Lara3
Utente di lunga data
La stessa differenza d’età non ha impedito al mio ex marito di umiliarmi e farmi soffrire oltre i limiti. Mi ha tradita con prostitute, l’ha rifatto e pretendeva di essere una coppia a tutti gli effetti anche dopo la scoperta… più manipolatore di così …Grazie a tutti per le risposte.
So che ho sbagliato a legarmi a questa persona e non voglio giustificarmi con il momento difficile ecc. Perché le cose si fanno in due e mi assumo le responsabilità di quello che ho fatto.
So benissimo però che da un uomo 12 anni più grande di me e in quella posizione mi aspetto un po' di lealtà e di umanità, non ho voluto pensare che in una situazione del genere lui potesse "approfittare" del suo ruolo, ma visto che sono cretina e forse, inconsciamente avevo anche bisogno di un supporto emotivo mi sono legata a questa persona più di quanto potessi fare nella mia vita "reale."
Ad oggi ripeto, non sono di quelle che "sputa nel piatto dove ha mangiato" perché ho passato dei momenti che non dimenticherò mai, pensavo di aver trovato la mia felicità. Ho creduto che lui non si fosse sposato proprio perché non avesse trovato l'amore (la figlia a suo dire è capitata e poi si sono messi insieme ma sottolineo ad oggi A SUO DIRE).
è così ingenuamente ho pensato che l'avesse davvero trovato con me.
Sono sempre stata nella mia vita una persona molto leale, una persona che vuole venire a casa mia in una condizione del genere e fare il fidanzato quando non può permetterselo... Da la ho capito con chi stavo avendo a che fare.
Questo non è dimostrare a una persona che ci tieni ma è approfittare del tuo ruolo e alla grande anche....
Mio padre non deve più avere a che fare con lui, ma deve affrontare un altro tipo di percorso medico adesso e possiamo farlo a 30 km da casa nostra stavolta è neanche io voglio mai averci più a che fare.
Accantonerò questa storia con molta delusione perché sono triste e piango mentre scrivo queste parole, ma ho preso un abbaglio grande, mi sono legata a una persona che in realtà ha appagato solo il suo di ego trovando la ragazza giovane bella e innamorata che andava a letto con lui.
Gli ho detto che non voglio più averci a che fare. Gli ho detto che è pregato di non cercarmi mai più e augurato buona vita.
La sua proposta di venire a casa tua, dormire e presentarsi come « fidanzato « nelle condizioni in cui convive con un’altra donna, è semplicemente folle ed è mancanza di rispetto totale per il suo paziente( tuo padre) e per te.
Hai fatto benissimo a lasciarlo.
In bocca al lupo