Si e innamorato dell amante

Bella

Utente
Ciao a tutti
Datemi un cosiglio su cosa fare
Questa estate una collaboratrice ventenne si e innamorata follemente di mio marito
Credo che gia si tiravano una storia
Dopo che lui e andato in depressione totale si e ripreso in una botta.mi direte azz
Si lei e ritornata da lui dopo chw si sono lasciati per un periodo
Credo che stanno insieme adesso perche lui e furtivo a chiesto la liberta e quando gli chiedo qualcosa succede il finimondo
Mi ha anche detto che il suo amore per me e cambiato nn so piu che pensare
A lei gli dice che e separato in casa e.che il.fine.settana.non puo perche deve.stare con la nostra bambina
Ma settimana scorsa quando sono riuscita ad entrare.nel.suo cell mi si e.gelato il.sangue
Ti amo
Lei parlava che nn vedeva.l ora di avere una.casa tutta per loro
Lui e molto freddo nn mi dice piu che mi ama cerca sempre di rimandare il rapporto sessuale con me
Pero quando parla a tavola il.futuro.e.il nostro
Bhaaa
Io in tutto questo.faccio finta.che.non so niente.e nn ho capito niente
Ma dentro dime c e un uragano che vorrebbe srillare.ma se lo faccio lui gira le.spalle.e se ne va gia lo so
Alllora.cerco di evitare aspetto invano
Porca troia ragazzi
Faccio la figa ma a lui nn si rizza

perplesso

Administrator
Staff Forum
fagli la valgia, lasciagliela davanti alla porta con un biglietto di addio e fatti montare da qualche tuo amico, almeno ti sfoghi un pò.

tanto il tuo matrimonio è finito e l'accanimento terapeutico non è cosa

Lostris

Utente Ludica
Ciao a tutti
Questa estate una collaboratrice ventenne si e innamorata follemente di mio marito
Dopo che lui e andato in depressione totale si e ripreso in una botta.mi direte azz
Credo che stanno insieme adesso perche lui e furtivo a chiesto la liberta e quando gli chiedo qualcosa succede il finimondo
A lei gli dice che e separato in casa e.che il.fine.settana.non puo perche deve.stare con la nostra bambina
Ma settimana scorsa quando sono riuscita ad entrare.nel.suo cell mi si e.gelato il.sangue
Ti amo
Lui e molto freddo nn mi dice piu che mi ama cerca sempre di rimandare il rapporto sessuale con me
Bhaaa
Ma dentro dime c e un uragano che vorrebbe srillare.ma se lo faccio lui gira le.spalle.e se ne va gia lo so
Porca troia ragazzi
come fai a sapere quello che le dice (che siete separati in casa ecc)?

Cosa stai aspettando?

Davvero pensi che se tu riuscissi a scopartelo resterebbe legato a te?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Perché hai paura che se ne vada?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ps: hai i punti che fanno come gli pare, un po' come tuo marito.

stany

Utente di lunga data
Ho letto bene? A lui non gli si rizza.....
La vedo dura!
Quanti anni ha la bambina?

stany

Utente di lunga data
Ciao a tutti
Collaboratrice
... domestica....di una vostra attività?
Quanti anni avete, tu e tuo marito?

JON

Utente di lunga data
Ciao a tutti
Ti amo
Bhaaa
Porca troia ragazzi
Lascialo andare, è probabile che te lo vedi tornare. Giusto il tempo di fare due conti. Con la calcolatrice, perché a mente non pare una cima.

Com'è messo col conto in banca?

giorgiocan

Utente prolisso
Non fare finta, che è già abbastanza così.
Com'è che la prima soluzione opzionata non è mai "Adesso facciamo un bel discorsetto chiaro"?

Lanyanjing

Utente di lunga data
Ciao a tutti
Ti amo
Bhaaa
Porca troia ragazzi
Ciao Bella, scusa per la domanda.... ma sei Italiana? da come scrivi stai usando una tastiera senza accenti.....

Per quello che devi fare è molto semplice.... fatti un amante anche te e divertiti.

Economicamente ti supporta oppure il bilancio famigliare è spostato verso l'amante? (nel senso che spende per fare il brillante con l'amante e te con la figlia avete problemi)

spleen

utente ?
Non fare finta, che è già abbastanza così.
Com'è che la prima soluzione opzionata non è mai "Adesso facciamo un bel discorsetto chiaro"?
Perchè è faticoso e rischioso?
Rispetto a quello che è anzichè quello che si vorrebbe fosse.

giorgiocan

Utente prolisso
Naturalmente per me è facile parlare (e pure un po' ipocrita)...il riassunto delle puntate precedenti dice in effetti che io ci ho messo un anno (di terapia) prima di arrivare al discorsetto. Però credo ne sia valsa la pena, perchè dopo tale esperienza ora l'opzione sarebbe giocata immediatamente.

Qui però parliamo anche di carte scoperte: e quindi di fingere che non sia successo nulla pur non avendo più appigli. Per il quieto vivere, si dice di solito. La verità è che vista da fuori, la situazione ricorda quei video in cui un pullman stracarico di gente si inerpica su uno sterrato cambogiano fiancheggiato da dirupi sotto una pioggia torrenziale, e tu sei lì che pensi "Ora viene giù, ora viene giù...".

Poi, in effetti, il più delle volte ce la fa davvero e la strage è scampata (fino alla corsa successiva). Il che vuol dire che probabilmente qualunque compromesso funzionale alla sopravvivenza può essere preso in considerazione. Il problema è che più ti spingi in alto tra i tornanti, più forte è il botto quando la sorte, già sospinta al limite dell'improbabile, cessa improvvisamente di assisterti.

Mi sa che non sono il più adatto a fornire consigli in questa sezione, comunque...

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ciao a tutti
Ti amo
Bhaaa
Porca troia ragazzi
Digli che sai tutto e che vorresti fare una cosa a tre con la ventenne, lui dapprima negherà e poi e ti chiederà se davvero lo faresti uscendo allo scoperto e confessandoti la verità, sempre se tu riuscirai a sostenere il gioco del trio. Dopodichè hai due vie:
A) risoluzione immediata
B) risoluzione tardiva

Nella questione A), semplicemente lo mandi affanculo dopo il tranello
Nella questione B) gli dice che vorresti farlo anche con un toro, un altro uomo e vedi come reagisce anche li

Dopodichè capisci con chi stai e decidi cosa fare :
1) la coppia aperta e rivedere alcune posizioni per poi risolvere
2) mandarlo affanculo

Brunetta

Utente di lunga data
Digli che sai tutto e che vorresti fare una cosa a tre con la ventenne, lui dapprima negherà e poi e ti chiederà se davvero lo faresti uscendo allo scoperto e confessandoti la verità, sempre se tu riuscirai a sostenere il gioco del trio. Dopodichè hai due vie:
A) risoluzione immediata
B) risoluzione tardiva

Nella questione A), semplicemente lo mandi affanculo dopo il tranello
Nella questione B) gli dice che vorresti farlo anche con un toro, un altro uomo e vedi come reagisce anche li

Dopodichè capisci con chi stai e decidi cosa fare :
1) la coppia aperta e rivedere alcune posizioni per poi risolvere
2) mandarlo affanculo
È la trama di questo film

Bella

Utente
fagli la valgia, lasciagliela davanti alla porta con un biglietto di addio e fatti montare da qualche tuo amico, almeno ti sfoghi un pò.

tanto il tuo matrimonio è finito e l'accanimento terapeutico non è cosa
Troppo comodo, credo che stia aspettando proprio questo per lavarsene le mani

come fai a sapere quello che le dice (che siete separati in casa ecc)?

Cosa stai aspettando?

Davvero pensi che se tu riuscissi a scopartelo resterebbe legato a te?
Sono riuscita a sbirciare velocemente il suo cell
Si chiude in bagno e la chiama
Aspetta che io vado a dormire per farsi qualche videochiamata o chiamata
E fuso che ti devo dire
Però sta con me
E questo che nn mi riesco a spiegarw

Ho letto bene? A lui non gli si rizza.....
La vedo dura!
Quanti anni ha la bambina?
Lui 40 appena compiuti con problemi di eiaculazione precoce
Lei 20

È la trama di questo film
Non ci riuscirei mai e lui non se la berrebbe nemmeno per un seconso

Ciao Bella, scusa per la domanda.... ma sei Italiana? da come scrivi stai usando una tastiera senza accenti.....

Per quello che devi fare è molto semplice.... fatti un amante anche te e divertiti.

Economicamente ti supporta oppure il bilancio famigliare è spostato verso l'amante? (nel senso che spende per fare il brillante con l'amante e te con la figlia avete problemi)
Si sono italiana ,avendo la bambina molto piccola che mi gironzola attorno è difficile scrivere come si deve infatti chiedo scusa un po a tutti

Si credo proprio che mi farò un amante
Visto che mi rimane a bocca asciutta per mesi
Faccio bene o sto sbagliando

Lanyanjing

Utente di lunga data
Si credo proprio che mi farò un amante
Visto che mi rimane a bocca asciutta per mesi
Faccio bene o sto sbagliando
Per me faresti bene a farti un amante, non tanto per bilanciare il comportamento di tuo marito ma per te stessa....essere padrona della tua vita, visto che mi sembra di capire che tu ci metti il massimo nella relazione. Fallo solo con furbizia... lui potrebbe aspettare questo.

Bella

Utente
No raga va beee ieri sera dopo mesi siamo stati insieme ma secondo me nn mi voleva perchè non gli e diventato per niente duro
Alla fine e andato tutto a puttane ha fatto arrivare me e basta
E nn lo vedevo per niente deluso
Anzi lui gia sapeva che sarebbe andata cosi
Ed e corso nel bagno dall ante per rispondere al suo squillo va be jaaa