non è ricchione, altrimenti lo avresti già beccato a flirtare con qualche negro.Non lo so cosa voglio. Questo è il mio problema. Fino a una settimana ero decisa a lasciarlo, ero nauseata. poi lui fa il carino con un messaggio e io mi dico ok è tornato. Mi avvicino e lui si scansa. Non è per niente facile. Forse se fossi più arrabbiata sarebbe meglio per me, prenderei una decisione. Invece sono solo triste e lui lo sa che sono infelice perché gliel'ho detto.
Ma perché lui continua a stare con me se parla di me dicendo che sono instabile che lui non ce la fa più e altre cose del genere. Perché vuole fare la vittima? Forse non lo dice che ho provato a dirgli di andarsene più volte. Prima di rimanere incinta avevo fatto le valige, le avevo caricate in auto. Ero esausta, lo dovevo pregare per stare un po' insieme. Quando mi andava bene si concedeva. Quando no se ne andava a dormire sull'altro letto. Lui ha chiamato mio padre per non farmene andare via. Ma perché? Se mi amasse davvero mi verrebbe incontro, non farebbe sempre tardi la sera e altre cose poco carine tipo dirmi cosa voglio per andarmene o che non si fida di m, per.poi rimangiarsi tutto il giorno dopo.
È bipolare... oppure davvero è gay
gli è che ha capito che tu sei talmente cotta di lui che gli basta un sorrisino per rivoltarti come un pedalino.
ti tiene lì perchè lo lavi, lo stiri, lo cucini e quando gli va, lo spompini pure. inoltre uno così, una bimba non sa nemmeno come si tiene in braccio e penso che prima o poi vorrà un figlio maschio.
e poi può farsi figo con gli amici di averci la fessa a casa che lo aspetta trepidante, mentre magari fa lo splendido in giro con chissà chi.
in conclusione il mio parere è
svejate