Tebe
Egocentrica non in incognito
Stasera parlavo con il mio compagno e abbiamo cominciato a raccontarci aneddoti schifosi o simil traumatizzanti (mauri non leggere che ti parte l'embolo) dei tempi della scuola.
Ovvero quegli scherzi o quelle "iniziazioni" da brivido (altro che sputare nei piatti dei fedifraghi...roba da asilo Mariuccia quello) che più o meno tutti abbiamo dovuto subire o fatto subire ai compagni di scuola più sfigati.
Indubbiamente è più territorio maschile, perchè ho scoperto che la maggior parte delle femminucce è stata risparmiata.(io no uff)
ho raccontato la mia iniziazione incendiamento puzzette.
-Tebe ma come...incendiavate le scoregge?-
-Si Mattia, perchè tu non l'hai mai fatto?-
-No! Ma non mi è nemmeno mai venuto in mente (Come a Min.Strano)! Ma scusa...non hai fatto il liceo?-
-Si, e allora?-
-Ma no dai! Voi del liceo eravate...eravate...-
-Già vecchi, si mattia. Non io.Allora la vuoi sentire la mia iniziazione?-
-Non ne sono sicuro...dopo che mi hai raccontato quella del compagno mangiacaccole non sono più sicuro di niente.-
-C'era anche suo fratello in prima B. Lui era il mangiacroste. Sai che appena vedeva una crosta su qualcuno doveva andare lì per forza a scostarlo?-
-Anche gli sconosciuti?-
-Si...e poi se le mangiava descrivendo se erano croccanti, molli o...-
-Tebe basta.-
-Ok...ma quella delle puzzette non fa schifo...-
-So già che me ne pentirò ma...vai...-
Avevo un compagno di scuola che si divertiva a rinchiudere le sue loffe super puzzolenti e mefitiche dentro dei barattoli di vetro per poi liberarle nei momenti meno opportuni.
Un coglione che non ha mai passato un compito, dato un suggerimento. Niente.
Solo uno scoreggione con evidenti problemi intestinali affetto da stronzite acuta.
Siamo andati in gita. Parigi.
:mrgreen:
Con quelli dell'istituto per geometri
:mrgreen::mrgreen:
E quelli dello scientifico
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
-Tebe, vuoi essere dei nostri? Stasera. A mezzanotte. Spedizione punitiva dallo stronzo.-
Abbiamo sfondato in camera sua.
Spogliato.
Culo all' aria. In attesa delle sue loffe micidiali.
Niente loffe. Niente liberazione.
Avevamo viveri. Accendini. Da bere. Tv.
Potevano resistere tutta la notte. E lui. Imbavagliato.
Non capivo. Non capivo perchè erano tutti li con gli accendini proni su quel culo peloso in attesa.
Le conoscevamo bene le puzze dello stronzo, erano davvero...puzzose. Una roba da decomposizione davvero quindi mi chiedevo dove fossero le maschere antigas quando questo avrebbe cominciato a bombardare,
Ma quando ho visto. Il culo nudo pronto a sparare. E quattro ragazzi accendere gli accendini e urlare.
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ho capito.
E lui ha smesso di mettere sotto vetro le sue scoregge.
E voi?
Ovvero quegli scherzi o quelle "iniziazioni" da brivido (altro che sputare nei piatti dei fedifraghi...roba da asilo Mariuccia quello) che più o meno tutti abbiamo dovuto subire o fatto subire ai compagni di scuola più sfigati.
Indubbiamente è più territorio maschile, perchè ho scoperto che la maggior parte delle femminucce è stata risparmiata.(io no uff)
ho raccontato la mia iniziazione incendiamento puzzette.
-Tebe ma come...incendiavate le scoregge?-
-Si Mattia, perchè tu non l'hai mai fatto?-
-No! Ma non mi è nemmeno mai venuto in mente (Come a Min.Strano)! Ma scusa...non hai fatto il liceo?-
-Si, e allora?-
-Ma no dai! Voi del liceo eravate...eravate...-
-Già vecchi, si mattia. Non io.Allora la vuoi sentire la mia iniziazione?-
-Non ne sono sicuro...dopo che mi hai raccontato quella del compagno mangiacaccole non sono più sicuro di niente.-
-C'era anche suo fratello in prima B. Lui era il mangiacroste. Sai che appena vedeva una crosta su qualcuno doveva andare lì per forza a scostarlo?-
-Anche gli sconosciuti?-
-Si...e poi se le mangiava descrivendo se erano croccanti, molli o...-
-Tebe basta.-
-Ok...ma quella delle puzzette non fa schifo...-
-So già che me ne pentirò ma...vai...-
Avevo un compagno di scuola che si divertiva a rinchiudere le sue loffe super puzzolenti e mefitiche dentro dei barattoli di vetro per poi liberarle nei momenti meno opportuni.
Un coglione che non ha mai passato un compito, dato un suggerimento. Niente.
Solo uno scoreggione con evidenti problemi intestinali affetto da stronzite acuta.
Siamo andati in gita. Parigi.
:mrgreen:
Con quelli dell'istituto per geometri
:mrgreen::mrgreen:
E quelli dello scientifico
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
-Tebe, vuoi essere dei nostri? Stasera. A mezzanotte. Spedizione punitiva dallo stronzo.-
Abbiamo sfondato in camera sua.
Spogliato.
Culo all' aria. In attesa delle sue loffe micidiali.
Niente loffe. Niente liberazione.
Avevamo viveri. Accendini. Da bere. Tv.
Potevano resistere tutta la notte. E lui. Imbavagliato.
Non capivo. Non capivo perchè erano tutti li con gli accendini proni su quel culo peloso in attesa.
Le conoscevamo bene le puzze dello stronzo, erano davvero...puzzose. Una roba da decomposizione davvero quindi mi chiedevo dove fossero le maschere antigas quando questo avrebbe cominciato a bombardare,
Ma quando ho visto. Il culo nudo pronto a sparare. E quattro ragazzi accendere gli accendini e urlare.
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ho capito.
E lui ha smesso di mettere sotto vetro le sue scoregge.
E voi?