Inizia a capire se é stronzo e cosa devi perdonargli...Sto meglio se lo perdono o se penso che sia stronzo?
dico ai fini di cercare di non pensarci più, naturalmente.
non ho alcuna intenzione di cercarlo, ma so che sono comunque a rischio
Inizia a capire se é stronzo e cosa devi perdonargli...Sto meglio se lo perdono o se penso che sia stronzo?
dico ai fini di cercare di non pensarci più, naturalmente.
non ho alcuna intenzione di cercarlo, ma so che sono comunque a rischio
noMa sta chat l'ha postata?
Ho preso panino al McDonald perché devo dar da mangiare a mio figlio ma da qualche giorno se mi avvicino alla cucina mi viene da rimettere.
ma se lo mangio può essere che mi senta peggio.
lui mi considera non una buona madre eppure a goduto a piene mani del mio essere madre.
Come non ne ha memoria?Se dopo i litigi e il pianto, lui ti ha consolata e poi avete continuato a vedervi e fare l'amore, lui non ha forse neppure memoria di quel momento.
Il panino per te o per tuo figlio?Ho preso panino al McDonald perché devo dar da mangiare a mio figlio ma da qualche giorno se mi avvicino alla cucina mi viene da rimettere.
ma se lo mangio può essere che mi senta peggio.
lui mi considera non una buona madre eppure ha goduto a piene mani del mio essere madre.
P a forse devo sforzarmi di non pensarci e basta.Inizia a capire se é stronzo e cosa devi perdonargli...
Entrambi, i, ciao disi, sono ridotta un rottame, ho mangiato il cheeseburgerIl panino per te o per tuo figlio?
Mangiato.Il mc donald può far sentire male chiunque
Due bocconi però, seriamente, li farei. Tu non senti fame, ma non vuol dire che non hai fame. Hai bisogno di energia come ogni giorno. Piccoli piccoli. Per non disabituare il tuo stomaco a mangiare.
Hai scritto qui che non hai sempre avuto un rapporto meraviglioso col cibo. Proprio per questo devi stare attenta a te.
E scusa, il tizio che razza di motivazioni poteva mai avere per dirti che sei cattiva madre? E poi, come si permette?
Ma guarda che robe...
Non riesco da ipad, devo provare con il computer
Mangiato.
be rapporto non buono col cibo e un eufemismo....si, hai ragione, e ultimamente lo ho un po' disabituato.
lui mi chiedeva sempre se mangiavo e mi cucinava.
insultato anche su questo.
bo, motivi non so. Forse perché scopavo con lui trascurando mio figlio.
non lo so, mi ha scritto che dovrei imparare da sua madre.
mi ha ferita molto.
il problema e che lo amo ancora terribilmente.
Non riesco da ipad, devo provare con il computer
Voglio dire che il peso che le persone danno a parole, dialoghi, pianti, emozioni è diverso.Come non ne ha memoria?
a si, ha la memoria selettiva.
poi a dicembre non avevamo affatto litigato.
prima di ora abbiamo litigato solo una volta.
all'inizio.
e stato bruttissimo, sono stata malissimo.
Ingigantisco di sicuro.Ciccia cara, però magari non stai dando troppo peso a sciocchezze?
Se ha scritto "sei una cattiva madre dovresti prendere esempio da mia madre" è un conto
Se ha scritto "non mi insultare così, prendi esempio da mia madre [che non alza mai la voce]" è un altro
Non è che ingigantisci minuzie? Sto chiedendo... magari in effetti non è stato così stronzo quanto pensi.. magari non voleva ferirti.. non lo so. Si fa fatica a capire.
Anche se rimango della mia opinione: sono due anni che lui conferma che non ti vuole dare ciò che vuoi, e non ti fa bene stare con lui
Si, certamente e così,Voglio dire che il peso che le persone danno a parole, dialoghi, pianti, emozioni è diverso.
Se il tuo pianto e le tue parole erano molto significative per te, potevano non esserlo per lui, se dopo le ha viste smentite dai fatti.
Così come tu puoi avere interpretato come un coinvolgimento maggiore del reale il suo dormire abbracciato.
Ascolta cara, nessun uomo merita tanto dolore.Entrambi, i, ciao disi, sono ridotta un rottame, ho mangiato il cheeseburger
Si hai ragione. E comunque tanto ora ho già scritto buona parte di quanto ci siamo scritti.Io una chat di due che litigano cmq non la leggo.
Ho già abbastanza ansie per andare dietro alle urla virtuali.
Scusa.
Come dice Nausicaa non siete la coppia ideale e, come dicevo, avete difficoltà a capirvi.Si, certamente e così,
diciamo anche che a lui ha fatto comodo dare poco peso alle mie emozioni e ai miei sentimenti.
Le ha viste smentite dai fatti, si, questo e vero.
Infatti io ho molte responsabilità, non nego.
Ma guarda che ancora ieri metteva in dubbio che lo amassi e diceva che andavo con altri.
ma questo perché anche gli fa comodo non credi?
il coinvolgimento speravo ci fosse, ma sbagliavo.
Il problema ora è lo stomaco.Come dice Nausicaa non siete la coppia ideale e, come dicevo, avete difficoltà a capirvi.
Ti stai calmando un po'?