l'ho scritto in tutte le salse
L'esempio della schiavitù non era calzante perché accostava una costrizione violenta a quella che, nelle ipotesi qui contemplate, sarebbe una libera scelta dell'individuo.
L'esempio è calzante come lo sarebbe quello dei sacrifici umani o dei rapporti con minori (visto che era considerato normale fino a non poco tempo fai da noi e lo è tuttora in altre parti del mondo il matrimonio di adulti con ragazzine appena pubere) perché non paragono le cose ma il fatto che si possa cambiare la mentalità e nulla di ciàò che è culturale è immutabile.
Su questo siamo d'accordo. C'è chi di "menate", anche da single, non ne vuole avere. Non ti piace la cosa, questo l'ho capito. Non parlo di uomini sposati che vanno a puttane. Avrai ormai capito come la penso al riguardo. Parlo di single. E parlo anche di single che non hanno problemi a trovare delle donne da portarsi a letto. In sostanza c'è chi non paga la prostituta per il sesso in se (non ne ha bisogno), ma per non avere "rotture di coglioni" dopo. E questo non significa che la cosa debba farti meno schifo eh, ci mancherebbe.
Capisco che ci siano qui uomini, molti, alcuni, tutti che hanno usufruito di questo "servizio", non cambia il fatto che chi lo ha fatto o lo faccia sia, per quell'aspetto, un poveretto e lo sia molto di più se si ostina a volerlo giustificare.
Oddio sono preoccupatissima di essere offensiva
Ultima modifica: