Sono stanco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Quella voglia c'è. C'è sempre stata. Ci ho provato, mi è capitato di innamorarmi, ma era scritto che non poteva andare. Un pò forse non ero pronto io, un pò le difficoltà di concretizzare. E se non consolidi l'innamoramento non trova la base per evolvere in amore.....
Non ho necessità. Ho già scritto che ce la faccio anche da solo. Non ho bisogno di attaccarmi ad una gonnella. A nessun livello.
Sono un uomo.
Hai parlato tu di necessità e mi chiedevo perchè.
Se non hai voglia di parlarne va bene, ma credevo che avendo aperto la discussione ti interessasse confrontarti.
Per il fatto che sei uomo... perchè vedi l'amore come un attaccarsia d una gonnella, cosa di cui non necessiti, e non come condivisione? Quella serve tanto più, quanto più si è uomini.
Parlavi di tua moglie coem donna molto fragile e troppo legata a te e al matrimonio e dipendente da esso.
Ma a tua volta parli di te come uno che non ha bisogno di "attaccarsi" e quindi essere anello debole di una coppia.
La coppia è una cosa paritaria, in cui ognuno fa il suo, per stare bene o male, per farla andare o naufragare, per soffrire o gioire insieme.....

J

JDM

Guest

Credo di essermi spiegato. Termine improprio, ok..

Se non hai voglia di parlarne va bene, ma credevo che avendo aperto la discussione ti interessasse confrontarti.

Grazie per i tuoi interventi. Ho voglia di parlarne.

Per il fatto che sei uomo... perchè vedi l'amore come un attaccarsia d una gonnella, cosa di cui non necessiti, e non come condivisione? Quella serve tanto più, quanto più si è uomini.

La condivisione ce l'ho nella testa da quando sono nato. E' x questo che è finito il mio matrimonio.

La coppia è una cosa paritaria,

Giusto. E' proprio x questo che è difficile, ora....

Grande82

Utente di lunga data

Credo di essermi spiegato. Termine improprio, ok..

Grazie per i tuoi interventi. Ho voglia di parlarne.

La condivisione ce l'ho nella testa da quando sono nato. E' x questo che è finito il mio matrimonio.

La coppia è una cosa paritaria,

Giusto. E' proprio x questo che è difficile, ora....
perchè pensi di non poter dare, forse abbastanza ad una coppia?

Grande82

Utente di lunga data
no le cose non cambiano. non ho più parole.
Tatì, volgi lo sguardo altrove! Anche se tornasse da te dicendoti che ti desidera è chiaro che LA MOGLIE NON LA LASCERA' MAI!! Davvero vuoi questa vita per te? Vuoi stare lì ad aspettare che chiami? ricevere telefonate minatorie dalla moglie? lunghi periodi come questo di silenzio perchè lei è sospettosa? O magari perchè ha trovato anche un'altra con cui divertirsi?
Scusa la franchezza, ma bisogna scontrarsi con la realtà, talvolta, per andare avanti.
E tu avanti non vai! Nemmeno di un passo!

J

JDM

Guest
perchè pensi di non poter dare, forse abbastanza ad una coppia?
No, non è un problema mio. E' un problema di equilibrio oggettivo. Di trovare la persona con cui sia sensato costruire... In modo paritario. A tutti i livelli ed in tutti i sensi.

J

JDM

Guest
Tatì, volgi lo sguardo altrove! Anche se tornasse da te dicendoti che ti desidera è chiaro che LA MOGLIE NON LA LASCERA' MAI!! Davvero vuoi questa vita per te? Vuoi stare lì ad aspettare che chiami? ricevere telefonate minatorie dalla moglie? lunghi periodi come questo di silenzio perchè lei è sospettosa? O magari perchè ha trovato anche un'altra con cui divertirsi?
Scusa la franchezza, ma bisogna scontrarsi con la realtà, talvolta, per andare avanti.
Quoto. Ma lei è probabilmente ancora nella fase del sottile piacere di farsi male....

Grande82

Utente di lunga data
No, non è un problema mio. E' un problema di equilibrio oggettivo. Di trovare la persona con cui sia sensato costruire... In modo paritario. A tutti i livelli ed in tutti i sensi.
Dici che sono poche donne così o solo che essendo troppo recente la tua compresione sulla fine del matrimonio devi ancora metabolizzare e poi iniziare a cercare una persona così?

J

JDM

Guest
Dici che sono poche donne così o solo che essendo troppo recente la tua compresione sulla fine del matrimonio devi ancora metabolizzare e poi iniziare a cercare una persona così?
No, no... E' statisticamente difficile. Almeno guardando i numeri che ho in mano dopo quasi due anni... E ne ho incontrata di gente....

tatitati

Utente di lunga data

certe ztronzate te le potevi risparmiare grande oracolo.

Grande82

Utente di lunga data
certe ztronzate te le potevi risparmiare grande oracolo.
guarda che lo dicevo solo per te e se non ti accorgi che a me in tasca non ne viene nulla stai messa male! Io lo dico perchè sei una donna vitale, allegra, energica, e potresti avere dalla vita gioia e serenità invece di star qui ad aspettare che ti richiami! Apri gli occhi tatina! Ma che uomo è?

tatitati

Utente di lunga data
guarda che lo dicevo solo per te e se non ti accorgi che a me in tasca non ne viene nulla stai messa male! Io lo dico perchè sei una donna vitale, allegra, energica, e potresti avere dalla vita gioia e serenità invece di star qui ad aspettare che ti richiami! Apri gli occhi tatina! Ma che uomo è?

ma che uomo è? non lo conosci punto.
non mi faccio dire da una bambina che cazzo devo fare.

Grande82

Utente di lunga data
ma che uomo è? non lo conosci punto.
non mi faccio dire da una bambina che cazzo devo fare.
sarò una bambina, ma cerco di guardare alle mie azioni e ai miei sentimenti anche con un pò di distacco, talvolta, per capire.
Tu invece da lui non ti distacchi.
Continui a vederlo bello, meraviglioso, speciale, unico, dolcissimo.
E invece ha tradito la moglie, ti ha insultata, ti ha abbandonata. Da questo giudico un uomo, dalle sue azioni, che sono quelle che tu ci hai raccontato.
E la realtà è che quest'uomo non ti merita e tu non vuoi progredire nemmeno di un passo in questa direzione, non ne vuoi parlare con altri non perchè stanca di parlare, ma di sentire che la pensano tutti così, che lo vedono tutti, tranne te, per qullo che è, e non ci suoi sentire.
Detto ciò, non ti infastidirò oltre in tali discussioni, visto che non sono gradite, se vorrai il mio parere, eccomi, diversamente, in bocca al lupo e ti auguro di vedere che il principe azzurro è un rospo, prima accadrà prima avrai modo di costruirti la vita gioiosa e piena d'amore che merita ogni essere umano.

tatitati

Utente di lunga data
sarò una bambina, ma cerco di guardare alle mie azioni e ai miei sentimenti anche con un pò di distacco, talvolta, per capire.
Tu invece da lui non ti distacchi.
Continui a vederlo bello, meraviglioso, speciale, unico, dolcissimo.
E invece ha tradito la moglie, ti ha insultata, ti ha abbandonata. Da questo giudico un uomo, dalle sue azioni, che sono quelle che tu ci hai raccontato.
E la realtà è che quest'uomo non ti merita e tu non vuoi progredire nemmeno di un passo in questa direzione, non ne vuoi parlare con altri non perchè stanca di parlare, ma di sentire che la pensano tutti così, che lo vedono tutti, tranne te, per qullo che è, e non ci suoi sentire.
Detto ciò, non ti infastidirò oltre in tali discussioni, visto che non sono gradite, se vorrai il mio parere, eccomi, diversamente, in bocca al lupo e ti auguro di vedere che il principe azzurro è un rospo, prima accadrà prima avrai modo di costruirti la vita gioiosa e piena d'amore che merita ogni essere umano.

bla bla bla.. sono solo parole inutili
vita gioiosa? piena d'amore? ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu chi è che crede alle favole din oi due? sveglia poppante. sveglia...
oggi è una giornata di merda e ho finito la carta igienica...

J

JDM

Guest
bla bla bla.. sono solo parole inutili
vita gioiosa? piena d'amore? ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu chi è che crede alle favole din oi due? sveglia poppante. sveglia...
oggi è una giornata di merda e ho finito la carta igienica...
Usa il cane....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.