hammer
Utente di lunga data
ShhhhhhhhhhMa i vibratori cosa sono? Gli avatar sono per chi non ha fantasia.
Comunque, a parte che sono stati trovati dildo a Pompei, le prostitute come sono state sempre usate? E a volte pure mogli e amanti.
ShhhhhhhhhhMa i vibratori cosa sono? Gli avatar sono per chi non ha fantasia.
Comunque, a parte che sono stati trovati dildo a Pompei, le prostitute come sono state sempre usate? E a volte pure mogli e amanti.
Molte cose hanno le loro fasi.. Ad esempio recentemente è saltato l'AD di Tinder pechè molti clienti si sono, come dire, rotti il cazzo di perderci tempo senza combinare nulla essendo il tutto ridotto a un mercato delle vacche estremizzato, per cui il fatturato, che dipende in gran parte dai mediomen che poi di fatto restano esclusi dalle relazioni ottenendo solo stress e pugnette, ha iniziato a traballare dopo i primi anni folgorantiCinema? Netflix e Amazon Prima.
Negozi e centri commerciali? Amazon
Tavole calde, trattorie, bar? Glovo
Ufficio? Smartworking
Concerti? YouTube
Feste in casa? Comehome.
Serate a cercare donne? Tinder.
Tutto molto più comodo.
E' un po' da sociopatici, però.Grazie al cielo esistono le app e non è più necessario frequentare feste di vario tipo nella speranza di conoscere qualcuno.
Credo sia frutto di una serie di spinte culturali/emotive, di cui si finisce con l'essere un po' vittime, nel senso che ogni volta che facciamo una scelta veniamo convinti di dover scegliere il meglio e questo si accompagna all'idea che esistano relazioni ideali, le due mezze mele.Questo dipende dalla idea di “meritare” il meglio.
Avanti il prossimo...Molte cose hanno le loro fasi.. Ad esempio recentemente è saltato l'AD di Tinder pechè molti clienti si sono, come dire, rotti il cazzo di perderci tempo senza combinare nulla essendo il tutto ridotto a un mercato delle vacche estremizzato, per cui il fatturato, che dipende in gran parte dai mediomen che poi di fatto restano esclusi dalle relazioni ottenendo solo stress e pugnette, ha iniziato a traballare dopo i primi anni folgoranti
Eh cazzarola magari fosse venuto uno dal futuro a dirlo al me 17enne del 1989! forse dall'entusiasmo avrei pure finito ingegneriaGrazie al cielo esistono le app e non è più necessario frequentare feste di vario tipo nella speranza di conoscere qualcuno.
Bravissima.Credo sia frutto di una serie di spinte culturali/emotive, di cui si finisce con l'essere un po' vittime, nel senso che ogni volta che facciamo una scelta veniamo convinti di dover scegliere il meglio e questo si accompagna all'idea che esistano relazioni ideali, le due mezze mele.
Ci è stata un po' tolta l'idea che l'amore capita e che quando capita si prova a far funzionare il rapporto con l'altra persona.
Sociopatico è una cosa, asociale è un'altraE' un po' da sociopatici, però.
E molto rischioso.
Nel momento in cui frequento e interagisco con persone diverse, molto diverse da me, a feste di vario tipo avrò una percezione del reale, non una selezione mirata e spesso filtrata da un algoritmo che evita ciò che non mi assomiglia o corrisponde.
Nella percezione del reale io ho le mie potenzialità, comprendo i miei limiti, affino le mie capacità e seleziono conoscendo.
Sulle App mento o calibro la presentazione per ottenere interazioni, giudico e vengo giudicato, indi divento più esigente avendo a disposizione una disponibilità molto ampia, direi quasi illimitata, cercando sempre più ciò che ritengo espressione dei miei desideri.
Senza troppi sforzi tenendo l'uccello in mano e mangiando patatine con l'altra, come potrebbe fare un Paolo78 qualsiasi, ovvero in uno stato di decadenza abbastanza evidente.
Una splendida involuzione sociale annunciata.
Speriamo che non finisca come in Her, in cui l'AI è talmente realistica che si evolve piantandolo in quel posto a Joaquin PhoenixSappiate che l’altra sera guardavo un documentario su cielo.
Stanno inventando aggeggi per evitare alla gente di scopare con un uomo o una donna reali.
Cioè tu hai una relazione con un avatar che fai a tuo piacimento e di cui scegli il carattere e ci intrattieni una vera e propria relazione perché questo ti parla.
Non solo hai un aggeggio che si attacca al pene o alla vagina e che simula le contrazioni e i movimenti necessari per avere un orgasmo quando hai un rapporto sessuale con questo avatar.
Io lo trovo spaventoso.
BohE' un po' da sociopatici, però.
E molto rischioso.
Nel momento in cui frequento e interagisco con persone diverse, molto diverse da me, a feste di vario tipo avrò una percezione del reale, non una selezione mirata e spesso filtrata da un algoritmo che evita ciò che non mi assomiglia o corrisponde.
Nella percezione del reale io ho le mie potenzialità, comprendo i miei limiti, affino le mie capacità e seleziono conoscendo.
Sulle App mento o calibro la presentazione per ottenere interazioni, giudico e vengo giudicato, indi divento più esigente avendo a disposizione una disponibilità molto ampia, direi quasi illimitata, cercando sempre più ciò che ritengo espressione dei miei desideri.
Senza troppi sforzi tenendo l'uccello in mano e mangiando patatine con l'altra, come potrebbe fare un Paolo78 qualsiasi, ovvero in uno stato di decadenza abbastanza evidente.
Una splendida involuzione sociale annunciata.
Dici? Oppure è semplicemente un modo per allargare il convento e vedere se finalmente inizia a passare qualcosa?E' un modo che può indurre l'idea di poter trovare la persona ideale e continuare a cambiare fino a che non la si trova (cioè, mai).
O.T. perché piantarlo in qualsiasi posto è gradevole solo se sei tu che lo pianti? E sto parlando di metafore, non rispondere che sei etero.Speriamo che non finisca come in Her, in cui l'AI è talmente realistica che si evolve piantandolo in quel posto a Joaquin Phoenix
Si esce dopo con chi si è selezionato stando a casa, non si esce prima tra persone diverse per arrivare forse un giorno a conoscere qualcuno.Boh
L‘algoritmo propone in base a parametri dati di età e geografici ecc.
Poi bisogna ben uscire e scambiare qualche frase per conoscersi.
Se si vuole Paolo, Paolo si trova.
E' un modo di dire, in questo caso puoi sostituire con "abbandonare inaspettatamente", ma non rende molto l'ideaO.T. perché piantarlo in qualsiasi posto è gradevole solo se sei tu che lo pianti? E sto parlando di metafore, non rispondere che sei etero.
Ribadisco: grazie al cielo!Si esce dopo con chi si è selezionato stando a casa, non si esce prima tra persone diverse per arrivare forse un giorno a conoscere qualcuno.
Credo che si comprenda facilmente la differenza e l'impatto.
Tra i giovani oramai è la norma.
Forse per noi della nostra età ancora non funziona così del tutto, ma non ci giurerei.
Non ho mai usato quel tipo di metafora.E' un modo di dire, in questo caso puoi sostituire con "abbandonare inaspettatamente", ma non rende molto l'idea
Oggi si chiamerebbe evoluzione 2.0. In fondo cosa c'è di diverso tra un rapporto virtuale, che già avviene oggi, con uno in cui si implementa l'uso di strumenti? Ciò che c'è davvero di spaventoso è che qualcuno sia più orientato a questo tipo di rapporto piuttosto che ad un rapporto reale. Si parlava in alcuni post della perdita di socialità reale. Quanto più il sociale virtuale avanza( facebook, chat, app ecc ecc ) quanto più il distacco fisico delle persone aumenta. Mi capita spesso in spiaggia, di avere persone sdraiate vicine. Premesso che non si fanno problemi a far sentire le loro vicende, però quasi sempre le discussioni riguardano questo o quel commento su un determinato social. Tutto ruota intorno a ciò che viene detto o scritto su una storia o su un post. Anche guardando al comportamento della mia ex...piano piano si è autoesclusa da ogni tipo di interazione reale, passando le giornate con lo smartphone in mano. Lo stesso atteggiamento che si vede camminando per strada, alla fermata dei mezzi, al mare e via dicendo. Alla fine, interagendo virtualmente con tante persone, è normale che si trovi più piacevole a restare nel virtuale. E' pura matematica....tante persone=tante possibilità di trovare affinità in una o in tante persone, così da colmare il vuoto( passatemi il termine ) della propria esistenza. Oggi vogliamo essere dolci? Salati? O cosa? Apriamo un'app e troviamo immediatamente ciò che serve. E' tutto cosi dannatamente triste.Sappiate che l’altra sera guardavo un documentario su cielo.
Stanno inventando aggeggi per evitare alla gente di scopare con un uomo o una donna reali.
Cioè tu hai una relazione con un avatar che fai a tuo piacimento e di cui scegli il carattere e ci intrattieni una vera e propria relazione perché questo ti parla.
Non solo hai un aggeggio che si attacca al pene o alla vagina e che simula le contrazioni e i movimenti necessari per avere un orgasmo quando hai un rapporto sessuale con questo avatar.
Io lo trovo spaventoso.
Hai visto Companion?Speriamo che non finisca come in Her, in cui l'AI è talmente realistica che si evolve piantandolo in quel posto a Joaquin Phoenix
Ma quando mai.ma veramente pensate che nel passato non si tradisse? diciamo che era molto tollerato il tradimento da parte del marito, veniva visto ne più ne meno come un passatempo, le mogli chiudevano un occhio se non entrambi e si andava avanti; adesso di diverso c'è che le donne non hanno problemi a dire che tradiscono anche solo per attrazione fisica verso un altro uomo mentre prima la voglia di fare sesso delle donne veniva taciuta...sinceramente io non ho mai creduto al fatto che le donne di prima fossero così sante in confronto a noi, avevano un modo di fare diverso, tenevano un basso profilo.