Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
!!!
Io sono stata tradita alla vigilia delle nozze d'argento!
Di tradimento ne so più di te.
Ma il percorso che stai seguendo non ti fa stare meglio.
Io non mi sono sentita umiliata perché nulla mi può umiliare, io non mi umilio io sono fiera di me.
Sii anche tu fiero di te e ...vai oltre ...oltre questo momento...oltre la rabbia...vivi il dolore ...e poi vai oltre anche quello!
Guarda il mio nick e cerca di intuire.un trattramento del genere non ti sembra umiliante per una persona onesta?? a te non darebbe fasitidio essere ingannato sino all'ultimo con belle parole promesse ecc per poi scoprire che questa persona ti tradisce senza dirtelo e poi ti lascia per un altro che di certo ha spinto per la propria convenienza???
ti avverto che questa ragazza ha fatto così anche quando ha incotrato me, ha tradito il suo ex con me, ma solo in parte perchè io gli imped dii andare avanti perchè non volevo essere complice di un tradimento. e mi i ha ripagato 5 anni fa con una sua vecchia conoscenza ed io la perdonai credendo che cambiasse.
troia era e troia è rimasta, senza un minimo di senso di colpa e risentimento nei miei confronti, al tel non mi ha detto nemmno mi dispiace, niente anzi era pure seccata. ecco perchè sono incazzato. che schifo
Io sono stata tradita alla vigilia delle nozze d'argento!
Di tradimento ne so più di te.
Ma il percorso che stai seguendo non ti fa stare meglio.
Io non mi sono sentita umiliata perché nulla mi può umiliare, io non mi umilio io sono fiera di me.
Sii anche tu fiero di te e ...vai oltre ...oltre questo momento...oltre la rabbia...vivi il dolore ...e poi vai oltre anche quello!