Hai parlato tu di necessità e mi chiedevo perchè.Quella voglia c'è. C'è sempre stata. Ci ho provato, mi è capitato di innamorarmi, ma era scritto che non poteva andare. Un pò forse non ero pronto io, un pò le difficoltà di concretizzare. E se non consolidi l'innamoramento non trova la base per evolvere in amore.....
Non ho necessità. Ho già scritto che ce la faccio anche da solo. Non ho bisogno di attaccarmi ad una gonnella. A nessun livello.
Sono un uomo.
Se non hai voglia di parlarne va bene, ma credevo che avendo aperto la discussione ti interessasse confrontarti.
Per il fatto che sei uomo... perchè vedi l'amore come un attaccarsia d una gonnella, cosa di cui non necessiti, e non come condivisione? Quella serve tanto più, quanto più si è uomini.
Parlavi di tua moglie coem donna molto fragile e troppo legata a te e al matrimonio e dipendente da esso.
Ma a tua volta parli di te come uno che non ha bisogno di "attaccarsi" e quindi essere anello debole di una coppia.
La coppia è una cosa paritaria, in cui ognuno fa il suo, per stare bene o male, per farla andare o naufragare, per soffrire o gioire insieme.....