Solo voglia di morire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Ciao Luca.

Posso capire lo sconvolgimento allo scoprire che quella che pensavi la tua ragazza è in realtà la tua amante.
Capisco la paura di perdere una donna -o un sogno- che pensavi perfetto.

Starci male è normalissimo.
Meno normale i tuoi pensieri di morire, per quanto peregrini e non concretizzati.
Come già qualcuno ti ha detto, non credo che tu sia uscito bene dalla storia precedente.
Pensare alla morte quando finisce un amore, tra l'altro di così fresca data, sembra più una conseguenza di altri problemi. Nessuno si ammazza per una cosa del genere. I problemi veri sono altri, e te lo dico senza alcuna intenzione di sminuire la tua delusione e sofferenza e quant'altro.

Ma così stando le cose, anche se quella ragazza ti fosse al fianco al 100%, resteresti fragile e col fianco scoperto a qualunque altro colpo della vita. Un compagno/a ti aiuta, ti sostiene, ma non risolve le cose al tuo posto, non ti sistema la vita senza tuo sforzo, non può vivere per te nè tu attraverso di lei.

Tutto questa pappardella per dire che non so come andrà con questa ragazza, ma che secondo me tu potresti avere bisogno di un valido sostegno psicologico, e subito.
In bocca al lupo.

Rabarbaro

Escluso
Ciao Luca!
Certe volte viene davvero facile confondere il tutto col niente e ciò che capita casualmente nella vita imperfetta con un necessario ed ineluttabile destino di completezza, perciò fa altro anzichè sorridere il tuo strepito di prostrazione definitiva di fronte al grossolano travisamento che t'ha fatto cogliere le pure movenze d'una casta diva d'amore purissimo in una bagascia sozza e malata che zoppica sotto ad un lampione intermittente.

Come il matador di sangue e arena tu vai urlando al cuore del mondo il dolore che il filo spinato ti procura ora che avvinghia eros e thanatos in un solo opaco e traslucido pensiero.
E mentre canti "Komm, suesser tod", vai vagheggiando di certezze eterne colte nel più piccolo istante della stoltezza e di insuperabili bellezze distillate da miserabili menzogne.
Il tuo amore non è acqua di stangno ma vasca da bagno, non è torba di sfagno ma tana di ragno, non è freccia che scocca ma feccia in bicocca, non è lesca marzocca ma testa che sbrocca!

Lei è falsa e tu insincero, tu esagerato e lei smodata, voi fasulli e tu e lei irreali, un po' come il mimo che finge di toccare un muro invisibile o la farfalla che si sente sparviero.
Ora stai navigando nel Cocito e nello Stige, poi magari passerai nell'Acheronte, ma poi dovrai inesorabilmente abbeverarti nel Lete...

Ci sono molti modi buoni per morire, nessuno correlato alle troie bugiarde.
Viceversa ce ne sono altrettanti buoni per vivere, nessuno correlato alle troie bugiarde.

Ed a noi piace il buon vivere ed il ben morire, no?

Ciao!

Sole

Escluso
Quello che probabilmente cerchi è una speranza, più che un sostegno. La speranza che qualcuno di noi ti dia dei motivi per andare avanti. Ma non credo che ne troverai in quello che ti scriveremo. La realtà è molto semplice: Tu la ami, lei non sappiamo se ti ama. E anche ammesso che ti ami, ti dovrai accontentare delle briciole. Ma dato che sei qui, vuol dire che le briciole non ti sfamano, quindi lei non è la donna della tua vita. Lei è una delle più grandi illususioni della tua vita.
Il consiglio è quello di allontanarti da lei. Sarà difficilissimo e non ti servirà farlo a poco a poco. E' come smettere di fumare. Lo si fa di colpo e si deve resistere. Una sola sigaretta e ci ricaschi. Lei non ti sarà affatto di aiuto. Sarà come il pacchetto di sigarette che ogni tanto comparirà nella tasca del tuo giubbotto..o sul tavolo della tua cucina. Cercherà in tutti i modo di recuperarti. Se anche in quei momenti non lascerà il suo ragazzo, vuol dire che non lo lascerà mai (e penso che farà proprio così).
Sii forte. Stai solo perdendo tempo. E ti stai autodostruggendo.
Condivido pienamente quello che ha scritto Buscopann.

Aggiungo che ho l'impressione che tu voglia perdere di vista te stesso mettendo al centro della tua vita una donna.
Cambia prospettiva, Luca: da lei a te. Comincia a guardarti allo specchio. E se quello che vedi non ti piace, se non ti sembra abbastanza, lavora senza sosta per migliorarlo e per fare in modo che basti. Solo questo è il presupposto per vivere una storia d'amore vera e equilibrata.

Un abbraccio.

Ps: e non fare cazzate.

Eliade

Super Zitella Acida
Basta che lo vuole uno ma con tutto il suo essere.
Nel mondo dei sogni forse...
Se uno vuole col tutto il suo essere il massimo che può fare è trasferirsi, comprare cellulare e nuovo numero per se e lei...e ritrovarsi li ad aspettare in eterno che la sua bella lasci il fidanzato...dopo, ovviamente la vacanza romantica che faranno a breve.

Scendi sulla terra Luca...

Tubarao

Escluso
In questo momento voglio con tutto il mio essere Belen Rodriguez a passare l'aspirapolvere sotto la mia scrivania....se po ffà ?:confused:

Nausicaa

sfdcef
In questo momento voglio con tutto il mio essere Belen Rodriguez a passare l'aspirapolvere sotto la mia scrivania....se po ffà ?:confused:

di certo puoi passare l'aspirapolvere sotto la tua scrivania se lo desideri con tutto te stesso.

Tongue.... tongue.... mciù mciù mciù.........

Sterminator

Utente di lunga data
fai prima a farte leva' due costole come quello sciroccato de D'annunzio e passarti l'aspirapolvere da solo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Anche perchè, metti che ci siano due persone che vogliono la terza con tutto il loro essere... ma tutto tutto tutto... :)
Povero Luca..sodomizzato dal ragazzo della sua amante :carneval:

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Pensa che ci stavo pensando pure io a lei..e mò che si fa? :confused::confused::confused:

Buscopann

luca2011

Utente
che dire... grazie comunque a tutti, fate quello che volete del titolo e del thread, purtroppo non cambia quello che provo. Pazienza se a tutti sembrera' una stronzata o un capriccio, so che molti di voi hanno sofferto e tanto, io pensavo di aver gia' sofferto tanto, ma nulla confronto ad adesso.
Io non vedo vie d'uscita e non riesco nemmeno ad immaginare di ricominciare, da solo, per l'ennesima volta. Sto' piu' male ora dopo questi 5 mesi che non con la ex dopo 10 anni.
Ho gia' tentato il suicidio nel 2008 (non abbastanza seriamente purtroppo) ora ho perso 10 kg in 3 mesi e non dormo piu' di 2-3 ore a notte.
Non voglio farmi compatire, tanto riceverei altri "insulti", ma lo scrivo solo per dirvi che il titolo rappresenta quello che penso veramente e non l'ho scritto per "apparire" o farmi beffe di voi.
Avete cmq la mia stima per essere stati qui a dire la vostra opinione, sicuramente piu' obiettiva e razionale della mia.

Nausicaa

sfdcef
che dire... grazie comunque a tutti, fate quello che volete del titolo e del thread, purtroppo non cambia quello che provo. Pazienza se a tutti sembrera' una stronzata o un capriccio, so che molti di voi hanno sofferto e tanto, io pensavo di aver gia' sofferto tanto, ma nulla confronto ad adesso.
Io non vedo vie d'uscita e non riesco nemmeno ad immaginare di ricominciare, da solo, per l'ennesima volta. Sto' piu' male ora dopo questi 5 mesi che non con la ex dopo 10 anni.
Ho gia' tentato il suicidio nel 2008 (non abbastanza seriamente purtroppo) ora ho perso 10 kg in 3 mesi e non dormo piu' di 2-3 ore a notte.
Non voglio farmi compatire, tanto riceverei altri "insulti", ma lo scrivo solo per dirvi che il titolo rappresenta quello che penso veramente e non l'ho scritto per "apparire" o farmi beffe di voi.
Avete cmq la mia stima per essere stati qui a dire la vostra opinione, sicuramente piu' obiettiva e razionale della mia.

Non vedo altro che conferme alla mia opinione.

Hai bisogno di aiuto, e subito, e valido.
Il dolore che provi per la tua storia attuale, di certo vero, è forte quanto vuoi ma sembra un motivo per portare fuori dolore e sofferenza e fragilità vecchie e non metabolizzate.

Nessuno ti chiede ora di "ricominciare" da solo qualunque cosa.
Io però spero davvero che tu decida di rivolgerti a qualche aiuto qualificato.

Queste cose possono essere curate, possono aiutarti a vivere questo dolore in modo più "pacato", senza lasciarti andare a pensieri autodistruttivi.

Scusa ma hai parlato dei tuoi problemi con qualche professionista?

Anch'io avevo grossi problemi di autostima, adesso me ne frego, ho imparato ad apprezzare le cose belle che ho e a fregarmene (per quanto possibile) di quelle brutte.

Non puoi dire di voler morire per questioni di cuore, dai!!! Tira fuori le palle, per piacere!!! Ma ti rendi conto? le donne vanno e vengono nella vita, ne verranno delle altre, o forse no, ma comunque la vita è una sola, cazzo, goditela e fottitene delle donne, impara a stare bene da solo, davvero!

Mari'

Utente di lunga data

Buscopann

Utente non raggiungibile
Non ti serve nessun professionista. E' come smettere di fumare..Butti via il pacchetto e resisti. Dopo un paio di mesi vedrai che non ci penserai quasi più e ti posso assicurare che si soffre molto meno anche nei primi giorni. Più allontani la merda e più stai meglio, anche se ti sembra impossibile.

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.