O
Old Asudem
Guest
qualcuno mi passa una corda insaponata please?
a volte l'idifferenza fa meno male....Io sono contro il tradimento, perchè sono un essere umano e non un animale, sono però capace di provare affetto per chi ha condiviso parte della mia vita in itinere.
Per questo non capisco l'indifferenza ttra due persone se il loro rapporto non è finito in litigi bestiali.
c'è una cosa che odio più della ripetitività e più del non ascoltare... più di tutto: le leggende metropolitane!!!ero già in ritardo perchè lavoravo, ho 8 anni di contributi pagati e la media di età di uscita dal mio corso è 30 anni! Quindi giusti quelli che ho adesso io. Quelli da 110 e lode ci hanno messo 7 anni, nessuno si è mai laureato in tempo da noi.
Dicevo animali nel senso di istinti, io mi reputo una persona e non cedo agli istinti, per me chi tradisce invece punta più sugli istinti e meno sul cervello che è un dono che comunque ha.
Ti sbagli, ce l'ho con me perchè ho voluto credere comunque che esistesse affetto anche dopo, credevo che lei sapesse che doolore provassi dentro di me visto che avevo ribadito nella nosrtra storia che un tradimento mi avrebbe fatto molto male. Se volessi prendermela con qualcuno potrei anche prendermela con l'altro, so dove lavora so che macchina ha, so la sua targa e so il suo numero di cellulare, vedete che se io indago trovo molte cose.Tant'è vero che tu non ce l'hai per il tradimento ma più per il suo non essere la persona che tu credevi...
Scienze delle costruzioni, su 100 iscritti all'esame ne passavano 2...dimmi tu quanti si potevano laureare in tempo?c'è una cosa che odio più della ripetitività e più del non ascoltare... più di tutto: le leggende metropolitane!!!
MA QUANDO MAI!!!
e allora non pensarci e basta, no?Ti sbagli, ce l'ho con me perchè ho voluto credere comunque che esistesse affetto anche dopo, credevo che lei sapesse che doolore provassi dentro di me visto che avevo ribadito nella nosrtra storia che un tradimento mi avrebbe fatto molto male. Se volessi prendermela con qualcuno potrei anche prendermela con l'altro, so dove lavora so che macchina ha, so la sua targa e so il suo numero di cellulare, vedete che se io indago trovo molte cose.
vedete, un tradimento sporca un rapporto, può succedere che un rapporrto bello finisca, ma se non viene sporcato rimarrà sempre qualcosa di bello nelle due persone, chi tradisce sporca irrimediabiilmente tutto e rende il passato inutiile da pensare.
tesoro, per passare analisi matematica 2 da me ci vogliono minimo tre tentativi.... quante probabilità di laurearsi in tempo?Scienze delle costruzioni, su 100 iscritti all'esame ne passavano 2...dimmi tu quanti si potevano laureare in tempo?
Beh non è che il mio compagno fosse felice del mio doppio impegno... comunque non è questione di dare le colpe agli altri ma di dolore passato risvegliato da dolore presente. Sempre di abbandono si tratta. Non è così facile. Non puoi risolvere con la sola razionalità il lato oscuro (quello che ognuno di noi ha...).però tu non hai dato le colpe della tua laurea in ritardo a un ex che ti ha messo le corna e ti ha tolto la concentrazione.
tanto più che mente. le corna sono di un anno fa e lui era già abbondatemente in ritardo.non che ci sia nulla di male o di cui doversi giustificare, ma non vedo perché attribuire ad altri le colpe.
Lai sta ancora con l'altro?Ti sbagli, ce l'ho con me perchè ho voluto credere comunque che esistesse affetto anche dopo, credevo che lei sapesse che doolore provassi dentro di me visto che avevo ribadito nella nosrtra storia che un tradimento mi avrebbe fatto molto male. Se volessi prendermela con qualcuno potrei anche prendermela con l'altro, so dove lavora so che macchina ha, so la sua targa e so il suo numero di cellulare, vedete che se io indago trovo molte cose.
vedete, un tradimento sporca un rapporto, può succedere che un rapporrto bello finisca, ma se non viene sporcato rimarrà sempre qualcosa di bello nelle due persone, chi tradisce sporca irrimediabiilmente tutto e rende il passato inutiile da pensare.
lei non ci si è mai messa insieme, è uscita tre volte per scopare e basta. Ha distrutto il tutto per solo del sesso con uno sconosciuto.Lai sta ancora con l'altro?
che tu ce l'abbia con te stesso è indubio.Ti sbagli, ce l'ho con me perchè ho voluto credere comunque che esistesse affetto anche dopo, credevo che lei sapesse che doolore provassi dentro di me visto che avevo ribadito nella nosrtra storia che un tradimento mi avrebbe fatto molto male. Se volessi prendermela con qualcuno potrei anche prendermela con l'altro, so dove lavora so che macchina ha, so la sua targa e so il suo numero di cellulare, vedete che se io indago trovo molte cose.
Ah. Ma l'altra con cui ti sei messo tu?lei non ci si è mai messa insieme, è uscita tre volte per scopare e basta. Ha distrutto il tutto per solo del sesso con uno sconosciuto.
Da noi ci volevano un minimo di 2 anni di tentativi, poi non ti dico con mecccanica razionale, se andava bene perfetto al primo colpo, se andava male e la giornata era sbagliata cambiavano i parametri della professoressa e tutto quello che si scriveva era naaturalmente sbagliato...anche se nel libro era scritto in quel modo, ma valla a capire quella povera depressa.
E poi se n'è andata lei?L'altra è venuta mesi e mesi dopo.
sono scale di valori!!lei non ci si è mai messa insieme, è uscita tre volte per scopare e basta. Ha distrutto il tutto per solo del sesso con uno sconosciuto.
E poi uscì con un suo amico d'infanzia dicendomi che ero davvero unico a non essere geloso e poi mi scaricò per lui.E poi se n'è andata lei?
Azz... verso di lei niente rabbia?E poi uscì con un suo amico d'infanzia dicendomi che ero davvero unico a non essere geloso e poi mi scaricò per lui.