Soccorso: ho fanculato cialtry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Concordo sulle prime tre affermazioni.
La differenza tra i miei problemi e i suoi, è che essere coglione come me non è da carogne come essere coglioni come lui.

PS però non hai mica capito tanto la storia. la sua ex amante non è ex e sua moglie è una ex moglie. Quindi che son cogliona ci azzeccherai anche, ma perchè tiri a indovinare, mica perchè ci hai capito qualcosa....
Ciccia non tiro ad indovinare .... ho letto e compreso!
Moglie cogliona in quanto prima di capire con chi aveva a che fare ci ha messo tanto tempo.
Amante cogliona in quanto si è ripreso uno che giocava a tris.
Tu cogliona perchè .... dai che lo sai perchè!

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ragazze, la nuttata è passata e io mi sento bene come ieri l'altro.
Sapete, adesso non penso più che sia stata una gran cosa. Credo di aver fatto la figura della pazza. La cosa meravigliosa è che non me ne importa e mi sono già perdonata.
Credo che più che essere arrabbiata per lui, fossi arrabbiata con me per avergli permesso non la storia in sè, ma alcune affermazioni, alcune umiliazioni. Forse l'arrabbiatura è stata liberatoria in un certo senso perchè ha interrotto questa mia inclinazione a lasciarmi dire cose brutte senza reagire. E' stata uno spartiacque per me, per essere riuscita a farlo, e non per un supposto e improbabile pan per focaccia. Che tanto lui non è stato sfiorato nel profondo. Al massimo gli brucerà che pensava magari che fossi ancora disponibile, ma una riflessione su quanto ho detto....
Ma come dicevo oggi non mi importa più. A chi pensa che ci ricascherei, se lui ci provasse, rispondo che potevo stare lì, lui mi ha sorriso, e so che me lo sarei portato a casa se avessi voluto. Perchè l'ho già fatto. Perchè lui è così. Invece mi sono messa io nella condizione di non rendere possibile la cosa.
Ieri sera è successo un episodio, con la mia coda di paglia ho pensato che una battuta di un amico si riferisse al fatto che la mia scena mi aveva fatta scoprire. Lì mi sono resa conto, tra i sudori freddi, quanto fosse assurda la reazione.
Sono di nuovo serena. Anzi, legegrmente euforica.
Oh da adesso in poi ti seguo. Se te lo porti di nuovo a casa (visto che ti intriga ancora da morire "Perchè lui è così") vengo dove ti trovi e ti spezzo le gambine.

Rebecca

Utente di lunga data
Non ti permettere di usare quelle parole...

Moglie cogliona in quanto prima di capire con chi aveva a che fare ci ha messo tanto tempo.
Non chiamarmi ciccia...

Old unodinoi

Utente di lunga data
?
Leggi meglio.
Cosi risparmio il tempo di rispiegarti.

Ho letto ... Ho letto ... ma io devo leggere tra le righe e non solo sopra le righe. "Ti sei messa nella condizione di non farlo" questo è quello che dici. Se io sono certo di non volere una cosa mi metto in qualsiasi condizione tanto so che non accade nulla .... quando gli sorriderai, prendendolo per culo, e non ti importerà nulla allora, e solo allora, sarò tranquillo che Bas può stare tranquillo ...

O

Old Anna A

Guest
qui se c'è uno che mi sembra coglione, quello sei tu.
e ma mo' è arrivat peppin u pesc chist è man e chist è un pesc...

O

Old Anna A

Guest
Ho letto ... Ho letto ... ma io devo leggere tra le righe e non solo sopra le righe. "Ti sei messa nella condizione di non farlo" questo è quello che dici. Se io sono certo di non volere una cosa mi metto in qualsiasi condizione tanto so che non accade nulla .... quando gli sorriderai, prendendolo per culo, e non ti importerà nulla allora, e solo allora, sarò tranquillo che Bas può stare tranquillo ...
pur a stenografia ha imparat, unedinoìje...
tu scriv e lui interpreta...

Old unodinoi

Utente di lunga data
qui se c'è uno che mi sembra coglione, quello sei tu.
e ma mo' è arrivat peppin u pesc chist è man e chist è un pesc...

C'è anche chi, oltre ad essere coglione, è anche deficiente nonché in cerca di attenzioni

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Rebecca

Utente di lunga data
Entro al locale.
Cialtry mi sorride e dice "buongiorno" molto conciliante. Rispondo alterata: "Tu fai meglio a non salutarmi. Vaffanculo".

....

Ho fatto male? Avevo bisogno di dire quelle cose, ma mi spiace di essere stata così arrabbiata, tremavo persino. E' successo mezz'ora fa.
Mi è capitato di incontrarlo due volte. Lui imbarazzatissimo fingeva di smanettare con il telefono e non sapeva come comportarsi, ma da bravo soldatino ha eseguito l'ordine e non mi ha salutata.
Io ho cominciato a sentirmi in difficoltà, per due motivi:
1) se si vede che non ci salutiamo, la gente se ne sorprenderà
2) in linea generale trovo pesante la situazione, e questo è il motivo principale

Pensavo quasi quasi di porgere il calumet della pace, ma mandargli un sms mi sembrava eccessivo... E poi avevo cancellato il numero.
Mi si è presentata l'opportunità su un piatto d'argento.
Solo fuori dal locale sotto casa mia. Io arrivo, la strada è vuota. Lui mi vede, finge di smanettare sul cellulare. Attraverso e gli vado incontro. Sguardo di panico suo.
Gli dico con una calma reale... "Forse è meglio che ci salutiamo, invece. Mi sembra più semplice per tutti e due". Lui dice "va bene", ancora sospettoso. "Avevo bisogno di dirti quelle cose, perchè mi sono sentita trattata male. Forse ho esagerato, ma è stato giusto così. Ti faccio gli auguri" Lo bacio sulle guance... e andandomene dico: "preferisco così".
Salgo a casa e mi arriva l'sms:

"Anche io preferisco così. Buon anno e felice natale e, se posso, un bacio".

Rispondo che abbiamo fatto stupidaggini entrambi e che non sempre si sa cosa sia la cosa giusta da fare, "pietra sopra".

Risponde che gli dispiace che ci sia dell'astio, che non voleva ferirmi e che però evidentemente l'ha fatto.

Rispondo che può anche capire perchè, che lui mi piaceva veramente e che cpmunque è acqua passata.

Risponde che a lui basta una conclusione civile e che è un elefante in una cristalleria. E che comunque mi ricorda con piacere

Ecco, adesso l'abbiamo davvero chiusa.
So che disapproverete pure questo. E disapproverete la frase in cui gli dico che mi piaceva veramente. Ma anche questo fa parte del mio desiderio di adesso di essere più spontanea e non aver paura di esprimere me stessa.

O

Old Confù

Guest
Mi è capitato di incontrarlo due volte. Lui imbarazzatissimo fingeva di smanettare con il telefono e non sapeva come comportarsi, ma da bravo soldatino ha eseguito l'ordine e non mi ha salutata.
2) in linea generale trovo pesante la situazione, e questo è il motivo principale

Pensavo quasi quasi di porgere il calumet della pace, ma mandargli un sms mi sembrava eccessivo... E poi avevo cancellato il numero.
Solo fuori dal locale sotto casa mia. Io arrivo, la strada è vuota. Lui mi vede, finge di smanettare sul cellulare. Attraverso e gli vado incontro. Sguardo di panico suo.
Gli dico con una calma reale... "Forse è meglio che ci salutiamo, invece. Mi sembra più semplice per tutti e due". Lui dice "va bene", ancora sospettoso. "Avevo bisogno di dirti quelle cose, perchè mi sono sentita trattata male. Forse ho esagerato, ma è stato giusto così. Ti faccio gli auguri" Lo bacio sulle guance... e andandomene dico: "preferisco così".

Rispondo che abbiamo fatto stupidaggini entrambi e che non sempre si sa cosa sia la cosa giusta da fare, "pietra sopra".

Risponde che gli dispiace che ci sia dell'astio, che non voleva ferirmi e che però evidentemente l'ha fatto.

Rispondo che può anche capire perchè, che lui mi piaceva veramente e che cpmunque è acqua passata.

Risponde che a lui basta una conclusione civile e che è un elefante in una cristalleria. E che comunque mi ricorda con piacere

So che disapproverete pure questo. E disapproverete la frase in cui gli dico che mi piaceva veramente. Ma anche questo fa parte del mio desiderio di adesso di essere più spontanea e non aver paura di esprimere me stessa.

Per me hai fatto benissimo...
anche a dirgli che ti piaceva troppo...non c'è nulla di male se ora ti è passata...tanto lui lo sapeva già!
Purchè sia davvero finita, cioè qst msg non ti rifacciano pensare a lui in quel modo e a lui non lascino lo spiraglio di poter ritornare all'attacco..carta che per me giocherà!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Per me hai fatto benissimo...
anche a dirgli che ti piaceva troppo...non c'è nulla di male se ora ti è passata...tanto lui lo sapeva già!
Purchè sia davvero finita, cioè qst msg non ti rifacciano pensare a lui in quel modo e a lui non lascino lo spiraglio di poter ritornare all'attacco..carta che per me giocherà!!!
Non ho ripensato a lui in quel modo. Questo è successo ancora giovedì e ve lo racconto solo ora, segno che non mi ha scombussolata.
Mi sento molto più serena riguardo alla faccenda. Ero calma e l'ho anche guardato bene e l'ho visto sciupato. Nelle mie comunicazioni ho detto "pietra sopra" e "acqua passata" e lui ha parlato di "conclusione civile". Io credo che lui ancora ci pensi a me in quel modo (un paio di ami da parte sua ben c'erano, dal bacio al piacevole ricordo).
Ma credo anche che non correrà nessun rischio e non tornerà all'attacco... Lasciare casa e andare a vivere con l'altra non è stato un passo indolore... gli è costato un certo isolamento sociale: insieme a altre cose ha determinato l'abbandono dei suoi amici e anche la divisione dal suo socio. Oltre a una moglie incazzata che ho sentito dire che gli caverà le mutande e una figlia che è stata vista piangere per strada.
Inoltre la mia reazione quando l'ho mandato a fanculo di fronte a gente, deve averlo preoccupato non poco. Non credo viva il grande amore (non l'avrebbe tradita con me quest'estate, dicendomi cose "pesanti"), ma certo si è incasinato così tanto la vita che non cercherà rogne.
Io ho in mente solo il Bas.

O

Old Confù

Guest
Non ho ripensato a lui in quel modo. Questo è successo ancora giovedì e ve lo racconto solo ora, segno che non mi ha scombussolata.
Mi sento molto più serena riguardo alla faccenda. Ero calma e l'ho anche guardato bene e l'ho visto sciupato. Nelle mie comunicazioni ho detto "pietra sopra" e "acqua passata" e lui ha parlato di "conclusione civile". Io credo che lui ancora ci pensi a me in quel modo (un paio di ami da parte sua ben c'erano, dal bacio al piacevole ricordo).
Ma credo anche che non correrà nessun rischio e non tornerà all'attacco... Lasciare casa e andare a vivere con l'altra non è stato un passo indolore... gli è costato un certo isolamento sociale: insieme a altre cose ha determinato l'abbandono dei suoi amici e anche la divisione dal suo socio. Oltre a una moglie incazzata che ho sentito dire che gli caverà le mutande e una figlia che è stata vista piangere per strada.
Inoltre la mia reazione quando l'ho mandato a fanculo di fronte a gente, deve averlo preoccupato non poco. Non credo viva il grande amore (non l'avrebbe tradita con me quest'estate, dicendomi cose "pesanti"), ma certo si è incasinato così tanto la vita che non cercherà rogne.
Io ho in mente solo il Bas.

e allora mi sembra proprio un HAPPY END...
gli "ami" gli ho notati anch'io...
sul fatto che non si cercherà rogne...bho...e chi può mai saperlo!!!

O

Old lele51

Guest
Finale ?

Non importa se prima ti sei lasciata prendere dalle umane emozioni di rigore, non saresti in questa situazione se non esistessero le emozioni...la cosa importante è che sai decidere la strada giusta anche se le queste ti scombussolano l'anima, e penso tu abbia preso la giusta decisione e per lo più hai dimostrato di essere una gran signora dal momento che civilmente defini il tuo ruolo e hai posto fine a una situazione che solo tu sai il male che ti fa.
Complimenti non tutti siamo in grado di farlo.
Auguri e buone feste...Lele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.