divertimento
...lo spero almeno questo...il fatto di essere stata per lui solo un divertimento senza aver significato nulla è molto peggio del fatto stesso che si sposa
Secondo me, stiamo andando a ruota libera ed usciamo dal seminato, ok stai elaborando il dolore, e ci sta, non aver significato nulla per lui già non ci sta più, il fatto che tutti gli uomini liberi ed interessanti se li sono accaparrati le altre non ci sta neanche quello, il fatto di non aver significato nulla per lui nemmeno, il fatto che tu non sia riuscito a sconvolgerlo a tal punto da..............non voglio nemeno leggerlo............
Ehi frenaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il mondo è pieno di uomini (pure qua peraltro qualcuno c'è) e di donne libere, non mi pare che tu sia alla canna del gas tanto da non trovarne uno che vada bene, dici che lei è un cesso.....
Beh se anche un cesso ha trovato non vuoi trovare tu?
Dai su, siamo sinceri, a nessuno pice essere lasciati, in quel modo poi, per una persona che noi reputiamo peraltro peggio di noi.........
Siamo feriti perchè ci hanno abbandonato, ora siamo soli.
Stavamo bene, (forse), non abbiamo più voglia di rimetterci in gioco.....
Questo dobbiamo domandarci? Perchè non ci vogliamo più mettere in gioco?
Una storia che va male ci fa cadere le braccia?
Io mi sono sposato ho avuto una figlia ed ora sono divorziato, ma allora io dovrei suicidarmi????
(la risposta che non fosse NO chiaramente non è contemplata)