Solo voglia di morire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca2011

Utente
quando è successo questo suo "rifiuto"?
qualche mese prima che ci conoscessimo, direi lo scorso autunno.
per il resto, hai ragione.
ieri le ho posto una scelta.. o lui o me, in tutta onesta' e sincerita', se ama lui stia con lui (non cambia come sto' ma almeno lo so) se ama me stia con me (alle vie di mezzo non credo).
a voce ha detto di voler stare con me tutta la vita... ma tra il dire e il fare c'e' di mezzo un altro...
si, so di aver corso il rischio di averla idealizzata, ma so anche come stiamo (e parlo per entrambi) quando siamo insieme... so di non aver mai provato nulla di simile in 36 anni e che probabilmente e' l'ultima volta in vita mia che proverei di nuovo una cosa cosi'.

allora, provo a riepilogare quello che ho capito: fidanzata da 11 anni con il vicino di casa che probabilmente conosce da quando era bambina, come pure la famiglia, hanno comprato casa assieme, pensavano quindi di andare a far nucleo familiare ma lei è rimasta a casa con i suoi... nel frattempo sei apparso tu, che stai a 40 km di distanza. Io non sono certo quella che si schiera dalla parte dei traditori, ma mi sembra che lei stia vivendo, oltre alla storia con te, anche una bella crisi personale: se lei continua ad uscire con l'altro ed ad avere rapporti con lui, non essendoci convivenze/matrimoni/figli di mezzo, se non riceve pressioni esterne(che ne so, lui la minaccia, la famiglia la assila con i sensi di colpa) e dice di amare te... non sa quello che vuole, sta illudendo te e tradendo lui, sarà anche una persona fantastica ma non è molto onesta.
Ma se lei invece si sente legata da vincoli che le impediscono di fare la sua scelta, allora invece di disperarti e pensare alla prossima vita, ti consiglierei di chiederle quali sono i motivi che le impediscono di essere felice con te, magari puoi aiutarla....
Magari lei vuole due uomini no?:rolleyes:

luca2011

Utente
ah, una piccola nota.. il suo "ex" non sa assolutamente di me, delle 620 mail scritte, dei 2000 sms, delle lettere, di tutte le cose fatte...
ho anche pensato di "dirgli" qualcosa, ma vorrei che lei scegliesse me indipendentemente da lui e non dover forzare la mano, passando in modo ignobile dalla parte del torto... anzi, avrei ancora paura che lui la perdonasse e a quel punto la riconquisterebbe del tutto. :(

Mari'

Utente di lunga data
ah, una piccola nota.. il suo "ex" non sa assolutamente di me, delle 620 mail scritte, dei 2000 sms, delle lettere, di tutte le cose fatte...
ho anche pensato di "dirgli" qualcosa, ma vorrei che lei scegliesse me indipendentemente da lui e non dover forzare la mano, passando in modo ignobile dalla parte del torto... anzi, avrei ancora paura che lui la perdonasse e a quel punto la riconquisterebbe del tutto. :(

MAGARI!!! :D ... sii felice di lasciargliela, questa e' un pericolo pubblico :mrgreen: :rotfl:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Lui non sa niente di te?
Dai per piacere...svegliati...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH...
Quanto scommettiamo che tu sei dipinto all'altro in una maniera che neanche ti immagini?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH...

Posso dirti una cosa...
Una mia amica fece il botto...
Voleva essere sincera!
Disse ad uno: tu sei il mio compagno, e all'altro tu sei il mio amico del cuore.
I due si conobbero e divennero amici.
Meravigliati dal rapporto diverso che lei aveva con entrambe...
Da quello che mi ha raccontato...
Ma non so se crederle...
Ehm...ehm...ehm...
Finirono a letto a spassarsi tutti e tre...con immensa soddisfazione di lei.

Pare che il compagno dica:
Ah sono felice che tu abbia anche questa persona che ti vuole tanto bene, e a cui tu vuoi tanto bene, l'amico del cuore, pare che dica...per fortuna ha te che ti prendi cura di lei...almeno so con chi sta...:rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
MAGARI!!! :D ... sii felice di lasciargliela, questa e' un pericolo pubblico :mrgreen: :rotfl:
Con la piattola ce lavora gomito a gomito...

(vabbe' na' vorta...)

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Luca

Luca la donna della tua vita.....è una bugirda....e anche zoccoletta.....sei d'accordo su questo?Hai la lucidità di rendertene conto?Un domani il cornutazzo potresti esser tu......ci arrivi?

Amoremio

Utente di lunga data
ma sei sicuro di essere innamorato?

rileggi il grassettato

quello che leggo io è:
se avessi un modo per far sapere tutto a lui senza esser coinvolto (e fare una figura da bastardo con lei) probabilmente lo metterei in pratica
con l'unica remora che lui possa perdonarla

per me questo non è amore
diciamo che ti dò il beneficio del dubbio perchè la verità è troppo fresca per averla metabolizzata

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Io non capisco questa cosa di pigliarsela con il cornuto della situazione quando il traditore si ostina a continuare il suo ruolo, cioè quello di traditore: ma chi è che deve scegliere e non vuole? chi è che ha la responsabilità della situazione? chi è che sta giocando con i sentimenti degli altri? Io non so chi è, ma il tradito ha comprato una casa pensando, credo su qualche base, che lei fosse felice di andarci a vivere con lui... e invece lei non solo lo umilia tirandosi indietro, ma si fa una storia con te (te lo dico che lui non sa nulla, altrimenti...), senza riuscire ad essere onesta neppure questa volta. Tu te la vuoi prendere con lui??? Te la vuoi prendere con te stesso??? Forse ha ragione chi ti ha detto: attento... perchè pur dando il beneficio del dubbio delle difficoltà che si hanno nel troncare un lungo rapporto.... lei comunque dimostra di non essere onesta, di non essere leale, di non avere molti riguardi per nessuno

Mari'

Utente di lunga data
Io non capisco questa cosa di pigliarsela con il cornuto della situazione quando il traditore si ostina a continuare il suo ruolo, cioè quello di traditore: ma chi è che deve scegliere e non vuole? chi è che ha la responsabilità della situazione? chi è che sta giocando con i sentimenti degli altri? Io non so chi è, ma il tradito ha comprato una casa pensando, credo su qualche base, che lei fosse felice di andarci a vivere con lui... e invece lei non solo lo umilia tirandosi indietro, ma si fa una storia con te (te lo dico che lui non sa nulla, altrimenti...), senza riuscire ad essere onesta neppure questa volta. Tu te la vuoi prendere con lui??? Te la vuoi prendere con te stesso??? Forse ha ragione chi ti ha detto: attento... perchè pur dando il beneficio del dubbio delle difficoltà che si hanno nel troncare un lungo rapporto.... lei comunque dimostra di non essere onesta, di non essere leale, di non avere molti riguardi per nessuno

Esatto!!!

:up::up::up::up::up:

Simy

WWF
Ma scusate io non ho capito....
lui ha una relazione con lei fidanzata da 11 anni....lei ancora non lascia l'altro....e lui dice che è meglio morire??????????

Eliade

Super Zitella Acida
lui ha una relazione con lei fidanzata da 11 anni....lei ancora non lascia l'altro....e lui dice che è meglio morire??????????
Si, a quanto ho capito lui ha lasciato la ragazza, con cui stava da 10 anni, per lei...

luca2011

Utente
Si.. E ne e' convinto. Pur sapendo che lei ha i suoi difetti sa che quando sono insieme stanno benissimo e l'unica cosa che vuole e' stare con lei, ufficialmente..
Non vorrebbe nient'altro.. Amare ed essere amato dalla prima persona che lo ha fatto stare cosi' bene in tutta la sua vita.. E pensare di non poter sopravvivere senza..

Simy

WWF
Si.. E ne e' convinto. Pur sapendo che lei ha i suoi difetti sa che quando sono insieme stanno benissimo e l'unica cosa che vuole e' stare con lei, ufficialmente..
Non vorrebbe nient'altro.. Amare ed essere amato dalla prima persona che lo ha fatto stare cosi' bene in tutta la sua vita.. E pensare di non poter sopravvivere senza..
Senti lo so che quando si ama si diventa ciechi....ma la tua vita è più importante di qualunque altra cosa! se lei si comporta cosi probabilmente non si merita il tuo amore...... e tu vorresti buttare via il tuo bene più prezioso per una donna????????????? non ne vale la pena credimi

Sbriciolata

Escluso
NO NO NO : sei innamorato e di conseguenza un po' pirla come tutti gli innamorati. Ma NO: so che adesso la tua sofferenza è LA TUA SOFFERENZA, non vedi altro, non senti altro, se lei non lascerà lui tu come farai, ecc ecc.... Nella vita può succedere di tutto, devi solo essere curioso di quello che può succedere, se sei convinto di averne altre a disposizione beato te ma non credo che tu possa essere convinto che saranno migliori di questa, che troverai l'anima gemella e allora??? cosa facciamo? diamo forfè ogni volta che le cose non vanno nel verso giusto?
O vuoi farla sentire in colpa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.