sono inkazzata neraaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
mirti. agli sms non rispondono. specialmente a quelli che sprizzano amore da ogni sillaba.
io ci ho rinunciato. lo dico al mio amico gay quanto amo e lui mi risponde e mi chiama amore. sono gli unici che amano davvero.
come noi donne.
o lo prendi così o chiudi. ma poi con il prossimo sarà la stessa cosa.

O

Old mirtilla

Guest
occhio però: sei in grado di fare una telefonata serena e rilassata?
Gli uomini odiano le rompiballe e noi pure dopo ci pentiamo di essere lamentose!!!
Certe cose ci vuole tempra per farle!! E una telefonata serena quando si è nere incavolate è fra quelle!
Insomma lui ti risponderà 'ma no, perchè dici così, non ho risposto perchè pensavo non presupponesse risposta (e in effetti!)' e tu dici 'ma no, davvero, non voglio disturbare, magari hai da fare o comunque non hai tanta voglia di vedermi, lo capisco, sul serio!!! Poi se non è così, beh, io sono qui, puoi raggiungermi, se credi, vedi tu.'
ho imparato a nn essere rompiballe e lamentosa
solitamente ci sentiamo solo una volta al giorno, alla sera.

O

Old mirtilla

Guest
mirti. agli sms non rispondono. specialmente a quelli che sprizzano amore da ogni sillaba.
io ci ho rinunciato. lo dico al mio amico gay quanto amo e lui mi risponde e mi chiama amore. sono gli unici che amano davvero.
come noi donne.
o lo prendi così o chiudi. ma poi con il prossimo sarà la stessa cosa.

nn ci sarà il prossimo, giuro!!!

O

Old ASTRA

Guest
mmm quella degli sms è l unica mancanza?

Se vogliamo considerarla una mancanza per ora ti direi di si... ma io non la ritengo tale, conosco il suo rapporto con il cellulare, se dobbiamo parlare preferisce che ci vediamo piuttosto che stare al telefono, con gli sms non va molto d'accordo... diciamo che non va d'accordo con la tecnologia in generale!

Grande82

Utente di lunga data
i suoi difetti, come quelli di chiunque, ci sono.
A te capire quali siano e se sono per te superabili oppure non puoi affrontarli.

tatitati

Utente di lunga data

nn ci sarà il prossimo, giuro!!!
è una scelta anche quella.
io mi sto domandando se davvero ho bisogno di questo.
e mi sto rispondendo in questi giorni, molto profondamente.
sono brillante stupenda fantastica. in ufficio mi stimano perché sono davvero frizzante e alzo il tono all'ambiente. quindi se non mi vuole peggio per lui. lui ci perde. io no.
idem per te. meritiamo di più di un messaggio striminzito ogni morte di papa.
o no?

evidentemente dietro il portone per noi in attesa c'è di più...

MK

Utente di lunga data
Mirti

OT, ho letto un libro carino, "Mia figlia. Come farne una donna serena e forte" di Gisela Preuschoff, te lo consiglio vivamente.

ps PRIMA tua figlia, poi tutto il resto...

O

Old ASTRA

Guest
sono brillante stupenda fantastica. in ufficio mi stimano perché sono davvero frizzante e alzo il tono all'ambiente. quindi se non mi vuole peggio per lui. lui ci perde. io no.
o no?

... devo continuare?

O

Old mirtilla

Guest
o no?

è così anche per me..... ma il portone resterà ben sprangato d'ora in avanti...

Old belledejour

Utente di lunga data
nn lo ammette ma ormai credo sia così
Ascolta.. che tu voglia un uomo accanto è leggittimo, che tu voglia lui anche.
Però lui quando ti ha conosciuto ti ha conosciuto con la bambina, è difficile lo so.. la cosa che mi ha sempre frenata con l'examante, a parte tutto il resto, era che avesse cmq una figlia. Sono abbastanza matura da capire che mi sarei dovuta rapportare con lei, e sono troppo ferrata su alcuni argomenti, da aver sempre pensato che se tra me e lui ci fosse stato un seguito io dovevo essere accettata dalla ex moglie, perchè io sarei stata comunque con sua figlia, ed il minimo era che lei mi conoscesse ( questo è un discorso che gli feci chiaro e tondo, quando si lamentava che la ex non voleva fargli vedere la figlia).
Ti parlo provandomi a mettere nei panni di lui, di conseguenza stasera incontralo e cerca di parlargli anche di questo. Digli come stanno le cose, vuota il sacco senza incazzarti, e poi lasci la palla a lui, o dentro o fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.