SONO QUI' E HO BISOGNO DI VOI...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
!!!

un trattramento del genere non ti sembra umiliante per una persona onesta?? a te non darebbe fasitidio essere ingannato sino all'ultimo con belle parole promesse ecc per poi scoprire che questa persona ti tradisce senza dirtelo e poi ti lascia per un altro che di certo ha spinto per la propria convenienza???
ti avverto che questa ragazza ha fatto così anche quando ha incotrato me, ha tradito il suo ex con me, ma solo in parte perchè io gli imped dii andare avanti perchè non volevo essere complice di un tradimento. e mi i ha ripagato 5 anni fa con una sua vecchia conoscenza ed io la perdonai credendo che cambiasse.
troia era e troia è rimasta, senza un minimo di senso di colpa e risentimento nei miei confronti, al tel non mi ha detto nemmno mi dispiace, niente anzi era pure seccata. ecco perchè sono incazzato. che schifo
Guarda il mio nick e cerca di intuire.
Io sono stata tradita alla vigilia delle nozze d'argento!
Di tradimento ne so più di te.
Ma il percorso che stai seguendo non ti fa stare meglio.
Io non mi sono sentita umiliata perché nulla mi può umiliare, io non mi umilio io sono fiera di me.
Sii anche tu fiero di te e ...vai oltre ...oltre questo momento...oltre la rabbia...vivi il dolore ...e poi vai oltre anche quello!

L

leone73

Guest
Guarda il mio nick e cerca di intuire.
Io sono stata tradita alla vigilia delle nozze d'argento!
Di tradimento ne so più di te.
Ma il percorso che stai seguendo non ti fa stare meglio.
Io non mi sono sentita umiliata perché nulla mi può umiliare, io non mi umilio io sono fiera di me.
Sii anche tu fiero di te e ...vai oltre ...oltre questo momento...oltre la rabbia...vivi il dolore ...e poi vai oltre anche quello!
non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
almeno hai vissuto bene e senza traumi gli anni precedenti anche il marimonio.
a me è andata un po peggio
io che credevo in questa storia,ho perdonato e sono stato ritradito!! solo che adesso anche lasciato perchè qualcuno aveva finito di usarmi. e già pensava a cancellarmi alla prima occasione.
questà per me è comunque una sconfiotta proprio perchè ho creduto nei valori che sono stati traditi. ecco pechè mi sento umiliato e tradito nel corpo e nell'animo. e ci vorrà dunque tempo per smaltire

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se mai...

non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
almeno hai vissuto bene e senza traumi gli anni precedenti anche il marimonio.
a me è andata un po peggio
io che credevo in questa storia,ho perdonato e sono stato ritradito!! solo che adesso anche lasciato perchè qualcuno aveva finito di usarmi. e già pensava a cancellarmi alla prima occasione.
questà per me è comunque una sconfiotta proprio perchè ho creduto nei valori che sono stati traditi. ecco pechè mi sento umiliato e tradito nel corpo e nell'animo. e ci vorrà dunque tempo per smaltire
...al massimo ..la sconfitta è lei...
Rifletti!

L

leone73

Guest
...al massimo ..la sconfitta è lei...
Rifletti!
ovvio che è una sconfitta,ma intanto lei sa la ride se la fa con un altro senza troppi problemi, mentre io qui mi sbatto la testa al muro per la delusione ed il dolore ricevuto.
spero che questa persona un giorno sarà tradita, solo così potra capire cosa significa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

ovvio che è una sconfitta,ma intanto lei sa la ride se la fa con un altro senza troppi problemi, mentre io qui mi sbatto la testa al muro per la delusione ed il dolore ricevuto.
spero che questa persona un giorno sarà tradita, solo così potra capire cosa significa.
Rifletti e ..rileggi...fai copia e incolla delle risposte e rileggile...ne trarrai conforto!

O

Old Anna A

Guest

Leone, vieni a las vegas com EK, me e Sirio?
ti prometto che al ritorno sarai nuovo di zecca... e senza fare niente di più strano che fare baldoria...

Old simo

Utente di lunga data
Ciao sfigatta

è un bel pò che non mi collego per scrivere, ho passato un momentaccio che é andato sempre più in "accio" fino all'apoteosi di una quindicina di giorni fa...
mi ha lasciata...dopo avermi tradita, dopo avermi fatto a pezzettini, dopo avermi fatto andare contro ogni mio principio per perdonarlo...con un sms...con scritto...hai fatto consumare piano piano il mio amore, non ho più tempo da perdere!buona fortuna.
lunedì di due settimane fa...
ero stata da lui per tutto il w.e.

ho incontrato una conoscente in comune sabato sera, una signora molto dolce e gentile e mi ha detto di guardare avanti perché lui si stà consolando con un'amica comune sposata...quando mi ha fatto il nome ho rivisto le chiamate sul suo cellulare con il nome di lei...
mi diceva che la chiamava per il marito che fa il giardiniere, gli ho creduto...
sono proprio cogliona!
cogliona e recidiva...nonostante quello che era successo ho cercato di ridargli fiducia al 100%

stò male...
tanto male...
mi sembra di non farcela, non farcela a mantenere la distanza...
sono due settimane che non lo sento e non lo vedo...
cinque minuti fa gli ho fatto una telefonata con il numero privato, mi ha risposto, quando ho sentito la sua voce mi si é spezzato il respiro...
perché, nonostante tutto (che non é poco) mi deve mancare così?

perché devo soffrire così io? ancora?
tu non sei affatto cogliona, ma solo una persona innamorata che ha cercato e creduto di poter ricostruire qualcosa con la persona che amava, quì l'unico coglione è stato LUI che ti ha solo illuso...lo so che fa male sai? ma vedrai che con il tempo passerà,
ti sono davvero vicina.
Simo.

O

Old sfigatta

Guest
Fino a quando arriverà quel giorno in cui ti passerà davanti qualcuno che ti farà di nuovo girare la testa. Sono banalità quelle che scrivo..ma fino a quando non inventeranno la bacchetta magica è il solo percorso per uscirne

Buscopann

PS..per quello che riguarda il modo in cui ti ha trattata...beh..guarda..Quando una storia finisce non finisce mai bene..C'è sempre qualcuno che fa lo stronzo o la stronza
E' la normalità

GRAZIE BUSCOPANN, quello che hai scritto é una grande verità, e poi non sono da me le scenate.
Spero che mi passi presto...

per quanto riguarda il girare la testa...io già sono iper diffidente, dopo "anche questa" non sarà per niente facile...

e poi stronzo/stronza, sarà....ma il rispetto della persona e dei due anni e mezzo passati insieme Cristo Santo dov'é????????
NO! NON CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!

O

Old mr.perfect

Guest
ricorda bene

Fino a quando arriverà quel giorno in cui ti passerà davanti qualcuno che ti farà di nuovo girare la testa. Sono banalità quelle che scrivo..ma fino a quando non inventeranno la bacchetta magica è il solo percorso per uscirne

Buscopann

PS..per quello che riguarda il modo in cui ti ha trattata...beh..guarda..Quando una storia finisce non finisce mai bene..C'è sempre qualcuno che fa lo stronzo o la stronza
E' la normalità

GRAZIE BUSCOPANN, quello che hai scritto é una grande verità, e poi non sono da me le scenate.

per quanto riguarda il girare la testa...io già sono iper diffidente, dopo "anche questa" non sarà per niente facile...

e poi stronzo/stronza, sarà....ma il rispetto della persona e dei due anni e mezzo passati insieme Cristo Santo dov'é????????
regola numero uno: non esigere rispetto da chi non te lo può dare
sfigatta rispondi a mr.perfect
te la sentiresti di chiedere ad un bambino di anni tre di fare con te una corsa per valutarne il vincitore
credo proprio di no
perchè sai che il bambino non potrebbe vincerla questa benedetta corsa
le sue gambe sono più piccine delle tue
i suoi movimenti non sono coordinati
perchè quindi tu sfigatta esigi e pretendi di essere rispettata da un traditore
osi troppo
pretendi troppo
pretendi troppo da chi nulla può dare
da chi invece ti può dare stanne certa che non dovrai pretendere

O

Old sfigatta

Guest
Per certi versi Buscopann ha ragione, quando si chiude sgradevolmente c'è sempre di mezzo chi si comporta da stronzo/a.
Credo che ormasi tu abbia visto il fondo che lui ha raggiunto, di lei poco me ne calerebbe, alla fine se sta con lui si equivalgono. Quando ha iniziato la storia con te eravate forse convinti di stare insieme a lungo, ora con l'altra c'è già il presupposto del tradimento che per me non è mai un bel biglietto da visita per una nuova vita a due, sempre che riescano ad averla.
Devi capire che lo stato terribile in cui ci si trova quando qualcuno ci offende e ci umilia così tanto è comunque dovuto non al fatto che siamo sbagliate o inadeguate, ma al fatto che non c'è un altro modo ragionevole per loro di chiudere; diversamente sarebbero persone civile, sensibili e rispettose.
Inoltreè anche un povero sciocco, parla di tempo da perdere, da come vive il tempo della sua vita è tutto uno spreco e non a causa degli altri.....
La cosa positiva è che hai tempo e facoltà di rifarti una vita e probabilmente, una degna di essere vissuta con la felicità che con lui non avresti mai avuto.
Auguri e coraggio
Bruja
Ciao Badessa Mia

sei sempre Super!

sai cos'é? nonostante sia stata trattata come una pezzuccia da piedi non riesco a darmi pace...

effettivamente é passato poco tempo, forse andando avanti si affievolirà sempre di più questo sentimento, che comunque, nonostante tutto, ancora provo per lui...

io so che non merita il mio amore e stò capendo anche che il tempo l'ho perso IO non lui,
ma i progetti di due anni, una casa comprata (lui) per noi, scelta insieme...dall'intonaco alle tende...

insomma il costruire tutto questo castellino e vedere saltarlo in aria, con una grande sofferenza nel bel mezzo, un anno fa, superata quasi completamente con una forza che non credevo neanche di avere...in nome dell'AMORE.....

(ma qule amore???????????)

non é facile da cancellare così...

e poi con questo trattamento...

O

Old sfigatta

Guest
Solo il tempo ti farà dimenticare.
Vorrei però metterti in guardia poichè non escludo che una volta passata con la mogliettina infedele che frequenta oggi potrebbe ritornare con la coda fra le gambe e farti soffrire di nuovo. Dimenticalo prima possibile.
Io l'unico rimedio che vedo è una nuova frequentazione, sia questa di amici o di un nuovo ragazzo. Esci, dimenticalo non con il velo nero da vedova ma con la voglia di rifarti una nuova storia!

Cià!
Grazie Alex
é che non é così facile fare come dire...
non ho voglia di nessuno...
stò bene solo con i miei cani...
e dopo questa scottata...non so se riuscirò a fidarmi ancora...
fanno 3.......direi che bastano!

O

Old sfigatta

Guest
tu non sei affatto cogliona, ma solo una persona innamorata che ha cercato e creduto di poter ricostruire qualcosa con la persona che amava, quì l'unico coglione è stato LUI che ti ha solo illuso...lo so che fa male sai? ma vedrai che con il tempo passerà,
ti sono davvero vicina.
Simo.
GRAZIE SIMO

O

Old chensamurai

Guest
è un bel pò che non mi collego per scrivere, ho passato un momentaccio che é andato sempre più in "accio" fino all'apoteosi di una quindicina di giorni fa...
mi ha lasciata...dopo avermi tradita, dopo avermi fatto a pezzettini, dopo avermi fatto andare contro ogni mio principio per perdonarlo...con un sms...con scritto...hai fatto consumare piano piano il mio amore, non ho più tempo da perdere!buona fortuna.
lunedì di due settimane fa...
ero stata da lui per tutto il w.e.

ho incontrato una conoscente in comune sabato sera, una signora molto dolce e gentile e mi ha detto di guardare avanti perché lui si stà consolando con un'amica comune sposata...quando mi ha fatto il nome ho rivisto le chiamate sul suo cellulare con il nome di lei...
mi diceva che la chiamava per il marito che fa il giardiniere, gli ho creduto...
sono proprio cogliona!
cogliona e recidiva...nonostante quello che era successo ho cercato di ridargli fiducia al 100%

stò male...
tanto male...
mi sembra di non farcela, non farcela a mantenere la distanza...
sono due settimane che non lo sento e non lo vedo...
cinque minuti fa gli ho fatto una telefonata con il numero privato, mi ha risposto, quando ho sentito la sua voce mi si é spezzato il respiro...
perché, nonostante tutto (che non é poco) mi deve mancare così?

perché devo soffrire così io? ancora?
... buon giorno sfig-atta... ce la farai... ce la farai... non pre-occuparti... ne uscirai... però, devi volerlo vera-mente... niente telefonate umilianti e inutili... ri-acquisizione del senso delle cose... del valore delle cose... dei limiti delle cose... la sofferenza se ne andrà solo quando l'accetterai per quello che è... ovvero tu che parli a te stessa di quanto sei (e siamo) fragile/i... esposti alle in-temperie della vita... ora, recupera un po' di energia e poi, BANG... ESPLODI... come una Super-nova... sprigiona la tua energia vitale... studia, fai sport, leggi, ascolta musica, cerca di conoscere persone nuove, interessanti, ama le persone che ti stanno vicino... in fondo a questo sentiero, ri-troverai lui... quell'uomo... con la stessa im-portanza del ni-ente... archiviato... espulso... consegnato interamente a sé stesso...

O

Old sfigatta

Guest
regola numero uno: non esigere rispetto da chi non te lo può dare
sfigatta rispondi a mr.perfect
te la sentiresti di chiedere ad un bambino di anni tre di fare con te una corsa per valutarne il vincitore
credo proprio di no
perchè sai che il bambino non potrebbe vincerla questa benedetta corsa
le sue gambe sono più piccine delle tue
i suoi movimenti non sono coordinati
perchè quindi tu sfigatta esigi e pretendi di essere rispettata da un traditore
osi troppo
pretendi troppo
pretendi troppo da chi nulla può dare
da chi invece ti può dare stanne certa che non dovrai pretendere

L

leone73

Guest

Buscopann

E' la normalità

giusto è una questione di rispetto, chi tardisce e inganna e magari lascia per un altro dopo anni è solo UN VIGLIACCO INSENSIBILE !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.