Ciao a tutti
Datemi un cosiglio su cosa fare
Questa estate una collaboratrice ventenne si e innamorata follemente di mio marito
Credo che gia si tiravano una storia
Dopo che lui e andato in depressione totale si e ripreso in una botta.mi direte azz
Si lei e ritornata da lui dopo chw si sono lasciati per un periodo
Credo che stanno insieme adesso perche lui e furtivo a chiesto la liberta e quando gli chiedo qualcosa succede il finimondo
Mi ha anche detto che il suo amore per me e cambiato nn so piu che pensare
A lei gli dice che e separato in casa e.che il.fine.settana.non puo perche deve.stare con la nostra bambina
Ma settimana scorsa quando sono riuscita ad entrare.nel.suo cell mi si e.gelato il.sangue
Ti amo
Lei parlava che nn vedeva.l ora di avere una.casa tutta per loro
Lui e molto freddo nn mi dice piu che mi ama cerca sempre di rimandare il rapporto sessuale con me
Pero quando parla a tavola il.futuro.e.il nostro
Bhaaa
Io in tutto questo.faccio finta.che.non so niente.e nn ho capito niente
Ma dentro dime c e un uragano che vorrebbe srillare.ma se lo faccio lui gira le.spalle.e se ne va gia lo so
Alllora.cerco di evitare aspetto invano
Porca troia ragazzi
Faccio la figa ma a lui nn si rizza
Datemi un cosiglio su cosa fare
Questa estate una collaboratrice ventenne si e innamorata follemente di mio marito
Credo che gia si tiravano una storia
Dopo che lui e andato in depressione totale si e ripreso in una botta.mi direte azz
Si lei e ritornata da lui dopo chw si sono lasciati per un periodo
Credo che stanno insieme adesso perche lui e furtivo a chiesto la liberta e quando gli chiedo qualcosa succede il finimondo
Mi ha anche detto che il suo amore per me e cambiato nn so piu che pensare
A lei gli dice che e separato in casa e.che il.fine.settana.non puo perche deve.stare con la nostra bambina
Ma settimana scorsa quando sono riuscita ad entrare.nel.suo cell mi si e.gelato il.sangue
Ti amo
Lei parlava che nn vedeva.l ora di avere una.casa tutta per loro
Lui e molto freddo nn mi dice piu che mi ama cerca sempre di rimandare il rapporto sessuale con me
Pero quando parla a tavola il.futuro.e.il nostro
Bhaaa
Io in tutto questo.faccio finta.che.non so niente.e nn ho capito niente
Ma dentro dime c e un uragano che vorrebbe srillare.ma se lo faccio lui gira le.spalle.e se ne va gia lo so
Alllora.cerco di evitare aspetto invano
Porca troia ragazzi
Faccio la figa ma a lui nn si rizza