sono esausta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
Dici che per il resto andate d'accordo, che accetti di parlargli se ti racconta tutto....ma questo era solo uno sfogo?

Scusa il copia incolla dall'altro post, ma comincio a non comprendere....da questo post mollarlo sembrerebbe una vera liberazione invece da come ne parli adesso sembri quasi pronta a tornare indietro se lui ti dice i suoi segreti.

non torno indietro .
voglio sapere il perchè.
io sono stata la persona che più lo ha amato in questi ultimi tempi.
sono stata la persona che più ha trattato male.
mi spetterebbe un misero perchè.

Grande82

Utente di lunga data
e poi valuto cosa voglio per me e per la mia vita.
piano piano si matura, si fanno delle scelte.
ho resettato parecchio in questi anni.
Facciamo così, allora, promettici solo che quando lui verrà a chiedere scusa e ti spiegherà una parte della verità tu gli dirai che ci devi pensare e poi ne parlerai a noi... magari possiamo aiutarti a capire se davvero lui è quello che vuoi o stai, come dice bru, scendendo a compromessi, oppure sei innamorata della te stessa crocerossina a oltranza... intanto sfogati e rifletti!
Bacio

C

cat

Guest
Facciamo così, allora, promettici solo che quando lui verrà a chiedere scusa e ti spiegherà una parte della verità tu gli dirai che ci devi pensare e poi ne parlerai a noi... magari possiamo aiutarti a capire se davvero lui è quello che vuoi o stai, come dice bru, scendendo a compromessi, oppure sei innamorata della te stessa crocerossina a oltranza... intanto sfogati e rifletti!
Bacio
promesso. promesso.
grazie del supporto!!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
male...

venerdì scorso l'ho lasciato.
sapete.
sono senza energia, non riesco a dormire la notte, penso ai torti subiti, a come io per la terza volta in vita mia mi son fatta usare così.

istintivamente mi chiudo in casa.
la settimana prossima rimango a casa dal lavoro per le 2 settimane di ferie di rito.
io stacco i telefoni e sparisco in casa.
non mi va di parlare con nessuno.
ho mal di vivere.

cat

Male Cat....molto male...chiudersi in casa e' il sistema migliore per contorcersi a pensare....ricordi...ipotesi....se...ma...forse...

va bene che le ferite bisogna leccarsele in privato...ma tu cosi' esageri...14 giorni di ferie...e tu vuoi startene a casa...per colpa e merito di un tipo che non merita questo tuo isolarti...ti auguro di pulire il fretta il bordo della ferita(mi rendo conto che per rimarginarla ci vuole moooolto piu' tempo....) ma almeno cosi potrai uscire di nuovo...che e' pure estate...se ti chiudi dentro casa fino all'inizio dell'inverno poi quando riesci e vedi gli amici che gli racconti?Che sei stata tutto luglio e agosto in antartide?

C

cat

Guest
Male Cat....molto male...chiudersi in casa e' il sistema migliore per contorcersi a pensare....ricordi...ipotesi....se...ma...forse...

va bene che le ferite bisogna leccarsele in privato...ma tu cosi' esageri...14 giorni di ferie...e tu vuoi startene a casa...per colpa e merito di un tipo che non merita questo tuo isolarti...ti auguro di pulire il fretta il bordo della ferita(mi rendo conto che per rimarginarla ci vuole moooolto piu' tempo....) ma almeno cosi potrai uscire di nuovo...che e' pure estate...se ti chiudi dentro casa fino all'inizio dell'inverno poi quando riesci e vedi gli amici che gli racconti?Che sei stata tutto luglio e agosto in antartide?

vero anche quelo.
già ho la pelle bianco candida.... sembrerei la regina delle nevi.

mi organizzerò. vediamo in questi giorni come vado..... sono un po meno a pezzi di ieri( merito anche vs con il supporto che mi date)...... in queste sere non faccio altro che seguire le amiche che mi costringono a uscire.... andiamo avanti.)

O

Old TurnBackTime

Guest
clap clap...

vero anche quelo.
già ho la pelle bianco candida.... sembrerei la regina delle nevi.

mi organizzerò. vediamo in questi giorni come vado..... sono un po meno a pezzi di ieri( merito anche vs con il supporto che mi date)...... in queste sere non faccio altro che seguire le amiche che mi costringono a uscire.... andiamo avanti.)
ottimo il supporto delle amiche in questi casi per voi Donne...anche se siete a pezzi con le amiche(amiche vere....utili...) potete ritrovarvi a passare qualche mezz ora di divertimento...sghignazzare...spettegolare...stessa cosa ahime' non vale per me...gli amici mi fanno distrarre ma al massimo per qualche minuto...poi inevitabilmente torno a pensare che quella serata nel locale e' un altra serata come le altre...che tornero' a casa...e mi ritrovero' a far sesso con federica
...non che ci sia nulla di male...ma con federica ci puoi fare solo sesso...io inizio seriamente a sentire la mancanza dei baci CACCHIO!

O

Old Ari

Guest
ottimo il supporto delle amiche in questi casi per voi Donne...anche se siete a pezzi con le amiche(amiche vere....utili...) potete ritrovarvi a passare qualche mezz ora di divertimento...sghignazzare...spettegolare...stessa cosa ahime' non vale per me...gli amici mi fanno distrarre ma al massimo per qualche minuto...poi inevitabilmente torno a pensare che quella serata nel locale e' un altra serata come le altre...che tornero' a casa...e mi ritrovero' a far sesso con federica
...non che ci sia nulla di male...ma con federica ci puoi fare solo sesso...io inizio seriamente a sentire la mancanza dei baci CACCHIO!
E pensa a chi non può usare neanche federica!!!! (perchè per noi è un pò diverso che per voi)

O

Old Ari

Guest
ma no dai, che dici.
noi abbiamo i vibratori, le mani, le dita, la frutta , la verdura........

..... continuo????
Per quello avevo puntualizzato che siamo diverse dai maschietti.....dipende....
A me se non c'è il pensiero del mio lui....è come farmi il bidet!!!

C

cat

Guest

beata te che è tutto così facile e immediato.
io invece mi devo concentrare e aiutare con le fantasie.

O

Old TurnBackTime

Guest
manca...

E pensa a chi non può usare neanche federica!!!! (perchè per noi è un pò diverso che per voi)

Aveebbe gia risposto Cat alla tua affermazione...ma manca una pezzo....le dita e tutto il resto non servono assolutamente a nulla se una Donna non ha un buon rapporto con la sua intimita'....

Per voi sara' diverso...me ne rendo conto...ma come avrai notato...non parlo tanto di mancanza di sesso...sfogo sessuale...quello ce lo si puo' togliere in vari modi...

Parlo di mancanza di baci...cose che non puoi avere ne da una prostitua...NE DAL PRIMO CHE CAPITA...

O

Old Angel

Guest
Pensi che per un maschietto sia tanto diverso?

Ciò provato con.....ATTT-TENNN-TIIII!!!!!!

ma non funziona sempre

O

Old TurnBackTime

Guest
io ho paura...

Pensi che per un maschietto sia tanto diverso?

Ciò provato con.....ATTT-TENNN-TIIII!!!!!!

ma non funziona sempre
Io invece ho seriamente paura che...non facendo piu' spesso attivita' motoria a due...il mio amichetto riesca a fare il massimo solo in single player....che qualcuno sappia...c'e' la possibilita' seria che se non si hanno rapporti frequenti non dico tanto...diciamo una volta ogni 3 mesi...che si entri in una spece di stasi dove,si riesce a vedere le stelle solo se si e' da soli?

Verena67

Utente di lunga data
Io invece ho seriamente paura che...non facendo piu' spesso attivita' motoria a due...il mio amichetto riesca a fare il massimo solo in single player....che qualcuno sappia...c'e' la possibilita' seria che se non si hanno rapporti frequenti non dico tanto...diciamo una volta ogni 3 mesi...che si entri in una spece di stasi dove,si riesce a vedere le stelle solo se si e' da soli?
ahm...ehmm...l'ho letto. Il ricorso all'autoerotismo frequente nel maschio puo' portare ad un allngamento eccessivo dei tempi di raggiungimento dell'orgasmo....quando si è in coppia.

Bacio!

P.S. L'ho letto, se interessa il testo, su "GENERAZIONE SEX", l'ho trovato da Feltrinelli

O

Old TurnBackTime

Guest
interessante...

ahm...ehmm...l'ho letto. Il ricorso all'autoerotismo frequente nel maschio puo' portare ad un allngamento eccessivo dei tempi di raggiungimento dell'orgasmo....quando si è in coppia.

Bacio!

P.S. L'ho letto, se interessa il testo, su "GENERAZIONE SEX", l'ho trovato da Feltrinelli

Verena grazie
,interessante...c'e' un problema pero'...negli ultimi tempi non mi e' possibile constatare se questa cosa stia accadendo a me...vedro' cosa succede quando ci sara' modo di testare questa cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.