sono finito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Ma figlio del signore....a 53 anni ancora non hai capito che qnd si prende la strada delle "botte e via" devi anche sapere con chi vai?!?!

Lei è FUORI, ma ormai il danno l'ha fatto, per cui non avere paura di lei...
DENUNCIALA,DIFFIDALA....

e poi concentrati su tua moglie, prenditi le tue responsabilità....e cerca di fare tutto quello che puoi per farti perdonare...attento peròche lei vaglierà ogni tua mossa!!!!
 

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh no!

Ho sbagliato, lo so. Ma dopo quasi 30 di matrimonio gli errori sono tentazioni a cui non sempre è facile resistere. Mia moglie è più grande di me di 4 anni. I rapporti sessuali che io ancora desidero a lei non interessano da molto tempo grazie anche ad una brutta malattia che anni fa l'ha portata a perdere l'utero. Non sono giustificazioni, me ne rendo conto , ma io sessualmente ho ancora bisogno , e credo diritto, di avere soddisfazioni.
Un errore si, che sto pagando una cifra troppo alta

Sergio
Normalmente rispondo a una discussione dopo aver letto tutti gli interventi, ma ...non resisto!
Quando si hanno rapporti occasionali bisogna mettere in conto tutto.
Raccontavo tempo fa che so di una conoscente che fa questo tipo di esperienze e (a parte tutte le considerazioni possibili di ordine etico, igienico e di gusto
) la cosa che ho sempre pensato è che non credo che ci sia da stupirsi di incontrare persone squallide o squilibrate (sarebbe da stupirsi del contrario!!!) e che vada già bene se non ci si imbatte in un serial killer!
Quindi credo che ti sia andata bene: in fin dei conto hai solo incontrato una donna squilibrata che ha informato moglie e figlie di schifezze che facevi da anni.
Le giustificazioni e i problemi coniugali e di coppia utilizzati come giustificazioni a posteriori mi irritano e disgustano e comunque sono materia per un'altra discussione.
 
S

Sandra

Guest
complimenti

certo venire in questo forum a parlare dei fatti propri da una vera e propria consolazione.
fra una battta cretina e l'altra
 

Mari'

Utente di lunga data
Normalmente rispondo a una discussione dopo aver letto tutti gli interventi, ma ...non resisto!
Quando si hanno rapporti occasionali bisogna mettere in conto tutto.
Raccontavo tempo fa che so di una conoscente che fa questo tipo di esperienze e (a parte tutte le considerazioni possibili di ordine etico, igienico e di gusto
) la cosa che ho sempre pensato è che non credo che ci sia da stupirsi di incontrare persone squallide o squilibrate (sarebbe da stupirsi del contrario!!!) e che vada già bene se non ci si imbatte in un serial killer!
Quindi credo che ti sia andata bene: in fin dei conto hai solo incontrato una donna squilibrata che ha informato moglie e figlie di schifezze che facevi da anni.
Le giustificazioni e i problemi coniugali e di coppia utilizzati come giustificazioni a posteriori mi irritano e disgustano e comunque sono materia per un'altra discussione.

Brava! ... dove devo firmare?
 

Mari'

Utente di lunga data
M

madai

Guest
... Non starò a dilungarmi su quanto sia deprecabile e stupido il mio averla tradita occasionalmente ,per avventurette da una botta e via (sempre consenzienti e coscienti della mia totale mancanza d’interesse per altro, le mie compagne ) e non sono mai stato tanto cretino da darle il benché minimo sospetto in tutti questi anni...
non prendertela... sono parole tue: TUTTI questi anni hai recitato bene.

chissà perchè poi precisi quanto sei stato chiaro con le tue amanti, mentre di aver preso allegramente per i fondelli tua moglie (perchè questo è, e non ci sono scuse che tengano) non ti curi affatto...

ti dirò, umanamente dispiace per la situazione che stai vivendo, ma non penso tu sia finito... hai solo finito di giocare... per un po' o per sempre... vedi tu.
 
O

Old fay

Guest
Oh CA@@O, quanto vorrei essere Giovanna..........ma quanto........tanto, troppo.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Sergio, sono cose che capitano, è come quando da sposati si mette incinta un'altra donna, l'atto è lo stesso, ma la sfiga ci ha messo del suo!!! Che dirti? non so che lavoro tu faccia, non ho letto tutto di te, ma tutelati Santo Dio, prendi provvediemnti verso questa pazza!!! Sei stato facilone, certo, ma può accadere. Certo adesso immagino basta chat, basta tradimenti. Concentrati su tua moglie, forse questa lezione ti porterà a rivalutare la normalità della vita coniugale!!!
Santa FAY
!!!!!!!!!!!!!
 

Old simo

Utente di lunga data
Sergio...

La mia storia non è certo originale. Ma mi sta distruggendo la vita.
Se anche non servisse a niente scriverla qua servirà almeno a me , come sfogo-
Ho 53 anni. Sposato con due figlie giù fuori casa (la più grande già sposata la seconda convive). Con mia moglie abbiamo avuto alti e bassi, come tutti ,fino a qualche mese fa. Mese della tragedia e della mia fine.
Non starò a dilungarmi su quanto sia deprecabile e stupido il mio averla tradita occasionalmente ,per avventurette da una botta e via (sempre consenzienti e coscienti della mia totale mancanza d’interesse per altro, le mie compagne ) e non sono mai stato tanto cretino da darle il benché minimo sospetto in tutti questi anni.
Ho cominciato anni fa con le prime chat a incontrarmi con sconosciute che mi regalavano qualche brivido. Tutto è sempre filato liscio. Qualche chattata, scambio di numeri telefonici, un aperitivo e ,spesso, un rapporto sessuale . Ho incontrato donne di tutti i tipi. Nessuna ,per fortuna, ha mai destato il benchè minimo mio interesse e solo qualcuna ha insistito ,senza neanche tanta convinzione, per rivedersi o allacciare una relazione. Fino a Giovanna. Giovanna l’ho conosciuta in chat una sera che ero solo a casa. A differenza delle altre è stata subito molto disponibile ad aprirsi profondamente, raccontandomi cose molto intime e personali. Con lei è scattata subito (virtualmente) una sorta di empatia e di feeling che mi ha piacevolmente stupito. Si racconta single, di 31 anni, disinibita e desiderosa di conoscere “gente nuova” anche solo scopo amicizia. Cerco di essere educatamente fermo nell’esporle la mia posizione coniugale e sulla mia ferma decisione a non cambiarla. Lei è allegra, non si lascia demorlizzare e ,fra una risata contagiosa ( mi da subito il suo cellulare che chiamo immediatamente) mi chiede un appuntamento per il giorno dopo. Io non posso e lei si altera in maniera esagerata. Già da li avrei dovuto capire che qualcosa non andava. Accorgendosi di avere esagerato (mi aveva insultato, prima scherzando poi seriamente) si mette a ridere ,giustificando la sua stizza col fatto che la mia voce era strepitosa ed era cusiorissima. Insomma, per farla breve, ci vediamo una settimana dopo (e dopo una decina di sue telefonate) per un aperitivo in un bar all’aperto. Lei non è bella. Robusta (direi più ,cicciottella), capelli corti, viso abbastanza anonimo ,vestita senza molta eleganza ma ha un paio di occhi che mi lasciano senza fiato . Come mi guarda mi cattura. La sua voce poi è incredibile. Roca e bassa con una cadenza lenta quasi ipnotica. Al telefono avevo colto solo una bella voce . Le piaccio. Me lo dice apertamente mentre accendo una sigaretta seduto al bar. Mi guarda con questo occhi castani che sembrano un pozzo e mi sussurra che mi vuole, subito.
Andiamo in un albergo in periferia e facciamo l’amore pe due ore. Una cosa straordinaria. L’accompagno al bar dove ci eravamo incontrati e facico per congedarmi quando mi chiede quando ci rivediamo. Rispondo velocemente che non lo so e che l’avrei chiamata. Cosa che mi prefiggevo davvero di fare se non fosse che dopo pochi giorni mi appaltano un lavoro importante che mi porta fuori della mia città per due settimane. Non la sento per una settimana fino a che non mi arriva un sms .
“te la faccio pagare” . Era lei. La chiamo scusandomi per il silenzio e lei sembra una pazza. Completamente fuori di senno mi accusa di averla presa in giro, di non volermela fare passare liscia, che mi pentirò e così via. Sono senza parole e dopo un attimo di sgomento m’inalbero e reagisco con veemenza mandandola a quel paese.
La sera stessa chiamo mia moglie che mi dice che è la quarta telefonata anonima che riceve a casa (sul fisso) . Chiamano ,stanno in silenzio e sbattono giù. Non collego immediatamente ma Giovanna inizia a tempestare di telefonate mia moglie a qualsiasi ora del giorno e della notte. Poi passa a lettere anonime disgustose. Come abbia avuto il mio telefono fisso e il mio indirizzo mi è oscuro. Però ora parla e racconta a mia moglie tutti i particolari del pomeriggio che abbiamo passato al letto, condendoli con minuziose descrizioni di quello che avevamo fatto.Mia moglie ,ovviamente , entra in crisi, appare all’inizio incredula e mi chiede spiegazioni. Per un po’ nego poi confesso umiliato.
Insomma, alla fine mi chiede di allontanarmi da casa per un po’. Cerco Giovanna per parlarci, tentare di convincerla ma non si fa trovare mai. Sbatte giù quando vede il mio numero fino a che non la chiamo da un altro cellulare. Ride sguaiatamente, dice che se non inizio una relazione con lei mi distruggerà anche con le mie figlie.
Sono disperato. Mi sembra di essere in un filmetto di quart’ordine .
Mi rendo conto di odiarla, di provare delle sensazioni di rabbia che non ho mai provato. Le mie figlie chiedono spiegazioni io non so che fare. Scusate se vi ho tediato. Avevo bisogno di un consiglio, di una pacca, di una parere. Pensavo di sapere valutare le persone ma è chiaro che non è più così.
Sergio
Mi dispiace molto (per tua moglie,non per te!), per quello che ti è successo...sai un amante (in generale, non esclusivamente femminile) puo' diventare MOLTO MOLTO pericoloso/a, tanto più se è pazza come quella che è capitata a te. Quando io ho scoperto che il mio ragazzo si sentiva con una, gli ho detto di farla finita...lei mi ha gentilmente chiamata (tra l'altro aveva avuto il mio numero in modo ILLEGALE! tramite un suo amico ispettore che le ha dato tabulati delle chiamate)ed informata del fatto che non si sentivano solamente, ma che "se la faceva con lui", dandomi della povera cornuta. Voleva inoltre denunciarmi perchè una volta avevo trovato il suo num sul cell di lui e ho chiamato in anomino per sapere se fosse il numero di un uomo o donna...le ho detto che avrebbe potuto anche farlo, cosi' mi evitava la fatica di andare in questura e far saltare lei e il suo amichetto visto la cosa grave che avevano fatto usando dei tabulati. Credo che anche la tua Giovanna abbia avuto il tuo numero in questo modo...quindi puoi benissimo denunciarla. Comunque a parte ciò il danno ormai è fatto, e ti dico per esperienza che in questa storia chi ci sta rimettendo di brutto è tua moglie...non c'è cosa peggiore che avere a che fare con gente così...e scoprire cosi' certe cose.
Detto ciò: mi auguro sinceramente che questa storia, che in fondo TU hai meritato in pieno, ti serva da lezione come ha già detto Dere e che, se mai riuscirai a ricostruire il rapporto con tua moglie, tu la smetta di saltare di letto in letto...

P.S.: forse una giustizia c'è...(ovviamente non per il tradito)...magari se tutti gli/le amanti fossero così, ci si penserebbe prima di fare determinate cose.
Simo.
 
E

Elena

Guest
proprio un bel forum.
Uno non può sfogarsi che arrivano in massa i castigatori a peggiorare la situazione.
Siete tutti bravi con le parole. Cosa ci facciate in un sito con questo nome è un mistero.
Mettetene su uno tipo "il girone degli onesti" che si adatta meglio.
Siete grezzi, maleducati, aroganti e cazzeggiate intorno ai problemi col solo gusto di offendere l'incauto ospite che chiede consiglio.
Complimenti.
Massa di ipocriti.
 

Old Otella82

Utente di lunga data
Elena (da quale forum sei spuntata?!)dev'essere parente di Giovanna..

Io, forse vi stupirò, ma non credo che Sergio si sia meritato una donna che gli ha voluto rovinare la vita. in generale non credo che nessuno possa meritarsi una Giovanna, nonostante sia un traditore seriale.
sergio, l'errore è (anche se tradire non è un errore per me ma una scelta sbagliata), casomai, cedere alla tentazione, alle lusinghe di un'altra persona. Tu il tradimento lo hai cercato, più di una volta, in chat, consapevolmente.
Se ci pensi bene, è giusto che tu abbia desiderio sessuale, ed è giusto che tua moglie si neghi se non ha lo stesso desiderio. Però, se lei è davvero rimasta tanto scossa da tutta questa storia forse il "tacito accordo" non era poi un accordo. forse dovevi parelare più chiaramente.
Denuncia Giovanna, perchè è quel che va fatto anche solo per la serenità dei tuoi familiari (e non diciamo panzane, la denuncia è possibile per molestie telefoniche e minacce), e parla con tua moglie. Parlale chiaramente come non sei riuscito a fare, parla alla tua compagna dicendole che ti mancava, che del suo non desiderio hai sofferto ed hai trovato il modo più sbagliato di reagire. E fai una scelta per cortesia.
Se le cose dovessero andare bene, è all'interno del tuo matrimonio che dovresti ritrovare la serenità, non "cadere" di nuovo in una chat line quando la tensione si sarà attenuata.
Sei pronto a stare vicino a tua moglie e cercare con lei nuove emozioni?!
L'idea dello specialista non è male, potreste andarci insieme e cercare di fare un percorso costruttivo.
Per le figlie.. prima risolvi con tua moglie, loro, se vedranno la madre più serena, saranno magari disposte ad ascoltarti.
In bocca al lupo.
 
O

Old Confù

Guest
Elena ma 6 Milla...insomma una di ieri di 1'altro post che diceva le stesse cose???

Personalmente non sono per le amanti giustiziere...quelle che ti spifferano tutto!!! secondo me qnd 6 amante sai già a cosa vai incontro...inutile farsi prendere da fasi egoistiche-vendicative che non portano a NULLA!
meglio mandare a cagare il soggetto prima che sia troppo tardi!!!
 

Old simo

Utente di lunga data
Elena...

proprio un bel forum.
Uno non può sfogarsi che arrivano in massa i castigatori a peggiorare la situazione.
Siete tutti bravi con le parole. Cosa ci facciate in un sito con questo nome è un mistero.
Mettetene su uno tipo "il girone degli onesti" che si adatta meglio.
Siete grezzi, maleducati, aroganti e cazzeggiate intorno ai problemi col solo gusto di offendere l'incauto ospite che chiede consiglio.
Complimenti.
Massa di ipocriti.

dunque personalmente non mi ritengo una castigatrice...(semmai castigata!), quello che io ho espresso nel mio post è ciò che realmente penso, tra l'altro non capisco che tipo di aiuto potremmo dare a Sergio...morale? beh, perdonami ma in questa situazione, personalmente, mi risulta difficile. Più persone gli hanno scritto ( me compresa), che può,in questa situazione, tranquillamente (anzi secondo me deve!) denunciare la tizia, e se la toglie di torno. In quanto al fatto di essere stati arroganti, maleducati ecc...beh, sempre personalmente, non mi sembra di essere stata nè arrogante nè maleducata, ho semplicemente raccontato la mia storia(molto simile) dando la mia piena solidarietà alla moglie. credo che tu non abbia la minima idea di cosa significhi essere chiamata da una sconosciuta, essere insultata e sentirsi dire che il TUO uomo ti tradisce con lei...Tra l'altro sergio ha detto chiaramente che la pratica degli incontri extra è per lui cosa abituale...e per dirla tutta, lui ha scritto su questo forum semplicemente perchè giovanna ha fatto scoprire tutto, altrimenti probabilmente lui sarebbe lì a condurre tranquillamente la sua vita...Questo non è cazzeggiare intorno ai problemi, ma guardare la realtà. purtroppo spesso chi tradisce, non mette in conto il fatto che possono trovarsi anche persone di questo tipo, che rovinano tutta la festa. Per quanto riguarda il tuo "girone degli onesti", se per onestà intendi rispetto per il proprio partner ben venga, se invece intendi altro non mi interessa, io non sono perfetta, nè santa nè bigotta, e non mi interessa diventarlo.
Simo.
 

Miciolidia

Utente di lunga data
Elena (da quale forum sei spuntata?!)dev'essere parente di Giovanna..
da questo otella, si è solo liberata di un paio di mutande.


Sergio..tutto quelllo che avrei detto io lo hanno deto gli altri...quindi non ripeto.



ho il sospetto che tua moglie probabilmente avesse già intuito da tempo questi tuoi comportamenti...e quindi..umiliata due volte, e nella sua femminilità, e come donna...non sapendo dove sbattere la testa abbia taciuto.

Ora non puo' piu' farlo.

Ilminimo che potrebbe fare un uomo sarebbe quello cdi affidarsi come ti hanno suggerito , ad un avvocato...per difendere, almeno attraverso questo, la tua famiglia e anche te stesso..visto che da solo non ci sei riuscito.

Dici di amarla?

Bene, forse potrebbe essere l'occasione per dimostrarlo a te stesso e non al tuo bisogno( cosa che accomuna la gran parte degli ometti e non degli uomini) .

Parlale, sbattiti, agisci..e non come un infante che re-agisce solo al suo bisogno( ancora una volta ) di vendicarsi...


Non sei finito, forse è una occasione per diventare grandi, e quindi di saper riconoscere anche i bisogni deglialtri...e ora, il loro, è quello di essere difesi da te. vai da un avvocato, e presto.
 

Grande82

Utente di lunga data
Elena (da quale forum sei spuntata?!)dev'essere parente di Giovanna..

Io, forse vi stupirò, ma non credo che Sergio si sia meritato una donna che gli ha voluto rovinare la vita. in generale non credo che nessuno possa meritarsi una Giovanna, nonostante sia un traditore seriale.
sergio, l'errore è (anche se tradire non è un errore per me ma una scelta sbagliata), casomai, cedere alla tentazione, alle lusinghe di un'altra persona. Tu il tradimento lo hai cercato, più di una volta, in chat, consapevolmente.
Se ci pensi bene, è giusto che tu abbia desiderio sessuale, ed è giusto che tua moglie si neghi se non ha lo stesso desiderio. Però, se lei è davvero rimasta tanto scossa da tutta questa storia forse il "tacito accordo" non era poi un accordo. forse dovevi parelare più chiaramente.
Denuncia Giovanna, perchè è quel che va fatto anche solo per la serenità dei tuoi familiari (e non diciamo panzane, la denuncia è possibile per molestie telefoniche e minacce), e parla con tua moglie. Parlale chiaramente come non sei riuscito a fare, parla alla tua compagna dicendole che ti mancava, che del suo non desiderio hai sofferto ed hai trovato il modo più sbagliato di reagire. E fai una scelta per cortesia.
Se le cose dovessero andare bene, è all'interno del tuo matrimonio che dovresti ritrovare la serenità, non "cadere" di nuovo in una chat line quando la tensione si sarà attenuata.
Sei pronto a stare vicino a tua moglie e cercare con lei nuove emozioni?!
L'idea dello specialista non è male, potreste andarci insieme e cercare di fare un percorso costruttivo.
Per le figlie.. prima risolvi con tua moglie, loro, se vedranno la madre più serena, saranno magari disposte ad ascoltarti.
In bocca al lupo.

Aggiungo solo una cosa: la vendetta ti porterà serenità? no. solo un momento di onnipotenza. La serenità è negli occhi di tua moglie. E siccome si sa come sono io, qui, ti mando un ulteriore suggerimento: scrivile. Le tue ragioni di poco valore, il tuo amore, il pentimento, il dolore, il bisogno di ricostruire insieme. (megari evitando di giustificarti troppo e abbondando di cenere sul capo). Scrivile una lettera da rileggere mentre piange e pensa e si strugge. Per amare di nuovo l'uomo che la scrive.
 
O

Old Lillyna19

Guest

Aggiungo solo una cosa: la vendetta ti porterà serenità? no. solo un momento di onnipotenza. La serenità è negli occhi di tua moglie. E siccome si sa come sono io, qui, ti mando un ulteriore suggerimento: scrivile. Le tue ragioni di poco valore, il tuo amore, il pentimento, il dolore, il bisogno di ricostruire insieme. (megari evitando di giustificarti troppo e abbondando di cenere sul capo). Scrivile una lettera da rileggere mentre piange e pensa e si strugge. Per amare di nuovo l'uomo che la scrive.

Credo che si sia allontanato..
Sergio se ci sei batti un colpo, per quanto riguarda me ti ho scritto le cose che ti ho scritto perchè un amico di mio padre è nella tua stessa situazione, identica, e mi era venuto pure il sospetto che fossi tu, sinceramente..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top