So che molti mi derideranno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sto meglio se lo perdono o se penso che sia stronzo?
dico ai fini di cercare di non pensarci più, naturalmente.
non ho alcuna intenzione di cercarlo, ma so che sono comunque a rischio
Inizia a capire se é stronzo e cosa devi perdonargli...

Brunetta

Utente di lunga data

Horny

Utente di lunga data
Ho preso panino al McDonald perché devo dar da mangiare a mio figlio ma da qualche giorno se mi avvicino alla cucina mi viene da rimettere.
ma se lo mangio può essere che mi senta peggio.
lui mi considera non una buona madre eppure a goduto a piene mani del mio essere madre.

Nausicaa

sfdcef
Ho preso panino al McDonald perché devo dar da mangiare a mio figlio ma da qualche giorno se mi avvicino alla cucina mi viene da rimettere.
lui mi considera non una buona madre eppure a goduto a piene mani del mio essere madre.

Il mc donald può far sentire male chiunque :D

Due bocconi però, seriamente, li farei. Tu non senti fame, ma non vuol dire che non hai fame. Hai bisogno di energia come ogni giorno. Piccoli piccoli. Per non disabituare il tuo stomaco a mangiare.
Hai scritto qui che non hai sempre avuto un rapporto meraviglioso col cibo. Proprio per questo devi stare attenta a te.

E scusa, il tizio che razza di motivazioni poteva mai avere per dirti che sei cattiva madre? E poi, come si permette?

Ma guarda che robe...

Horny

Utente di lunga data
Se dopo i litigi e il pianto, lui ti ha consolata e poi avete continuato a vedervi e fare l'amore, lui non ha forse neppure memoria di quel momento.
Come non ne ha memoria?
a si, ha la memoria selettiva.
poi a dicembre non avevamo affatto litigato.
prima di ora abbiamo litigato solo una volta.
all'inizio.
e stato bruttissimo, sono stata malissimo.

disincantata

Utente di lunga data
lui mi considera non una buona madre eppure ha goduto a piene mani del mio essere madre.
Il panino per te o per tuo figlio?

Horny

Utente di lunga data
Inizia a capire se é stronzo e cosa devi perdonargli...
P a forse devo sforzarmi di non pensarci e basta.
le cose non funzionavano.
ora questa ricaduta, ma io mi ero già allontanata, non stavo bene.
ma quello che mi era riuscito bene tre mesi fa ora mi fa stare male fisicamente.
e sono in tensione per responsabilità verso mio figlio, abbiamo una vita impegnativa anche fisicamente......

Horny

Utente di lunga data
Il mc donald può far sentire male chiunque :D

Due bocconi però, seriamente, li farei. Tu non senti fame, ma non vuol dire che non hai fame. Hai bisogno di energia come ogni giorno. Piccoli piccoli. Per non disabituare il tuo stomaco a mangiare.
Hai scritto qui che non hai sempre avuto un rapporto meraviglioso col cibo. Proprio per questo devi stare attenta a te.

E scusa, il tizio che razza di motivazioni poteva mai avere per dirti che sei cattiva madre? E poi, come si permette?

Ma guarda che robe...
Mangiato.
be rapporto non buono col cibo e un eufemismo....si, hai ragione, e ultimamente lo ho un po' disabituato.
lui mi chiedeva sempre se mangiavo e mi cucinava.
insultato anche su questo.
bo, motivi non so. Forse perché scopavo con lui trascurando mio figlio.
non lo so, mi ha scritto che dovrei imparare da sua madre.
mi ha ferita molto.
il problema e che lo amo ancora terribilmente.

Nausicaa

sfdcef
Mangiato.
be rapporto non buono col cibo e un eufemismo....si, hai ragione, e ultimamente lo ho un po' disabituato.
lui mi chiedeva sempre se mangiavo e mi cucinava.
insultato anche su questo.
bo, motivi non so. Forse perché scopavo con lui trascurando mio figlio.
non lo so, mi ha scritto che dovrei imparare da sua madre.
mi ha ferita molto.
il problema e che lo amo ancora terribilmente.

Ciccia cara, però magari non stai dando troppo peso a sciocchezze?
Se ha scritto "sei una cattiva madre dovresti prendere esempio da mia madre" è un conto
Se ha scritto "non mi insultare così, prendi esempio da mia madre [che non alza mai la voce]" è un altro

Non è che ingigantisci minuzie? Sto chiedendo... magari in effetti non è stato così stronzo quanto pensi.. magari non voleva ferirti.. non lo so. Si fa fatica a capire.

Anche se rimango della mia opinione: sono due anni che lui conferma che non ti vuole dare ciò che vuoi, e non ti fa bene stare con lui

Brunetta

Utente di lunga data
Come non ne ha memoria?
a si, ha la memoria selettiva.
poi a dicembre non avevamo affatto litigato.
prima di ora abbiamo litigato solo una volta.
all'inizio.
e stato bruttissimo, sono stata malissimo.
Voglio dire che il peso che le persone danno a parole, dialoghi, pianti, emozioni è diverso.
Se il tuo pianto e le tue parole erano molto significative per te, potevano non esserlo per lui, se dopo le ha viste smentite dai fatti.
Così come tu puoi avere interpretato come un coinvolgimento maggiore del reale il suo dormire abbracciato.

Horny

Utente di lunga data
Ciccia cara, però magari non stai dando troppo peso a sciocchezze?
Se ha scritto "sei una cattiva madre dovresti prendere esempio da mia madre" è un conto
Se ha scritto "non mi insultare così, prendi esempio da mia madre [che non alza mai la voce]" è un altro

Non è che ingigantisci minuzie? Sto chiedendo... magari in effetti non è stato così stronzo quanto pensi.. magari non voleva ferirti.. non lo so. Si fa fatica a capire.

Anche se rimango della mia opinione: sono due anni che lui conferma che non ti vuole dare ciò che vuoi, e non ti fa bene stare con lui
Ingigantisco di sicuro.
Io gli avevo scritto che non ha figli e non capisce un cazzo.
ma appunto, rimango pure io della tua opinione iniziale, che poi coincide colla sua.
dunque eravamo tutti d'accordo, certo io facendo una fatica boia ma.....questo a dicembre.
e allora che vuoi, lasciami stare no?
cosa mi cerchi?
per trattarmi come un oggetto?
per poi negare dicendo che prendevo io l'iniziativa??????
falsità proprio, per scaricarsi la coscienza, perché Sa che ora soffrirò di più.

Horny

Utente di lunga data
Voglio dire che il peso che le persone danno a parole, dialoghi, pianti, emozioni è diverso.
Se il tuo pianto e le tue parole erano molto significative per te, potevano non esserlo per lui, se dopo le ha viste smentite dai fatti.
Così come tu puoi avere interpretato come un coinvolgimento maggiore del reale il suo dormire abbracciato.
Si, certamente e così,
diciamo anche che a lui ha fatto comodo dare poco peso alle mie emozioni e ai miei sentimenti.
Le ha viste smentite dai fatti, si, questo e vero.
Infatti io ho molte responsabilità, non nego.
Ma guarda che ancora ieri metteva in dubbio che lo amassi e diceva che andavo con altri.
ma questo perché anche gli fa comodo non credi?
il coinvolgimento speravo ci fosse, ma sbagliavo.

disincantata

Utente di lunga data
Entrambi, i, ciao disi, sono ridotta un rottame, ho mangiato il cheeseburger
Ascolta cara, nessun uomo merita tanto dolore.

una pasta in bianco o con il pesto o una bistecca fanno meglio di un panino da MC Donald.

Così ti distrai un po'.

vuoi ammalati seriamente???....

Ne vale la pena?

Horny

Utente di lunga data
Io una chat di due che litigano cmq non la leggo.
Ho già abbastanza ansie per andare dietro alle urla virtuali.

Scusa.
Si hai ragione. E comunque tanto ora ho già scritto buona parte di quanto ci siamo scritti.
forse invece vorrei postare una mia mail, così magari si capiscono meglio i miei meccanismi.
e mi potete aiutare.

Brunetta

Utente di lunga data
Si, certamente e così,
diciamo anche che a lui ha fatto comodo dare poco peso alle mie emozioni e ai miei sentimenti.
Le ha viste smentite dai fatti, si, questo e vero.
Infatti io ho molte responsabilità, non nego.
Ma guarda che ancora ieri metteva in dubbio che lo amassi e diceva che andavo con altri.
ma questo perché anche gli fa comodo non credi?
il coinvolgimento speravo ci fosse, ma sbagliavo.
Come dice Nausicaa non siete la coppia ideale e, come dicevo, avete difficoltà a capirvi.
Ti stai calmando un po'?

Horny

Utente di lunga data
Come dice Nausicaa non siete la coppia ideale e, come dicevo, avete difficoltà a capirvi.
Ti stai calmando un po'?
Il problema ora è lo stomaco.
sai cosa e strano?
noi andavamo perfettamente d'accordo nel quotidiano.
si abbiamo difficoltà a capirci quando non siamo insieme fisicamente
io non amo parlare al tel, lui non scrive.
invece quando insieme, e quanto più insieme tutto ok.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.