Si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Ma allora è vero che è giusto (se si è in buona salute...) bere quando si ha sete!:)
Direi un attimino in più (la soglia della sete varia da persona a persona, dipende dalle abitudini alimentari, dal clima, etc...).
Comunque ringrazio Alce per la precisazione e per il saluto.
Spero di non risultare antipatico, ma capitemi, per otto-dieci ore al giorno non parlo d'altro.....
Grazie a tutti

Mari'

Utente di lunga data
Salve

Ciao Ettore, io sono Mari' e, non ho nessun problema :p

Benvenuto! :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Benvenuto, sono anch'io qui da poco, troverai un sacco di persone con cui confrontarti.

Io potrei essere una tua paziente, visto che non ricordo di essere mai entrata in una 42 ma tranquillo....vivo serena con i miei chili di troppo ;)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Direi un attimino in più (la soglia della sete varia da persona a persona, dipende dalle abitudini alimentari, dal clima, etc...).
Comunque ringrazio Alce per la precisazione e per il saluto.
Spero di non risultare antipatico, ma capitemi, per otto-dieci ore al giorno non parlo d'altro.....
Grazie a tutti
Purtroppo, caro Ettore, l'errore lo hai fatto tu.
Ti fossi dichiarato maniscalco probabilmente saresti stato coinvolto in ben altre discussioni.

Leggo da quanto scrivi un tono di sconforto, di scoraggiamento. Vorresti cominciare a darci qualche dritta per capire la tua situazione?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Micia

Utente di lunga data
Purtroppo, caro Ettore, l'errore lo hai fatto tu.
Ti fossi dichiarato maniscalco probabilmente saresti stato coinvolto in ben altre discussioni.

Leggo da quanto scrivi un tono di sconforto, di scoraggiamento. Vorresti cominciare a darci qualche dritta per capire la tua situazione?
Non credo che ne abbia voglia.:D

aristocat

Utente iperlogica
Toc toc !!!
Salve, sono Ettore (mio vero nome di battesimo), tradito, separato, incasinato, complessato e chi più ne ha più ne metta.
Le ho viste tutte, almeno credo, e qui dentro sembra non scherziate neanche voi....
Spero di trovare bella compagnia e scambiare quattro chiacchiere.
Un saluto a tutti
Ciao Ettore! Piacere, sono ari :singleeye:

Irene

Utente di lunga data
Toc toc !!!
Salve, sono Ettore (mio vero nome di battesimo), tradito, separato, incasinato, complessato e chi più ne ha più ne metta.
Le ho viste tutte, almeno credo, e qui dentro sembra non scherziate neanche voi....
Spero di trovare bella compagnia e scambiare quattro chiacchiere.
Un saluto a tutti

Ciao e benvenuto !!
Irene

lorelai

Utente di lunga data
Ciao Ettore, benvenuto, io sono Lorelai!
Tradita e rinata da quando ho lasciato il vampiro energetico...
L'unico problema è che, finita la crisi da abbandono, ho messo su 5 kg - ma sono il segno del mio ritrovato benessere (e delle numerose uscite a cena e dopocena...) e quindi non mi lamenterò, lo giuro!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non racconti niente?
Avrei voglia di leggere una nuova storia;)

E, si, ciucciate pure le ossa dell'ultima storia, ci vuole carne nuova per noi sciacalli! :D:D:D:D

Alce Veloce

Utente di lunga data
La mia storia è una storia come tante. Ci si incontra, ci si sposa, si conosce il tradimento, ci si lascia e si vaga.
Il tuo modo di comunicare trovo si sposi perfettamente con l'avatar che ti sei scelto :up:.
Tranquillo, non sei in alcun modo obblligato a metterti in piazza, siamo noi che siamo dei ficcanaso impenitenti:D

Abigail

Utente di lunga data
Ciao Amarax. Cosa ti racconto ? E' una parola !!!! Mi racconterò strada facendo, sarebbe una noia per me e per voi. In breve: separato da 8 anni, 51 anni, senza figli, single, professione dietologo. Ma soprattutto: tradito e coglionato alla grande !!!!
coglionati siamo in tanti:carneval:
benvenuto (nonostante il nome che è lo stesso del mio coglionatore:p)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.