Sono diventata amante...

Lara3

Utente di lunga data
Grazie a tutti per le risposte.

So che ho sbagliato a legarmi a questa persona e non voglio giustificarmi con il momento difficile ecc. Perché le cose si fanno in due e mi assumo le responsabilità di quello che ho fatto.
So benissimo però che da un uomo 12 anni più grande di me e in quella posizione mi aspetto un po' di lealtà e di umanità, non ho voluto pensare che in una situazione del genere lui potesse "approfittare" del suo ruolo, ma visto che sono cretina e forse, inconsciamente avevo anche bisogno di un supporto emotivo mi sono legata a questa persona più di quanto potessi fare nella mia vita "reale."
Ad oggi ripeto, non sono di quelle che "sputa nel piatto dove ha mangiato" perché ho passato dei momenti che non dimenticherò mai, pensavo di aver trovato la mia felicità. Ho creduto che lui non si fosse sposato proprio perché non avesse trovato l'amore (la figlia a suo dire è capitata e poi si sono messi insieme ma sottolineo ad oggi A SUO DIRE).
è così ingenuamente ho pensato che l'avesse davvero trovato con me.
Sono sempre stata nella mia vita una persona molto leale, una persona che vuole venire a casa mia in una condizione del genere e fare il fidanzato quando non può permetterselo... Da la ho capito con chi stavo avendo a che fare.
Questo non è dimostrare a una persona che ci tieni ma è approfittare del tuo ruolo e alla grande anche....
Mio padre non deve più avere a che fare con lui, ma deve affrontare un altro tipo di percorso medico adesso e possiamo farlo a 30 km da casa nostra stavolta è neanche io voglio mai averci più a che fare.
Accantonerò questa storia con molta delusione perché sono triste e piango mentre scrivo queste parole, ma ho preso un abbaglio grande, mi sono legata a una persona che in realtà ha appagato solo il suo di ego trovando la ragazza giovane bella e innamorata che andava a letto con lui.
Gli ho detto che non voglio più averci a che fare. Gli ho detto che è pregato di non cercarmi mai più e augurato buona vita.
La stessa differenza d’età non ha impedito al mio ex marito di umiliarmi e farmi soffrire oltre i limiti. Mi ha tradita con prostitute, l’ha rifatto e pretendeva di essere una coppia a tutti gli effetti anche dopo la scoperta… più manipolatore di così …
La sua proposta di venire a casa tua, dormire e presentarsi come « fidanzato « nelle condizioni in cui convive con un’altra donna, è semplicemente folle ed è mancanza di rispetto totale per il suo paziente( tuo padre) e per te.
Hai fatto benissimo a lasciarlo.
In bocca al lupo 🍀

Conilnastrorosa

Utente di lunga data
Imbarazzante che ignori l’impatto che avrebbe su tuo padre.

Mio padre grazie a dio non ha più bisogno del chirurgo generale.
Ed è proprio a lui che penso prima di me e prima di ogni altra cosa, visto che ho rinunciato a tutto per lui in questo periodo.
Non posso dargli anche un " dispiacere "

Come hai fatto a passare dal ti amo al non mi fido?
Amor proprio e priorità diverse in questo periodo che non mi permettono di avere neanche tempo per me stessa, figuriamoci per uno che non mi ama.
Mancanze, troppe, normalità che non esiste.
Se voleva dimostrarmi qualcosa l'avrebbe già fatto, per un giorno o due, non di certo voleva venire in casa mia e poi sparisce ore intere... Non così.

Meglio ora che dopo

Sei fantastica e molto forte.
Attenta a non ricascarci. È certamente un manipolatore.
Cerco solo di tutelarmi e non soffrire ulteriormente.
Poi tanto siamo lontani, mi imporrò di non alimentare il pensiero.
😢
Grazie ❤

La stessa differenza d’età non ha impedito al mio ex marito di umiliarmi e farmi soffrire oltre i limiti. Mi ha tradita con prostitute, l’ha rifatto e pretendeva di essere una coppia a tutti gli effetti anche dopo la scoperta… più manipolatore di così …
La sua proposta di venire a casa tua, dormire e presentarsi come « fidanzato « nelle condizioni in cui convive con un’altra donna, è semplicemente folle ed è mancanza di rispetto totale per il suo paziente( tuo padre) e per te.
Hai fatto benissimo a lasciarlo.
In bocca al lupo 🍀

In bocca al lupo anche a te Lara mi dispiace per quello che hai dovuto passare.
Ma noi siamo donne e ci rialziamo sempre ❤

Ultima modifica:

Jacaranda

Utente di lunga data
Amor proprio e priorità diverse in questo periodo che non mi permettono di avere neanche tempo per me stessa, figuriamoci per uno che non mi ama.
Se voleva dimostrarmi qualcosa l'avrebbe già fatto, per un giorno o due, non di certo voleva venire in casa mia e poi sparisce ore intere... Non così.

Meglio ora che dopo
Cosa intendi per “scompare per ore intere”?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

Meglio ora che dopo
Sì, è chiara, fin dai tuoi primi scritti la bomba ormonale che ti è esplosa in testa.
Non è a questo che sto facendo riferimento.

La botta ti sarebbe passata comunque...eri troppo up.
Da fuori è una cosa evidente.

Ti ho fatto quella domanda perchè da come scrivi mi sembri in up anche adesso onestamente.

Solo che hai i coglioni girati.

Ed ero curiosa di capire quale fosse il motivo per cui ti erano girati così tanto i coglioni.

In soldoni mi sembri in reazione. E non in azione.

Chiaro così?

I grassetti sono interessanti, per esempio
Cosa sono, concretamente, mancanze troppe?
Sparire per ore?
Non così?

Conilnastrorosa

Utente di lunga data
Intendo che uno che vive con la compagna e vuole venire da me per 5 giorni in casa mia NON STA BENE CON LA TESTA.
Se provava qualcosa di sincero ci saremmo già visti, anche a metà strada, per poco tempo dimostrandomi che provavamo lo stesso sentimento, se vuole tenere i piedi in due scarpe non è così, pace.
Sparisce per ore intendo che alcuni giorni non so neanche che fa e dove sta (NON MI ATTACCO AI SUOI PIEDI, ANCHE IO LAVORO E HO MOLTO DA FARE) non sono così pesante ho una vita e anche impegnativa.
Comunque va bene così, è andata. Non mi girano i cog, ho semplicemente razionalizzato il tutto.

Marjanna

Utente di lunga data
Mio padre grazie a dio non ha più bisogno del chirurgo generale.
Ed è proprio a lui che penso prima di me e prima di ogni altra cosa, visto che ho rinunciato a tutto per lui in questo periodo.
Non posso dargli anche un " dispiacere "
Tuo padre è un affetto solido, quest’altro è polvere a confronto.
Non piangere per la polvere. Ce n’è a bizzeffe.

Imbarazzante che ignori l’impatto che avrebbe su tuo padre.
Sto tipo è un "personaggione".
Ipotesi 1) Non lo ignora. Non è al primo tradimento. Non escluderei neppure che non conviva ma sia proprio sposato (con la fede nel cassetto).
Ha mosso delle pedine sapendo che lei non l’avrebbe mai portato in casa.
Anche perchè il risvolto sarebbe che lei poi dovrebbe andare a Milano a trovarlo e starsene in hotel, e raccontare balle in famiglia, fingendo che lui sia single per non dare un ulteriore dolore al padre già provato.
Ipotesi 2) Sarebbe arrivato ad entrare in casa della famiglia di @Conilnastrorosa presentandosi da fidanzato, per poi... ?!?!? Un folle!

Dato il mestiere, magari mi faccio influenzare sbagliando, propendo per la 1.

Conilnastrorosa

Utente di lunga data
Tuo padre è un affetto solido, quest’altro è polvere a confronto.
Non piangere per la polvere. Ce n’è a bizzeffe.

Sto tipo è un "personaggione".
Ipotesi 1) Non lo ignora. Non è al primo tradimento. Non escluderei neppure che non conviva ma sia proprio sposato (con la fede nel cassetto).
Ha mosso delle pedine sapendo che lei non l’avrebbe mai portato in casa.
Anche perchè il risvolto sarebbe che lei poi dovrebbe andare a Milano a trovarlo e starsene in hotel, e raccontare balle in famiglia, fingendo che lui sia single per non dare un ulteriore dolore al padre già provato.
Ipotesi 2) Sarebbe arrivato ad entrare in casa della famiglia di @Conilnastrorosa presentandosi da fidanzato, per poi... ?!?!? Un folle!

Dato il mestiere, magari mi faccio influenzare sbagliando, propendo per la 1.

No che non piango né ho avuti di motivi per piangere ultimamente.. E uno così non ne vale proprio la pena, meglio perderlo che trovarlo

Marjanna

Utente di lunga data
No che non piango né ho avuti di motivi per piangere ultimamente.. E uno così non ne vale proprio la pena, meglio perderlo che trovarlo
Ma per curiosità, te sei sicura che lui non sia sposato?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Intendo che uno che vive con la compagna e vuole venire da me per 5 giorni in casa mia NON STA BENE CON LA TESTA.
Se provava qualcosa di sincero ci saremmo già visti, anche a metà strada, per poco tempo dimostrandomi che provavamo lo stesso sentimento, se vuole tenere i piedi in due scarpe non è così, pace.
Sparisce per ore intendo che alcuni giorni non so neanche che fa e dove sta (NON MI ATTACCO AI SUOI PIEDI, ANCHE IO LAVORO E HO MOLTO DA FARE) non sono così pesante ho una vita e anche impegnativa.
Comunque va bene così, è andata. Non mi girano i cog, ho semplicemente razionalizzato il tutto.
se fa il chirurgo ci sta che possa sparire ore ed ore. a seconda di che branca segue, ci sono interventi che durano anche una giornata intera.

però non negare che non ti girino contromano, perchè se adesso t'attaccassi na dinamo, m'illumineresti mezza città

Pincopallino

Utente di lunga data
Vero, se avesse provato qualcosa di sincero, avrebbe alzato il culo. Vedo che anche tu la pensi così.