Mi rendo conto che il discorso va allargato, visto che tu ti limiti al solo aspetto che ho accennato.....se si facesse una seria lotta alle mafie, evasione, corruzione etc come dicevo anche l'altro giorno, ci sarebbero le risorse per sostenere la maternita' autoctona e quindi l'aumento della popolazione nazionale in cui si potrebbero inserire meglio gl'immigrati, avendo la possibilita' di destinare a loro anche il necessario per una vita normale, ma allo stato attuale, ove le risorse per tutti scarseggiano, li facciamo vivere da schiavi e peggio delle bestie e gli altri piu' "fortunati" accedono alle case popolari, che manco scarseggerebbero, in virtu' dei punteggi in graduatoria logicamente piu' alti essendo dei disperati e che scavalcano puntualmente i "nostri" che si trovano con la crisi nella merda....percio' ti respingo al mittente la tua ironia sul mio essere progressista e critico invece il tuo perche' e' di facciata e nella sostanza continuano a vivere come bestie creando problemi a tutti...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: