Miciolidia
Utente di lunga data
è arrivata la vittima....è che troppo spesso la civiltà nel porsi, l'ammissione delle proprie debolezze, vengono scambiate per mancanza di palle...
è arrivata la vittima....è che troppo spesso la civiltà nel porsi, l'ammissione delle proprie debolezze, vengono scambiate per mancanza di palle...
ma vi leggete? "concedergli tutto il loro corpo?" ?????????????????????ma non ti rendi conto che domani uno sconosciuto potrebbe abbordarle in chat e loro pensare "beh, mio padre lo fa, perchè no?" incontrare al bar un uomo cinquantenne, appartarsi con lui in camere di albergo, concedergli tutto il loro corpo (tanto che valore ha?) e poi tornare a casa dai mariti?
e questo non ti sconvolge?
ma vi leggete? "concedergli tutto il loro corpo?" ?????????????????????
cosa vuoi che ti risponda? sono adulte, sposate e conviventi, responsabili delle loro azioni.
Non mi permetto di chiedere loro con chi scopano e come.
Come non mi permetto di giudicare le loro scelte.
E lasciate le mie figlie fuori da questo discorso.
Appartarsi con un 50 enne? sembra tu abbia bestemmiato!!
ps . Giovanna è stata la più giovane. L'età media era 40/50 .
... certo, io le tratterei da PERSONE e non da buchi dove infilare l'uccello... come fa il paparino con le loro coetanee... hi, hi, hi...le mie figlie sono adulte, noioso truck driver. Decidono con la loro testa e la loro morale.
Quello che mi auguro e in cui posso confidare è che non abbiano la malasorte di avere mai a che fare con una nullità come te.
E non annoiarmi oltre.
Comincia a giudicare te stessa. Cresci, impara a confrontarti e a rispettare le opinioni altrui perchè sembri solo un' acida ,intollerante donnetta incattivita dalla vita.Non ti permetti perchè dovresti giudicare te stesso...o sempliciotto...
Prego?è arrivata la vittima.
ho esagerato (con "tutto il corpo" e l'età) appositamente.... ma vuoi dirmi che se incontravi una 25enne in rete non ci chiacchieravi? e se scoprivi che era tua figlia? certo l'avresti scoperto già dal numero di tel, ma che botta!ma vi leggete? "concedergli tutto il loro corpo?" ?????????????????????
cosa vuoi che ti risponda? sono adulte, sposate e conviventi, responsabili delle loro azioni.
Non mi permetto di chiedere loro con chi scopano e come.
Come non mi permetto di giudicare le loro scelte.
E lasciate le mie figlie fuori da questo discorso.
Appartarsi con un 50 enne? sembra tu abbia bestemmiato!!
ps . Giovanna è stata la più giovane. L'età media era 40/50 .
Focalizzare la questione sul "potevano esserti figlie" non credo sia risolvente...ho esagerato (con "tutto il corpo" e l'età) appositamente.... ma vuoi dirmi che se incontravi una 25enne in rete non ci chiacchieravi? e se scoprivi che era tua figlia? certo l'avresti scoperto già dal numero di tel, ma che botta!
Comincia a giudicare te stessa. Cresci, impara a confrontarti e a rispettare le opinioni altrui perchè sembri solo un' acida ,intollerante donnetta incattivita dalla vita.
E noiosa. Di una noia mortale.
absit iniuria verbis
Comincia a giudicare te stessa. Cresci, impara a confrontarti e a rispettare le opinioni altrui perchè sembri solo un' acida ,intollerante donnetta incattivita dalla vita.
E noiosa. Di una noia mortale.
absit iniuria verbis
Nulla brigante...non fare caso a me era l'enfasi del trasporto...vittime dei propri bisogni, deboli, code di paglia...ve ne è per tutti...Prego?
Abbiamo scritto cose simili contemporaneamente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se fossi tua moglie scapperei a gambe levate. stai dimostrando di non avere umiltà, pentimento, voglia di ricostruire, vuoi solo avere ragione,e sser consolato perchè hai incontrato una povera pazza e tua moglie è fredda e scostante da anni e ele figlie non ti parlano!
Ma ti leggi?
Dov'è l'uomo?
Che differenza farebbe per te ora riavere la tua famiglia? Solo quella di stare tranquillo o anche la voglia di ricostruire, progettare, trovare una strada per stare bene insieme?
Se tutto va bene hai davanti anche quarant'anni di vita. Vuoi passarli così? A rincorrere signore sulla rete?
Te lo dico io perchè non vai a donnine-che-aspettano-il-bus-alle-4. Perchè non ti danno soddisfazione, non ti fanno sentire desiderato, ma squallido, mentre con internet hai la sensazione di conquistare. Che c'entra questo con lo svuotamento? Quella è solo una scusa. Vuoi sentirti forte, potente, vuoi vincere la morte che hai incrociato negli ospedali. Quando capirai che il modo non è negare la famiglia, ma stringerla, forte, spero che per te non sia troppo tardi. Buona fortuna.
... certa-mente, amico mio... allora, lasciamo stare le figlie di Sergio e ipotizziamo che sia, invece, TUA figlia che il buon Sergio aggancia in internet, tromba e scarica successivamente... così, tanto per sfogarsi... solo perché la moglie non lo "sfoga"...Focalizzare la questione sul "potevano esserti figlie" non credo sia risolvente...![]()
Non mi pare che la ricerca di sergio fosse quella di sentirsi uno spensierato ragazzo che si fa storie adolescienziali...
E continuare a tirare in ballo le figlie è solo ben misera provocazione...
... nelle sue condizioni io sarei terrorizzato... hi, hi, hi...SERGIOOOOO???
Capisco che essere attaccati non fa piacere, ma: che hai incontrato una matta l'abbiamo capito e che avresti dovuto metterlo in conto anche.
Giovanna l'affronterai con i mezzi legali, tanto il danno che poteva fare ..l'ha fatto, adesso potrebbe solo infastidire.
Ora il nodo è che devi comprendere che hai rimosso il problema di come tu ti rapporti con gli altri, moglie, donne, figlie, forumisti...
E devi ammettere che la malattia di tua moglie l'hai vissuta come un problema tuo e non suo, che sei tu che sei spaventato dalla morte, dall'invalidità, dal non sentirti desiderato...
... nelle sue condizioni io sarei terrorizzato... hi, hi, hi...
... no, no... non mi riferivo a quella poveretta che, probabilmente, non è nemmeno perseguibile... mi riferivo alla convivenza... con sé stesso... hi, hi, hi...ma no...qualche minaccia dopo essere andato dall'avvocato e vedi che quella si da una calmata.
Tu dici eh...mah... no, no... non mi riferivo a quella poveretta che, probabilmente, non è nemmeno perseguibile... mi riferivo alla convivenza... con sé stesso... hi, hi, hi...
SERGIOOOOO???
Capisco che essere attaccati non fa piacere, ma: che hai incontrato una matta l'abbiamo capito e che avresti dovuto metterlo in conto anche.
Giovanna l'affronterai con i mezzi legali, tanto il danno che poteva fare ..l'ha fatto, adesso potrebbe solo infastidire.
Ora il nodo è che devi comprendere che hai rimosso il problema di come tu ti rapporti con gli altri, moglie, donne, figlie, forumisti...
E devi ammettere che la malattia di tua moglie l'hai vissuta come un problema tuo e non suo, che sei tu che sei spaventato dalla morte, dall'invalidità, dal non sentirti desiderato...