supponiamo che ci sia una bella donna. le si avvicinano molti uomini. potrebbe scegliere (so che il verbo è brutto ma vista l'incazzatura non mi viene altro) tra molti. tutti carini e gentili....ma c'è sempre un ma...lei rimane legata a lui. lo sente nell'anima. lui prova sentimenti forti però non vuole (ha paura??!!!) impegni . ovviamente c'è sempre anche un però...
lei si ripete che le passerà...e passerà, tutto passa. bisogna vedere se ti otrepassa o ti trapassa...
purtroppo il messaggio che arriva a quella donna è che gli uomini vedono la bambola e non l'anima. ma io mi chiedo questi uomini che vedono solo cosce e petti che si comprino un pollo!!!
spero che nessuno lo prenda sul personale è un mio sfogo...e se non lo faccio qui lo devo tenere dentro e dentro fa male.
Sai cosa c'è?
E già te lo dissi mia dolce stellina
Che per quanto facciamo e brighiamo se una persona non prova per noi quel che noi proviamo per lei non ci possiamo fare nulla...
E te lo dico con i cocci in mano eh?
Credi che non ci abbia provato? Esattamente come te eh?
Alla fine mi sono dovuto arrendere all'evidenza triste che la verità era che sta persona non mi amava, ma godeva del potere che aveva su di me...
Perso quel potere era finita...perchè non destava in me più alcun interesse...
Perchè fatalità il mio interesse si era girato altrove no?
Ma questo è il guaio quando ci si intestardisce
Si dice voglio lui o lei o niente...
Ed è lì che ti perdi di vista tutto quanto no?
Così io so che potrei venire lì farti sentire la donna più speciale del mondo e non venire cagato di striscio perchè tu inizieresti a frignare dicendo...eh si va ben...eh qua e là...tu sei un uomo eccezionale...si lo so...l'uomo del millennio...ma il mio cuore è votato a quello là che non caga...
Allora ti dirò ok qua che ti consolo, ma non incazzarti con me se poi ti cago lì perchè non mi va di fare el stropabusi eh?
Ma non è meglio stare un attimo indietro e goderci sempre e solo il meglio che le persone possono darci eh?
No...vero?
Per il semplice fatto che tu sei innamorata di me...io devo avere tutte le attenzioni su di te?
Mi sento stritolare eh?
E ci sono cose che ho capito quando io sono stato dall'altra parte...
Che cosa mi diceva eh?
Mi stai troppo addosso, mi sento soffocare, ho bisogno di aria...E NON CAPIVO...
Poi fatalità la ruota gira e io mi trovai dall'altra parte e provai quel senso di sentirmi io soffocare...e dire...ma porco can...se mi lasci un po' in pace vengo io in cerca di te eh?
Poi s'incazza e mi fa...ma mi sai sentire na rompicoglioni e odio sta sensazion...
Allora non starmi addosso e vedrai che non ti farò sentire na rompicojoni eh?
Ma Stellina ma perchè abbiamo bisogno di stordirci il cervello riempiendolo di una persona eh?
Che non sia perchè dobbiamo narcotizzare quello che non ci piace della nostra vita?
Adesso io sono al top...
Penso che non ho MAI coltivato i miei interessi e passioni come ora...
E se solo penso che sul finire del 2007 pensavo che mai più avrei suonato non lo so...
Ora ho la testa oberata di idee, progetti, cose da fare, pensa ho perfino in mente che cd incidere e con che musiche...forse comporrò un'altra sinfonia...ecc..ecc..ec...
E cosa mi trovo eh?
CHe le persone a me care scalpitano perchè si sentono trascurate...o peggio date per scontate...
E non so che cosa farci...
Appassionati a qualcosa...e ti dimenticherai di tutto il resto no?