si sposeranno a maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
Non sono molto d'accordo, la mia esperienza mi porterebbe a sostenere esattamente il contrario, io la penso e le scrivo, lei pensa a cosa mettersi la sera, io le telefono e lei mi dice che deve andare dal parrucchiere e quanto era bello il suo ex compagno di scuola, e a letto? Io mi impegno allo spasimo e lei che fa? Non mangia la mela, anzi, ma poi appena finito: Ho bisogno di godermi questo momento da sola.........
Signore qualcuna di voi si comporta così? Io non mi comporto come i maschietti che avete descritto...........
...Fun ma dove l'hai trovata??questa è fuori di testa..mi fa schifo ...non è una donna....non avrei altri termini per definirla ma non voglio essere scurrile

O

Old fabrizio56

Guest
Caro Fabrizio,
bene sono contenta che piova allora...a me non cambia perchè lavoro al chiuso
Grazie per essermi sempre vicino con affetto e controllarmi...il cicatrizzante purtroppo si chiama solo tempo e sicuramente un altro amore me le farà guarire completamente (speriamo arrivi presto)...
Sì è vero, sto migliorando...è strano...mi rendo conto che quello che mi teneva in questo loop vizioso era la SPERANZA...solo quella...ed è stata quella che ha creato l'illusione...Crollata la speranza e il mio sogno di sposarmi con lui è come se quello che ho amato non esistesse più...Non riesco più a vederlo come prima, è morta quella persona che ho amato....
bacio

ps: purtroppo a breve ( forse venerdì stesso) lo dovrò rincontrare per lavoro (non da sola ovviamente) ma lì ci sarà la prova del nove...spero che il morto non risorga....
Come diceva Peppone in un film di Don Camillo (ora non ricordo il titolo).....Dignitosa indifferenza.......fagli vedere che per te è solo un collega di lavoro.

Aribacio

Bruja

Utente di lunga data
fun

Certo che quantu inciampi, inciampi proprio male e con la faccia nella palta.......... consolati magari la prossima volta andrà meglio perchè da questa mi aspetterei proprio poco............

Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
...domani è il suo compleanno....

vorrei chiamarlo...ma visto che non posso farlo scrivo a voi...non posso farlo???
mi piacerebbe sentire la faccia che fa...vorrei solo comunicargli che per me è uno come un altro e visto che bene o male capiterà di vederci per lavoro...(già questo venerdì) volevo fargli sapere che sono superiore a queste cose...che mi è passata e del fatto che si sposa non me ne frega niente, aggiungendo che per me gli uomini sposati è come se fossero donne...non provo attrazione per loro...e vi giuro che è così....
ok...aspetto la valanga di obiezioni sulla mia dignità, orgoglio e quantaltro....

O

Old blondie

Guest
vorrei chiamarlo...ma visto che non posso farlo scrivo a voi...non posso farlo???
mi piacerebbe sentire la faccia che fa...vorrei solo comunicargli che per me è uno come un altro e visto che bene o male capiterà di vederci per lavoro...(già questo venerdì) volevo fargli sapere che sono superiore a queste cose...che mi è passata e del fatto che si sposa non me ne frega niente, aggiungendo che per me gli uomini sposati è come se fossero donne...non provo attrazione per loro...e vi giuro che è così....
ok...aspetto la valanga di obiezioni sulla mia dignità, orgoglio e quantaltro....

Fallo, e non dirlo.
Dicendogni una cosa del genere gli trasmetteresti l'esatto opposto di quello che vorrebbero comunicare le tue parole e gongolerà di soddisfazione.
Se invece farai l'indifferente hai più probabilità di lasciarlo allibito

MariLea

Utente di lunga data
io ti dico: pinocchietta!

non lo devi dimostrare con le parole... ma con i fatti

ad uno come un altro...? e allora non ti ricordi nemmeno che è il suo compleanno... oh che sbadata...

è già come sposato, non provi attrazione per lui? non lo caghi di striscio... senza spiegazioni sul come e perchè...
FORZA!!!

Bruja

Utente di lunga data
mi accodo

La penso anche io come le altre amiche........... se non si pensa qualcuno, NON LO SI PENSA..........punto.
Non ci si fa le fisime di ricordarsi di ricorrenze o anniversari, nè si sta a pensare cosa lo farebbe pensare o potrebbe considerare............ è cosa che non ci riguarda.
Questo e solo questo è il messaggio che dirà che tu non badi più alla sua vita.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
un genio!

IO!!! IO!!!!

Questa la so!!!! Ti rispondo io!!!!!!

Allora... posso documentare! Dopo anni e anni di prove sul campo, screening a livello europeo, sondaggi demoscopici fidati, c'ho la risposta!

Che vale per tutti gli uomini, non solo quelli che tradiscono, anche per i single.

Gli uomini circoscrivono.

In buona fede, ma circoscrivono.

'Sto fuoco lo provano anche loro eccome, e te lo dicono e lo fanno sentire.

Ma la differenza è circostanziata.

Tu c'hai il fuoco e te lo porti a casa, a far la spesa, al cinema.

Loro no. Quanto tempo passate insieme? Una serata?
Ecco, in quella serata se bruciano e te lo dicono puoi star serena che è vero.

La differenza è che la mattina dopo loro vanno a far coloazione al bar, si bevono il cappuccio, leggono la gazza e c'hanno la temperatura di un pitone mentre tu vai in ufficio e devi stare attenda a non fondere la tastiera.

Augh!
Lupa, sei un genio!
Fun è l'eccezione ..o crede di esserla

Bruja

Utente di lunga data
Dunque..........

Lupa, sei un genio!​

Quindi basterebbe che circoscrivessimo anche noi e tutto andrebbe a posto?
Potrebbe essere un'idea.................. il problema è che loro circoscrivono quando si tratta di altri, ma se sono loro ad avere "le paturnie", e di esempi ne abbiano avuti, più che circoscrivere mi pare che vadano in depressione o s'incavolino esattamente come noi.....
Magari ci sarà anche una regola generale, ma sono troppe le eccezioni per prenderla come parametro.
Però è vero che se loro fanno ciò che trovano "comodo" sanno benissimo uscire e rientrare nel ruolo quando vogliono, e se questo lo capissero le amanti............ si rispermierebbero tanti momenti bui e tante domande, e soprattutto, di illudersi! Non ci fonda una nuova unione in un rapporto "a tempo".........
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
...ok...

certo l'indifferenza...ci avevo pensato...!!!! il problema è che il messaggio che gli trasmetterò sarà: ce l'ho ancora con te perchè non mi hai scelto...sai che mi ricordo che oggi è il tuo compleanno, ma non ti chiamo perchè ti odio....

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
Clessidra

certo l'indifferenza...ci avevo pensato...!!!! il problema è che il messaggio che gli trasmetterò sarà: ce l'ho ancora con te perchè non mi hai scelto...sai che mi ricordo che oggi è il tuo compleanno, ma non ti chiamo perchè ti odio....perchè sono un'amante delusa e lasciata....
E sbaglieresti.......... quel messaggi ti consegnerebbe ancora nelle sue mani manipolatrici.
E' la noncoranza, l'indifferenza, il NON vederlo quello che veramente gli suggerirebbe qualcosa. Perchè ti ti alteri tanto quando ti ignora (perchè spesso ti ha ignorato) pensaci!!!???
Quando capirai che la tua arma è l'indifferenza, che è a doppio taglio, lui vede che tu neppure lo curi e tu non devi starti acervellare in possibilità che neppure anni luce ti porterebbero al risultato di una sana indifferenza!
Prova, che ti costa, tanto non mi pare che tu stia rischiando granchè............ alla peggio avrai acquistato della dignità per te stessa, e già sarebbe un risultato.
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
E sbaglieresti.......... quel messaggi ti consegnerebbe ancora nelle sue mani manipolatrici.
E' la noncoranza, l'indifferenza, il NON vederlo quello che veramente gli suggerirebbe qualcosa. Perchè ti ti alteri tanto quando ti ignora (perchè spesso ti ha ignorato) pensaci!!!???
Quando capirai che la tua arma è l'indifferenza, che è a doppio taglio, lui vede che tu neppure lo curi e tu non devi starti acervellare in possibilità che neppure anni luce ti porterebbero al risultato di una sana indifferenza!
Prova, che ti costa, tanto non mi pare che tu stia rischiando granchè............ alla peggio avrai acquistato della dignità per te stessa, e già sarebbe un risultato.
Bruja
Grazie Bruja, sei sempre molto saggia...va bene proverò con la sana indifferenza...in effetti non rischio proprio nulla...e un po' di dignità non mi farebbe male...
un bacione grande
clessy

Old lancillotto

Utente di lunga data
Bruja

Chi è "dominante" in un rapporto (in questo caso lui), gongola nel sapere di essere ancora al centro dei pensieri altrui, è sempre una vittoria: "Lei mi pensa ancora......... se mia moglie rompe o "non me la da abbastanza", so dove andare......."

La Lupa

Utente di lunga data
Lupa, sei un genio!
Seduti... seduti... non è il caso....

'giorno gente.

"del circoscrivere o arte del raffreddamento" magari apriamo un topic perchè è interessante e io mi alleno parecchio.

Invece...

Clessidra, beata figlia, ti farei notare che non è affatto vero che sei indifferente e non te ne frega niente.

Quindi mi asterrei da fare qualunque cosa non corrisponda al tuo sentire.
Tanto non sarebbe credibile.

... ce l'ho ancora con te perchè non mi hai scelto...sai che mi ricordo che oggi è il tuo compleanno, ma non ti chiamo perchè ti odio....perchè sono un'amante delusa e lasciata....
Perchè, non è forse vero?
Se proprio devi comunicargli qualcosa, comunicagli la verità.
Se proprio devi, però.

Un bel CREPA con lo spry sul muro di fronte a casa sarebbe piuttosto efficace.

O

Old Clessidra1

Guest
Chi è "dominante" in un rapporto (in questo caso lui), gongola nel sapere di essere ancora al centro dei pensieri altrui, è sempre una vittoria: "Lei mi pensa ancora......... se mia moglie rompe o "non me la da abbastanza", so dove andare......."
Ciao lancillotto,
in effetti sono la parte debole...Hai ragione gliela darei vinta e invece deve rendersi conto che adesso è solo e io non esisto più....
grazie molte....
ciao ciao
clessy

O

Old Clessidra1

Guest
Seduti... seduti... non è il caso....

'giorno gente.

"del circoscrivere o arte del raffreddamento" magari apriamo un topic perchè è interessante e io mi alleno parecchio.

Invece...

Clessidra, beata figlia, ti farei notare che non è affatto vero che sei indifferente e non te ne frega niente.

Quindi mi asterrei da fare qualunque cosa non corrisponda al tuo sentire.
Tanto non sarebbe credibile.

Perchè, non è forse vero?
Se proprio devi comunicargli qualcosa, comunicagli la verità.
Se proprio devi, però.

Un bel CREPA con lo spry sul muro di fronte a casa sarebbe piuttosto efficace.
...hai interpretato correttamente il mio sentire!....un BEL CREPA ci starebbe...Brava Lupa!
grazie...sei forte!

O

Old fun

Guest
eccezione

Lupa, sei un genio!​
Eccezione, mi sa tanto di uno che conferma la regola, cmq penso proprio di esserlo, e a volte mi rammarico proprio di esserlo.....qualcuno per caso ha qualche metodo per cambiarmi?????
Si accettano consigli

La Lupa

Utente di lunga data
Eccezione, mi sa tanto di uno che conferma la regola, cmq penso proprio di esserlo, e a volte mi rammarico proprio di esserlo.....qualcuno per caso ha qualche metodo per cambiarmi?????
Si accettano consigli
Certo coniglietta,
vieni sul topic apposito che stiamo giusto cercando di capire come fanno quei maschiacci ad infischiarsene di noi per il 90% della loro giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.