Solo per veri Kreti-Ricordi schifosi di sQuola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Stasera parlavo con il mio compagno e abbiamo cominciato a raccontarci aneddoti schifosi o simil traumatizzanti (mauri non leggere che ti parte l'embolo) dei tempi della scuola.
Ovvero quegli scherzi o quelle "iniziazioni" da brivido (altro che sputare nei piatti dei fedifraghi...roba da asilo Mariuccia quello) che più o meno tutti abbiamo dovuto subire o fatto subire ai compagni di scuola più sfigati.
Indubbiamente è più territorio maschile, perchè ho scoperto che la maggior parte delle femminucce è stata risparmiata.(io no uff)

ho raccontato la mia iniziazione incendiamento puzzette.
-Tebe ma come...incendiavate le scoregge?-
-Si Mattia, perchè tu non l'hai mai fatto?-
-No! Ma non mi è nemmeno mai venuto in mente (Come a Min.Strano)! Ma scusa...non hai fatto il liceo?-
-Si, e allora?-
-Ma no dai! Voi del liceo eravate...eravate...-
-Già vecchi, si mattia. Non io.Allora la vuoi sentire la mia iniziazione?-
-Non ne sono sicuro...dopo che mi hai raccontato quella del compagno mangiacaccole non sono più sicuro di niente.-
-C'era anche suo fratello in prima B. Lui era il mangiacroste. Sai che appena vedeva una crosta su qualcuno doveva andare lì per forza a scostarlo?-
-Anche gli sconosciuti?-
-Si...e poi se le mangiava descrivendo se erano croccanti, molli o...-
-Tebe basta.-
-Ok...ma quella delle puzzette non fa schifo...-
-So già che me ne pentirò ma...vai...-

Avevo un compagno di scuola che si divertiva a rinchiudere le sue loffe super puzzolenti e mefitiche dentro dei barattoli di vetro per poi liberarle nei momenti meno opportuni.
Un coglione che non ha mai passato un compito, dato un suggerimento. Niente.
Solo uno scoreggione con evidenti problemi intestinali affetto da stronzite acuta.

Siamo andati in gita. Parigi.
:mrgreen:
Con quelli dell'istituto per geometri
:mrgreen::mrgreen:
E quelli dello scientifico
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

-Tebe, vuoi essere dei nostri? Stasera. A mezzanotte. Spedizione punitiva dallo stronzo.-

Abbiamo sfondato in camera sua.
Spogliato.
Culo all' aria. In attesa delle sue loffe micidiali.
Niente loffe. Niente liberazione.
Avevamo viveri. Accendini. Da bere. Tv.
Potevano resistere tutta la notte. E lui. Imbavagliato.
Non capivo. Non capivo perchè erano tutti li con gli accendini proni su quel culo peloso in attesa.
Le conoscevamo bene le puzze dello stronzo, erano davvero...puzzose. Una roba da decomposizione davvero quindi mi chiedevo dove fossero le maschere antigas quando questo avrebbe cominciato a bombardare,

Ma quando ho visto. Il culo nudo pronto a sparare. E quattro ragazzi accendere gli accendini e urlare.
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ho capito.

E lui ha smesso di mettere sotto vetro le sue scoregge.

E voi?

ToyGirl

Utente di lunga data
I maschi della mia scuola superiore erano veramente disgustosi :rolleyes:

Una volta ci hanno fatto uno scherzo ORRIBILE. Hanno preso uno dei nostri portasapone, l'hanno riempito di pipì e ci hanno messo dentro uno stronzo VERO.

Vista la grandezza, credo UMANO.

Mi ricordo che ero in bagno a fumare, in ricreazione, e una ragazza ha urlato come una pazza... "che schifooooo!"

Per fortuna NESSUNA ha provato a far uscire del sapone :D questo perchè non c'è mai stato e ormai eravamo abituate a portarcelo da casa o a sciacquarci le mani solo con l'acqua.

Tebe

I maschi della mia scuola superiore erano veramente disgustosi :rolleyes:

Una volta ci hanno fatto uno scherzo ORRIBILE. Hanno preso uno dei nostri portasapone, l'hanno riempito di pipì e ci hanno messo dentro uno stronzo VERO.

Vista la grandezza, credo UMANO.

Mi ricordo che ero in bagno a fumare, in ricreazione, e una ragazza ha urlato come una pazza... "che schifooooo!"

Per fortuna NESSUNA ha provato a far uscire del sapone :D questo perchè non c'è mai stato e ormai eravamo abituate a portarcelo da casa o a sciacquarci le mani solo con l'acqua.

mamma mia....questo davvero schifoso...nemmeno dai geometri, che erano decisamente animali, ho mai sentito una roba del genere.....

stellina

Utente di lunga data
primo anno di superiori...avevo in classe un secchione di quelli timidi e ritrosi, con i capelli alla branduardi e gli occhiali spessi e pure un po' cicciottello...insomma il classico sfigato che tutti prendono in giro ma che in pagella ha tutti 9 ed è lodato dai prof.
in classe c'erano alcuni ripetenti schiena dritta che durante i compiti in classe campavano con i suggerimenti e il copia copia...
un giorno durante un compito uno dei bulletti gli chiese di passargli il compito e lui fece finta di niente e non passò nulla. durante la ricreazione lo presero spintonandolo fino ai bagni dove lo capovolsero testa in giù, tenendolo per le caviglie...gli infilarono la testa nel gabinetto e tirarono lo sciacquone....risultato finale 5 sospesi e lui iniziò magicamente a passare consigli nei compiti in classe!!!!

Tebe

primo anno di superiori...avevo in classe un secchione di quelli timidi e ritrosi, con i capelli alla branduardi e gli occhiali spessi e pure un po' cicciottello...insomma il classico sfigato che tutti prendono in giro ma che in pagella ha tutti 9 ed è lodato dai prof.
in classe c'erano alcuni ripetenti schiena dritta che durante i compiti in classe campavano con i suggerimenti e il copia copia...
un giorno durante un compito uno dei bulletti gli chiese di passargli il compito e lui fece finta di niente e non passò nulla. durante la ricreazione lo presero spintonandolo fino ai bagni dove lo capovolsero testa in giù, tenendolo per le caviglie...gli infilarono la testa nel gabinetto e tirarono lo sciacquone....risultato finale 5 sospesi e lui iniziò magicamente a passare consigli nei compiti in classe!!!!
Quella della testa dentro il cesso comunque è abbastanza un classico.

E chissà perchè poi quelli che diventano temporaneamente spazzolini da cesso rinsaviscono con i difetti:mrgreen:

Misteri....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
gita di fine corso a Roma

ricordo che in una camera d'albergo ho sturato un lavandino intasato dal vomito dei miei compagni ubriachi con un attaccapanni

si erano bevuti questo mondo e quell'altro
e avevano pure fumato

:unhappy:

Tebe

gita di fine corso a Roma

ricordo che in una camera d'albergo ho sturato un lavandino intasato dal vomito dei miei compagni ubriachi con un attaccapanni

si erano bevuti questo mondo e quell'altro
e avevano pure fumato

:unhappy:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
TUTTO MA IL VOMITO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

COME HAI..osp...sto urlando...
Allora...

Come diavolo hai fatto?
Io posso disseppellire a mani nude un cadavere sotterrato da due mesi ma il vomito. No.
:scared:

Leda

utente Olimpi(c)a
All'università avevo un amico che era un vero cultore dell'incendiamento puzzette, e che oltre ad avermi dato svariate dimostrazioni pratiche (vestito, però), aveva anche fatto tutto uno studio sul colore della fiammata che cambiava in base agli alimenti ingeriti. Illuminante Asd.gif

Tebe

All'università avevo un amico che era un vero cultore dell'incendiamento puzzette, e che oltre ad avermi dato svariate dimostrazioni pratiche (vestito, però), aveva anche fatto tutto uno studio sul colore della fiammata che cambiava in base agli alimenti ingeriti. Illuminante View attachment 5104
In effetti è vero.
Una sera ho fatto uno scherzo a mattia e avevamo mangiato broccoli.
La fiammata è più azzurra e....

scusate....non ce la faccio.....

:risata::risata::risata:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
TUTTO MA IL VOMITO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

COME HAI..osp...sto urlando...
Allora...

Come diavolo hai fatto?
Io posso disseppellire a mani nude un cadavere sotterrato da due mesi ma il vomito. No.
:scared:

che ne so, amore mio? :mrgreen:

io sono sempre stata quella che soccorreva, che insalivava piccole ferite all'asilo,
che raccattava i ruzzolati alle elementari, che serviva camomille e the caldi alle medie,
che sosteneva la fronte a chi dava di stomaco

quella volta fu probabilmente la paura che venissero scoperti e cazziati, la forza della disperazione :mrgreen:

i miei compagni erano tutti figli di papà discoli e molto incoscienti

ToyGirl

Utente di lunga data
io una volta ho fatto un ruttino :mrgreen:
Davanti a tutti?

Io una volta ne ho fatto uno durante il compito di matematica. Involontario, giuro.

Il bello è che la professoressa se l'è presa con un mio compagno di classe poco distante da me :D non ha avuto conseguenze, gli ha detto giusto che era un maiale e il 5 gliel'ha messo perchè aveva fatto male il compito, non per l'accaduto.

Io ho cercato pure di difenderlo prendendomi le mie responsabilità... ma mi hanno snobbato, nessuno mi ha creduta :(

Tebe

Davanti a tutti?

Io una volta ne ho fatto uno durante il compito di matematica. Involontario, giuro.

Il bello è che la professoressa se l'è presa con un mio compagno di classe poco distante da me :D non ha avuto conseguenze, gli ha detto giusto che era un maiale e il 5 gliel'ha messo perchè aveva fatto male il compito, non per l'accaduto.

Io ho cercato pure di difenderlo prendendomi le mie responsabilità... ma mi hanno snobbato, nessuno mi ha creduta :(

Sui rutti possiamo aprire un simposio.
Ma forse non è il caso.

Flapflap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.