sono esausta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
MA CHE VINO RAGAZZI......

birra....birra.

otto giorni e 16 che non lo vedo.....
rabbia...... ma non sto male.
forse è un bel segno.

C

cat

Guest
bene. cioè non bene, però sempre meglio che stare in quella situazione no?

era una situazione angosciosa:
- ora mi dico...... lui preferisce non salvare il rapporto parlandomi e sistemando le cose che sono tutte sistemabili( non ho mai preteso cose assurde in vita mia) .

andiamo avanti così.

O

Old TurnBackTime

Guest
no no grazie...

ti serve un bel bocca a bocca così rinvieni???
grazie...il tipo Lady oscar non fa per me...hai presente la sorella maggiore delle tre nel cartone OCCHI DI GATTO? quella coi capelli ricci lunghi e neri?Ecco...se avessi messo lei come avatar allora si che mi facevo bacia'
mi riprendo da solo...e la prossima volta quando scrivi qualcosa del genere metti "leggere con cautela" cosi uno si prepara!

Come stai?

O

Old TurnBackTime

Guest
adesso...

scusami, non so se ti rendi conto!!!!!!!
scirve in un modo sublime.
è una forza della natura.
sempre educato( mi son fatta una cultura dei suoi essaggi in questi giorni).

è troooooppoooo figo

Adesso arrossisco...Bruja
ma perche' non te fai un mazzetto de affaretti tuoi?Essu
...fammi godere questo momento di gloria...almeno finche' lei restera' sotto l'effetto di chissa' quale alcolico...approfitto...per quel che posso

Cat qui troverai spesso qualche mio post...ma il mio meglio lo do in certi "racconti" che ho scritto sul blog di chatta...e ad ogni modo...VEDI DI NON RIMANERE CHIUSA IN CASA A LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO IO...esci con le tue amiche...

O

Old TurnBackTime

Guest
hhhiihhihi

si vede che sei qui da poco.Scusa TBT ma certi tuoi post sono qui belli stampati in testa

graffiata notturna TBT...
grazie grazie....poi ditemi i relativi indirizzi che vi mando gli autografi
....

Dererum sto spendendo migliaia di euri dall'estetista a causa dei tuoi graffietti per salutarmi...
la mia bella schiena...tutta pelosetta...anzi...ridammi i peletti che ti sono rimasti impigliati fra le unghiette!|

O

Old TurnBackTime

Guest
meglio...

ed è anche un bel ragassuolo

TBT so' 300 euro...ti mando le cordinate bancarie.

X dere e Bruja: ma che dite...non mettiamo limiti alla provvidenza...si sa mai...

PS.utilizzeremo tutta la nostra riconosciuta discrezione per tenervi d'occhio

Mice' mejo contanti in banconote non segnate e di piccolo taglio...ci incontriamo a piazza di spagna...tanto per non dare nell'occhio...vestiamoci in modo da passare inosservati...direi...da turisti eschimesi
e non una parola qui nel forum...nessuno deve sapere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.