Solo voglia di morire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca2011

Utente
dell'amante non si deve innamorare chiaro???anche perche'se scopa con due uomini,un motivo ci sara'no????sveglia............
lo so, e molto bene. per questo per quasi un anno nemmeno ci siamo guardati.
per me non lo e' mai stata e per quel che ne sapevo io era una single che aveva i suoi problemi con l'ex dopo 11 anni di fidanzamento.

Buscopann

Utente non raggiungibile
centra.. e tanto, ma non voglio aprire una discussione anche su questo.
comunque, lui ha le sue colpe ed e' in questo momento la persona che odio di piu', per cio' che ha fatto, per cio' che non ha fatto, per come lo ha fatto, per quando lo ha fatto... tante cose insomma.
In tutta questa faccenda l'ultimo dei miei problemi e' fare un torto a lui che, per me, e' quello che in questo momento si merita di star peggio, molto peggio, di me.
Come dire..o mia o di nessn altro!
C'è chi risolve questi problemi accoltellandole. I metodi sono molto diversi, ma il principio che li ispira è identico.

Buscopann

Sterminator

Utente di lunga data
non ritengo di essere la causa primaria del mio male, cosi' come, a differenza della tua firma, non posso dire "io sono la mia scelta" ma solo che sono la scelta di altri, visto che dagli altri sono dipesi i miei ultimi 20 anni, triste, ma vero.
se poi questa e' una mia colpa allora, ok, sono colpevole e in prima fila per piangere me stesso, ma non so fino a quando posso resistere.
Beh spicciati allora...

qua il 1 agosto chiude la baracca...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Evvvai :) fai girare la voce :mrgreen: i nuovi non lo sanno ;)

:rotfl::mrgreen:
M'e' rimasto ormai solo il macellaio ed il calzolaio da avvisare...

per stasera ce la dovrei fare...

luca2011

Utente
Come dire..o mia o di nessn altro!
C'è chi risolve questi problemi accoltellandole. I metodi sono molto diversi, ma il principio che li ispira è identico.

Buscopann
No, non uccido nessuno. Mi piacerebbe pero' che se lui vuole far le sue scelte, che le faccia sapendo la verita', cosi' come faccio io.

P.S. Chi e' che chiude il 1° agosto ?

Amoremio

Utente di lunga data
non ritengo di essere la causa primaria del mio male, cosi' come, a differenza della tua firma, non posso dire "io sono la mia scelta" ma solo che sono la scelta di altri, visto che dagli altri sono dipesi i miei ultimi 20 anni, triste, ma vero.
se poi questa e' una mia colpa allora, ok, sono colpevole e in prima fila per piangere me stesso, ma non so fino a quando posso resistere.
tristissimo, se fosse vero

soprattutto se consideri che ora sei la seconda scelta

ma se ti limiti ad esser scelto
è anch'essa una tua scelta

e se invece scegliessi di tirar fuori le palle?

e chiederti perchè scegli di accontentarti?

Mari'

Utente di lunga data
No, non uccido nessuno. Mi piacerebbe pero' che se lui vuole far le sue scelte, che le faccia sapendo la verita', cosi' come faccio io.

Il forum :D ... ma solo per settembre :mrgreen: tu ce la fai a stare buonino per un mese :rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mio caro Luca...

ma quale donna fantastica!

Questa è una donna indegna.
e' una donna che vale poco.

Ma non perchè sia zoccola, perchè tradisce, perchè mente...

Semplicemente perchè giocare in questo modo con una mammoletta come te è da vili.

Per favore, riscuotiti!!!!!!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

:umile::umile::umile:

ecco sì Am ...tu sai essere più dolce

Buscopann

Utente non raggiungibile

Ma per piacere..prima ti ho scritto con partecipazione sentendomi vicino al tuo dolore. Dopo ste minchiate mi sono accorto che ho perso solo tempo.

Buscopann

luca2011

Utente
e' proprio perche' non ho scelto di accontentarmi che ora sono qui, altrimenti stavo con la ex e sopravvivevo.
so che non riusciro' a spiegarmi e con il senno del poi avrete anche ragione, ma per me questa storia e'/era la cosa piu' bella del mondo, l'amore felice e perfetto che non avevo mai avuto in vita mia.
poi un giorno ti svegli.. e quel giorno e' oggi, e capisci che felicita' e perfezione non esistono, ma non per questo ci stai meno male, anzi.. o provi una cosa diversa per la ragazza che fino a 48 ore pensavi avresti un giorno sposato...

Amoremio

Utente di lunga data
centra.. e tanto, ma non voglio aprire una discussione anche su questo.
comunque, lui ha le sue colpe ed e' in questo momento la persona che odio di piu', per cio' che ha fatto, per cio' che non ha fatto, per come lo ha fatto, per quando lo ha fatto... tante cose insomma.
In tutta questa faccenda l'ultimo dei miei problemi e' fare un torto a lui che, per me, e' quello che in questo momento si merita di star peggio, molto peggio, di me.
a grandi linee, è quello che pensava di me l'amante di mio marito

dico a te quel che avrei potuto dire a lei se mi fossi abbassata a parlarci

è il caso di parlare di amore irrinunciabile e di morte (lo faceva anche lei) quando non spendi un briciolo di energia ad interrogarti sul perchè hai mandato in vacca qualunque rapporto?
un partner non è un punto di arrivo ma un punto di partenza:
parti per una maratona lunga ed esaltante ma faticosa
in cui non ti serve recitare di essere un campione
ti serve dimostrare di avere le doti che servono per arrivare in fondo

Mari'

Utente di lunga data
Ma per piacere..prima ti ho scritto con partecipazione sentendomi vicino al tuo dolore. Dopo ste minchiate mi sono accorto che ho perso solo tempo.

Buscopann

PAT PAT PAT :) coraggio, non ti avvilire :mrgreen: :rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
e' proprio perche' non ho scelto di accontentarmi che ora sono qui, altrimenti stavo con la ex e sopravvivevo.
...

tra stare con la ex e sopravvivere
e trombare con questa senza manco starci e pensare di morire
mi pare meglio la prima

meglio ancora la terza, però
stare un po' da solo e crescere

...........ma per me questa storia e'/era la cosa piu' bella del mondo, l'amore felice e perfetto che non avevo mai avuto in vita mia.
...
ma quale storia?
non c'è nessuna storia
ma quale amore felice e perfetto?
quello, se mai esiste, non l'hai ancora avuto

apri gli occhi

Amoremio

Utente di lunga data
luca
mi dai alcune informazioni di contesto (se ti va)?

ogni quanto vi vedevate?
in che orari e dove?
uscivate con amici?
i tuoi o i suoi?
tu lavori?
lei?
lui?
e lei quanti anni ha?

Simy

WWF

Quoto quoto quoto:up::up:

Mari'

Utente di lunga data
luca

ogni quanto vi vedevate?
in che orari e dove?
uscivate con amici?
i tuoi o i suoi?
tu lavori?
lei?
lui?
e lei quanti anni ha?

... e soprattutto che numero di scarpe calzano? :mrgreen: :rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
luca

ogni quanto vi vedevate?
in che orari e dove?
uscivate con amici?
i tuoi o i suoi?
tu lavori?
lei?
lui?
e lei quanti anni ha?
ed a che ora metti fuori la spazzatura?...

ao' ce vorranno minimo 40 minuti pe' risponne....

Simy

WWF
so che non riusciro' a spiegarmi e con il senno del poi avrete anche ragione, ma per me questa storia e'/era la cosa piu' bella del mondo, l'amore felice e perfetto che non avevo mai avuto in vita mia.
poi un giorno ti svegli.. e quel giorno e' oggi, e capisci che felicita' e perfezione non esistono, ma non per questo ci stai meno male, anzi.. o provi una cosa diversa per la ragazza che fino a 48 ore pensavi avresti un giorno sposato...
Se vuoi restare con lei ti stai accontendando eccome! tu stai solo facendo la parte dell'amante! possibile che non riesci a capirlo???????? Sveglia!!!!!!!
quello che ora sta facendo con il suo lui...lo farà anche con te semmai scegliesse di stare con te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.