Sfogo di una moglie tradita

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non lo so cosa voglio. Questo è il mio problema. Fino a una settimana ero decisa a lasciarlo, ero nauseata. poi lui fa il carino con un messaggio e io mi dico ok è tornato. Mi avvicino e lui si scansa. Non è per niente facile. Forse se fossi più arrabbiata sarebbe meglio per me, prenderei una decisione. Invece sono solo triste e lui lo sa che sono infelice perché gliel'ho detto.
Ma perché lui continua a stare con me se parla di me dicendo che sono instabile che lui non ce la fa più e altre cose del genere. Perché vuole fare la vittima? Forse non lo dice che ho provato a dirgli di andarsene più volte. Prima di rimanere incinta avevo fatto le valige, le avevo caricate in auto. Ero esausta, lo dovevo pregare per stare un po' insieme. Quando mi andava bene si concedeva. Quando no se ne andava a dormire sull'altro letto. Lui ha chiamato mio padre per non farmene andare via. Ma perché? Se mi amasse davvero mi verrebbe incontro, non farebbe sempre tardi la sera e altre cose poco carine tipo dirmi cosa voglio per andarmene o che non si fida di m, per.poi rimangiarsi tutto il giorno dopo.
È bipolare... oppure davvero è gay
non è ricchione, altrimenti lo avresti già beccato a flirtare con qualche negro.

gli è che ha capito che tu sei talmente cotta di lui che gli basta un sorrisino per rivoltarti come un pedalino.

ti tiene lì perchè lo lavi, lo stiri, lo cucini e quando gli va, lo spompini pure. inoltre uno così, una bimba non sa nemmeno come si tiene in braccio e penso che prima o poi vorrà un figlio maschio.

e poi può farsi figo con gli amici di averci la fessa a casa che lo aspetta trepidante, mentre magari fa lo splendido in giro con chissà chi.

in conclusione il mio parere è

svejate

Foglia

utente viva e vegeta
Io vedo una mamma con il fagottino in braccio e la valigia in mano fuori dalla porta. Secondo me è capitata male.
Non è capitata. Ci si e' messa. Adesso deve trovare una soluzione, quale che sia.
E ripeto non partirei sull'onda della emotività: può anche darsi che con la gravidanza recente lei stia ingigantendo le cose.
Quindi deve cercare di stare coi piedi per terra, anzitutto. Capire. E agire come e dove si deve. Non è una cosa che si fa dall'oggi al domani.

Blaise53

Utente di lunga data
Non è capitata. Ci si e' messa. Adesso deve trovare una soluzione, quale che sia.
E ripeto non partirei sull'onda della emotività: può anche darsi che con la gravidanza recente lei stia ingigantendo le cose.
Quindi deve cercare di stare coi piedi per terra, anzitutto. Capire. E agire come e dove si deve. Non è una cosa che si fa dall'oggi al domani.
Troppo remissiva, lo sarà sempre.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Può darsi non nego di essere stata pesante qualche volta. Tu da uomo giustamente la vedi così. Lui stesso però ammette l'invadenza dei suoi genitori. Il padre anche davanti a lui disse che non è casa nostra ma sua. E lui ci rimase male. Io però non commentai proprio.

In casa non c'è niente di suo a parte i vestiti. Perché fondamentalmente non si fida
Anch'io a volte "ammetto" per non sentirla più.
Non lo dico per mettere in dubbio quello che dici: ma per invitarti a dirci se c'è dell'altro.
Lui non si è mai lamentato di nulla?

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco io penso ai mariti di ste donne:cool:
Oh se rischi la toxoplasmosi non è che hai le paturnie...cerchi solo di non avere un figlio senza gravi multiple disabilità...

patroclo

Utente di lunga data
Non lo so cosa voglio. Questo è il mio problema. Fino a una settimana ero decisa a lasciarlo, ero nauseata. poi lui fa il carino con un messaggio e io mi dico ok è tornato. Mi avvicino e lui si scansa. Non è per niente facile. Forse se fossi più arrabbiata sarebbe meglio per me, prenderei una decisione. Invece sono solo triste e lui lo sa che sono infelice perché gliel'ho detto.
Ma perché lui continua a stare con me se parla di me dicendo che sono instabile che lui non ce la fa più e altre cose del genere. Perché vuole fare la vittima? Forse non lo dice che ho provato a dirgli di andarsene più volte. Prima di rimanere incinta avevo fatto le valige, le avevo caricate in auto. Ero esausta, lo dovevo pregare per stare un po' insieme. Quando mi andava bene si concedeva. Quando no se ne andava a dormire sull'altro letto. Lui ha chiamato mio padre per non farmene andare via. Ma perché? Se mi amasse davvero mi verrebbe incontro, non farebbe sempre tardi la sera e altre cose poco carine tipo dirmi cosa voglio per andarmene o che non si fida di m, per.poi rimangiarsi tutto il giorno dopo.
È bipolare... oppure davvero è gay
Nel 99.99% delle volte qui si ascolta sempre una sola campana, nel restante 0.01 abbiamo assistito a dei match appassionanti.....
Questo per dire che tu ti racconti per come ti vedi e vedi il vostro matrimonio, con questo non sto assolutamente sostenendo che tu sia una pazza millantatrice...anzi...
Visto, soprattutto, il mio matrimonio ho ormai l'abitudine di tentare di comprendere e approfondire tutti i punti di vista giusto per essere sicuro che non mi sia sfuggito niente...
Leggendoti, di primo acchito, l'unica cosa che mi sentirei di dirti è quella di rivoltarlo come un calzino e poi sbattergli tutto in faccia....riflettendoci un paio di minuti ho l'impressione che ci sia sotto qualcosa di molto più serio ( cosa non so).

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non è ricchione, altrimenti lo avresti già beccato a flirtare con qualche negro.

gli è che ha capito che tu sei talmente cotta di lui che gli basta un sorrisino per rivoltarti come un pedalino.

ti tiene lì perchè lo lavi, lo stiri, lo cucini e quando gli va, lo spompini pure. inoltre uno così, una bimba non sa nemmeno come si tiene in braccio e penso che prima o poi vorrà un figlio maschio.

e poi può farsi figo con gli amici di averci la fessa a casa che lo aspetta trepidante, mentre magari fa lo splendido in giro con chissà chi.

in conclusione il mio parere è

svejate
Un filo più di delicatezza no eh :cool:

Viky36

Utente di lunga data
Sul fatto dell'emotivita della gravidanza sono d'accordo. Può darsi che io mi senta trascurata amplificando la cosa. Anche se i fatti parlano da soli. Lui è assente fisicamente e mentalmente. Io non escludo nulla. Sono qui anche per capire me stessa di più. Che parlandone io mi sento meglio, per me è come un peso che mi schiaccia. Che ci sia qualcosa di grosso sotto che io non so ma c'è . Ed è quello che cerco di capire ogni santo giorno. Io ci voglio provare ad andare avanti ma con lui avanti non si va. Non si migliora (intendo come rapporto e perché no come persone singole). Lui è fermo e lo sono anche io di conseguenza. Oggi se ne viene con un invito per sabato sera... ecco... che fare? Io ci provo perché non lascio nulla di intentato. Non sono sposata da 20 anni, il matrimonio io lo prendo come una cosa seria, so che non sono tutte rose e fiori, ma visto che sono due anni soltanto mi aspettavo un po' di slancio in più da parte sua. Non regali ma una sera tornare a casa prima e dire sono qui per te... Non costa molto e si rimane uomini anche facendo cose romantiche

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Anch'io a volte "ammetto" per non sentirla più.
Non lo dico per mettere in dubbio quello che dici: ma per invitarti a dirci se c'è dell'altro.
Lui non si è mai lamentato di nulla?
Se si lamentasse sarebbe una persona normalissima, ma lui non parla. Al massimo urla e se ne va.
ma lui dice che tu sei instabile e non ti sopporto più. ( lo hai scritto tu prima).
A cosa si riferisce

Viky36

Utente di lunga data
ma lui dice che tu sei instabile e non ti sopporto più. ( lo hai scritto tu prima).
A cosa si riferisce
Quando si litiga lui si sfoga così con il suo amico... secondo lui sarei instabile perché un momento sto bene e l'altro no. Certo stiamo Bene, mi avvicino e tu che fai... mi rifiuti
.. e come devo stare? Lui é stato capace di dirmi ok separiamoci e la sera stessa è tornato e indovina? Voleva essere premuroso con me... mi guardava come un gatto arruffato. Io continuavo ad essere arrabbiata e lui era sereno.
Ho sbagliato? Dovevo assecondarlo? Sono pazza? No perché magari lo sono e non me ne rendo conto...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quando si litiga lui si sfoga così con il suo amico... secondo lui sarei instabile perché un momento sto bene e l'altro no. Certo stiamo Bene, mi avvicino e tu che fai... mi rifiuti
.. e come devo stare? Lui é stato capace di dirmi ok separiamoci e la sera stessa è tornato e indovina? Voleva essere premuroso con me... mi guardava come un gatto arruffato. Io continuavo ad essere arrabbiata e lui era sereno.
Ho sbagliato? Dovevo assecondarlo? Sono pazza? No perché magari lo sono e non me ne rendo conto...
non è che sei un po assillante. Voglio dire, vuoi bacini bacetti, coccole, messaggi carini ad ogni ora. Un eccesso di attenzione che lo hanno stancato. E lui torna a fare il micio arruffato quando tu minacci di andartene se lui non fa il coccolone?
Sicura che non sia cosi?