C
cat
Guest
ti serve un bel bocca a bocca così rinvieni???![]()
![]()
![]()
![]()
stupenda sta frase...![]()
![]()
svengo un attimo scusate!![]()
ti serve un bel bocca a bocca così rinvieni???![]()
![]()
![]()
![]()
stupenda sta frase...![]()
![]()
svengo un attimo scusate!![]()
Guarda che dopo si abitua e poi sono problemucci tuoi...ti serve un bel bocca a bocca così rinvieni???![]()
scusami, non so se ti rendi conto!!!!!!!Guarda che dopo si abitua e poi sono problemucci tuoi...![]()
![]()
![]()
Bruja
scusami, non so se ti rendi conto!!!!!!!
scirve in un modo sublime.
è una forza della natura.
sempre educato( mi son fatta una cultura dei suoi essaggi in questi giorni).
è troooooppoooo figo![]()
ed è anche un bel ragassuoloscusami, non so se ti rendi conto!!!!!!!
scirve in un modo sublime.
è una forza della natura.
sempre educato( mi son fatta una cultura dei suoi essaggi in questi giorni).
è troooooppoooo figo![]()
ed è anche un bel ragassuolo
TBT so' 300 euro...ti mando le cordinate bancarie.![]()
X dere e Bruja: ma che dite...non mettiamo limiti alla provvidenza...si sa mai...![]()
PS.utilizzeremo tutta la nostra riconosciuta discrezione per tenervi d'occhio![]()
![]()
![]()
si sorry? stai rodendo? e come mai?c'è qualcosa che ti infastidisce? oh..sorry sorry...Mah! Mi pare che il rodimento è grande ...
hai pure acidità di stomaco? ma devi fare qualcosa! se vuoi ti vado a comprare del malox!e anche l'acidume ... naturalmente
hai pure acidità di stomaco? ma devi fare qualcosa! se vuoi ti vado a comprare del malox!
![]()
occio col malox.
se ne usi tanto poi diventi stitica!!!!
guarda che di malox hai parlato tu, io manco lo conosco!! segui tu il consiglio, sennò pure stitica ... aahahahbrava, sono sicura che sorry terrà conto del tuo consiglio!
![]()
Tranquillizzati, spesso più che rabbia è una questione di stress del reale che riversato nel virtuale in qualche modo lo esorcizza. Una specie di effetto placebo che in qualche modo...funziona!Ma si può interagire in maniera civile qui dentro o si deve sempre degenerare? Ma possibile? Capisco la rabbia repressa, ma ...
Ma si può interagire in maniera civile qui dentro o si deve sempre degenerare? Ma possibile? Capisco la rabbia repressa, ma ...
ciao sorry....
... se questa è degenerazione mi farebbe piacere farti qualche copia incolla di discussioni a cui ero abituata io di la in dol ....sverresti.
altro che respirazione a bocca a bocca, morte celebrale e stacco macchine.
qui mi embra che la gente sia moderatissima per quanto vedo .
eden
Vuoi che brindiamo.... qui tutto va bene per farsi un goccetto!!!oggi son otto giorni che l'ho lasciato.![]()
Vuoi che brindiamo.... qui tutto va bene per farsi un goccetto!!!![]()
![]()
Bruja