Ettore Petrolini
Utente di lunga data
Ciao Iris, scusami della risposta tardiva, ma non avevo letto il tuo scritto.insomma se una nasce culona muore culona.
Ciao Ettore:carneval:
Ciao Iris, scusami della risposta tardiva, ma non avevo letto il tuo scritto.insomma se una nasce culona muore culona.
Ciao Ettore:carneval:
Direi un attimino in più (la soglia della sete varia da persona a persona, dipende dalle abitudini alimentari, dal clima, etc...).Ma allora è vero che è giusto (se si è in buona salute...) bere quando si ha sete!![]()
Grazie anche a te e complimenti !!!!Ciao Ettore, io sono Mari' e, non ho nessun problema
Benvenuto! :up:
Sei troppo magra per me, allora,Parli per lei..io porto la 42 ancora!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Purtroppo, caro Ettore, l'errore lo hai fatto tu.Direi un attimino in più (la soglia della sete varia da persona a persona, dipende dalle abitudini alimentari, dal clima, etc...).
Comunque ringrazio Alce per la precisazione e per il saluto.
Spero di non risultare antipatico, ma capitemi, per otto-dieci ore al giorno non parlo d'altro.....
Grazie a tutti
Te ne accorgerai :mrgreen:Ciao Quintina, grazie per il saluto. Come è questo posto ?
Non credo che ne abbia voglia.Purtroppo, caro Ettore, l'errore lo hai fatto tu.
Ti fossi dichiarato maniscalco probabilmente saresti stato coinvolto in ben altre discussioni.
Leggo da quanto scrivi un tono di sconforto, di scoraggiamento. Vorresti cominciare a darci qualche dritta per capire la tua situazione?
Ciao Ettore! Piacere, sono ari :singleeye:Toc toc !!!
Salve, sono Ettore (mio vero nome di battesimo), tradito, separato, incasinato, complessato e chi più ne ha più ne metta.
Le ho viste tutte, almeno credo, e qui dentro sembra non scherziate neanche voi....
Spero di trovare bella compagnia e scambiare quattro chiacchiere.
Un saluto a tutti
Toc toc !!!
Salve, sono Ettore (mio vero nome di battesimo), tradito, separato, incasinato, complessato e chi più ne ha più ne metta.
Le ho viste tutte, almeno credo, e qui dentro sembra non scherziate neanche voi....
Spero di trovare bella compagnia e scambiare quattro chiacchiere.
Un saluto a tutti
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Non racconti niente?
Avrei voglia di leggere una nuova storia![]()
La mia storia è una storia come tante. Ci si incontra, ci si sposa, si conosce il tradimento, ci si lascia e si vaga.Non racconti niente?
Avrei voglia di leggere una nuova storia![]()
Il tuo modo di comunicare trovo si sposi perfettamente con l'avatar che ti sei scelto :up:.La mia storia è una storia come tante. Ci si incontra, ci si sposa, si conosce il tradimento, ci si lascia e si vaga.
coglionati siamo in tanti:carneval:Ciao Amarax. Cosa ti racconto ? E' una parola !!!! Mi racconterò strada facendo, sarebbe una noia per me e per voi. In breve: separato da 8 anni, 51 anni, senza figli, single, professione dietologo. Ma soprattutto: tradito e coglionato alla grande !!!!