CIRCE74
Utente di lunga data
Ma stai parlando con un altro caso umano...non so le volte che mi sono fatta male alla schiena per non chiedere aiuto...
Ma stai parlando con un altro caso umano...non so le volte che mi sono fatta male alla schiena per non chiedere aiuto...
non penso che siamo le uniche ad essere casi umaniMa stai parlando con un altro caso umano...non so le volte che mi sono fatta male alla schiena per non chiedere aiuto...
Penso di no....non penso che siamo le uniche ad essere casi umani![]()
![]()
Non lo so...Chiaro che senza auto il discorso cambia. Cambia anche per quanti fai la spesa....Una famiglia necessità di una quantità maggiore di provviste, soprattutto se cucini e se si mangia prevalentemente a casa.Quella a stomaco pieno non la sapevo, buona idea. Sarebbe meglio farla una volta a settimana o ogni due, ma se una persona non è automunita diventa difficile portarsi 40 borse a casa, per non parlare delle scale. Io avendo il super per strada tornando dal lavoro posso fermarmi più volte.
Adesso non so se Brunetta abbia o meno l'auto ma mi pare di capire che paghi qualcuno che gliela porti...
Io neppure lo vorrei. Voglio vedere tutto ciò che compro.Nelle grandi città, da me per esempio non offrono questo servizio
È una proposta per salvaguardare la schiena.Io neppure lo vorrei. Voglio vedere tutto ciò che compro.
La mia schiena sta benissimo. L'acqua io non la compro, ad esempio, se non in casi eccezionali. Per il resto delle cose pesanti, vedi latte, passata pomodoro, lattine varie, io apro la confezione e divido i pezzi, anche quando li carico e scarico dall'auto. Di fatto l'evento più traumatico rimane quello di portare la spesa dal box a casa ma ho l'ascensore e poi non sono vincolata a fare tutto in una volta, prendo due sacchettini e faccio più giri o mi faccio aiutare.È una proposta per salvaguardare la schiena.
Se è di corna non se ne parla comunque, mica sono scemo da scriverlo quo.Una relazione di corna, altrimenti non se ne parla!
Idem..Io neppure lo vorrei. Voglio vedere tutto ciò che compro.
È un allenamento per diventare più forti in squatLa mia schiena sta benissimo. L'acqua io non la compro, ad esempio, se non in casi eccezionali. Per il resto delle cose pesanti, vedi latte, passata pomodoro, lattine varie, io apro la confezione e divido i pezzi, anche quando li carico e scarico dall'auto. Di fatto l'evento più traumatico rimane quello di portare la spesa dal box a casa ma ho l'ascensore e poi non sono vincolata a fare tutto in una volta, prendo due sacchettini e faccio più giri o mi faccio aiutare.
Acqua del rubinetto.La mia schiena sta benissimo. L'acqua io non la compro, ad esempio, se non in casi eccezionali. Per il resto delle cose pesanti, vedi latte, passata pomodoro, lattine varie, io apro la confezione e divido i pezzi, anche quando li carico e scarico dall'auto. Di fatto l'evento più traumatico rimane quello di portare la spesa dal box a casa ma ho l'ascensore e poi non sono vincolata a fare tutto in una volta, prendo due sacchettini e faccio più giri o mi faccio aiutare.
Jack, io ho una certa età....non voglio sfidare la sorteÈ un allenamento per diventare più forti in squat
Non ti riesce.Acqua del rubinetto.
Latte sono intollerante e vado in dissenteria.
Per il resto ho il box a 300 metri da casa, ma parcheggio il suv sul posto handicappati sotto casa e tiro giù tutti i sacchetti.
La pattumiera la butto giù dal balcone nel giardino di quello di sotto.
Sto cercando di fare il maschio rude per essere più seducente, ma non so se mi riesce benissimo.
Lo sapevo che non dovevo parlare della mia intolleranza al lattosio.Non ti riesce.
Non dovevi parlare del box a 300 mt da casa.Lo sapevo che non dovevo parlare della mia intolleranza al lattosio.
E' pure in un altro comune. Non potevo raggiungerlo quando c'era il lockdown.Non dovevi parlare del box a 300 mt da casa.
E' pure in un altro comune. Non potevo raggiungerlo quando c'era il lockdown.
A dire il vero non potevo neanche uscire a destra della casa perché lì inizia un altro comune.
Potevo andare solo a sinistra.
Il problema era come riuscire a tornare indietro facendo un giro.