già non sai quanto prego per questo!!!Chssà, magari incontrerà una donna che gli farà cambiare idea. Mai disperare Tati, mai...
già non sai quanto prego per questo!!!Chssà, magari incontrerà una donna che gli farà cambiare idea. Mai disperare Tati, mai...
Gli troviamo una fidanzata? Dai facciamo un annuncio nel forum!!!già non sai quanto prego per questo!!!
Gli troviamo una fidanzata? Dai facciamo un annuncio nel forum!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma figurati!!!! L'amore è l'amore dai... Pubblicità, allora, è bellissimo, simpatico, intelligente, molto ricco, poi poi...credo che un uomo con due figli non lo voglia nessuno.. come una donna con due figli.. difficile![]()
So cosa è la settima. Ma lì non ci va, sennò somiglia troppo nella prima parte ad una song dei litfiba....è che a te manca di capire cosa è la settima...
la settima è stupenda.
... Jim, che cazzo succede?... tu, amico mio, non puoi fermarti... non puoi... per farlo, devi impazzire o morire... le possibilità per te ci sono e verranno... quando le vorrai... veramente... i vincoli?... quelli veri, sono quelli che ti contr-apponi da solo... come te li sei posti, li puoi superare...Ho voglia di fermarmi... Davvero. Sono stanco di soffrire.
Possibile che non esista una possibilità concreta e compatibile, per come sono fatto io ?
C'è sempre qualcosa che manca... E non parlo di dettagli, ma di elementi di base. Di veri e propri "vincoli strutturali".
Difficile, molto difficile.
Fortuna che so stare bene anche da solo.....
No, non mi fermo, ieri è stata una giornataccia.... Oggi sono di nuovo carico...... Jim, che cazzo succede?... tu, amico mio, non puoi fermarti... non puoi... per farlo, devi impazzire o morire... le possibilità per te ci sono e verranno... quando le vorrai... veramente... i vincoli?... quelli veri, sono quelli che ti contr-apponi da solo... come te li sei posti, li puoi superare...
Quello che da fuori si vede JDM è una grande diffidenza/paura di investire davvero in una storia "seria".No, non mi fermo, ieri è stata una giornataccia.... Oggi sono di nuovo carico...
Cosa dirti: certo che li posso superare certi vincoli. Ma devo anche volerlo. E non è ancora il tempo....
................ ci penso ......................Quello che da fuori si vede JDM è una grande diffidenza/paura di investire davvero in una storia "seria".
La testa è da un'altra parte o meglio da altre parti, non è sgombra, è ancora troppo piena del passato/presente incasinato...come puoi pensare di far entrare una macchina nuova in garage se è ingombro ancora di scatoloni di traslochi precedenti?![]()
Quoto.Io sento nelle tue parole come una voglia di vivere repressa. Lasciala uscire. Credimi non è facile e non sono solo belle parole scritte perchè sento il tuo dolore, ma fallo per te, è vivere il tuo? Stare male nell'attesa ti logora il fisico e lo spirito. E se quando lui tornerà tu non avessi piu' nulla da dargli?
Da quello che leggo, qui si va oltre. Tu dici che lui ti ama e secondo te è bloccato in una posizione che non vuole. Io mi fido delle tue sensazioni. Pero' mi chiedo quando e se farà mente locale sui suoi sentimenti e desideri? Puo' essere fra 10 giorni o fra un anno, oppure si adagerà a soppravvivere. Io non te lo auguro, ma sino al quel momento tu non puoi vivere così. Mi ricordo che di tuo marito non te ne puoi liberare per altri motivi, ma non abbuiarti. Io sento nelle tue parole come una voglia di vivere repressa. Lasciala uscire. Credimi non è facile e non sono solo belle parole scritte perchè sento il tuo dolore, ma fallo per te, è vivere il tuo? Stare male nell'attesa ti logora il fisico e lo spirito. E se quando lui tornerà tu non avessi piu' nulla da dargli?
Guarda potessi io ti aiuterei.
Un bacio.
Tati posso solo abbracciati forte forte e tenere le dita incrociate per te!!!!..se vedessi quella cavolo di foto il suo sgardo distante. la testa altrove.. si capisce tutto ma finchè non ci arriva da solo io non posso farci nulla se non aspettare che una mattina si svegli e dica.. aveva ragione lei, mi si è avvicinata troppo e io l'ho cacciata via pechè lei mi ha visto dentro ed è una cosa che nessuno ha mai fatto prima e mi spaventa.. tutto qui...
Ci ho pensato................. ci penso ......................![]()
Ci ho pensato.
No, non è paura di investire.
Non c'è quella che mi fa perdere la testa.
Punto.
io l'ho trovato e nega... cosa c'è di peggio?.. va là che siamo messi bene...![]()
Di peggio ci sei tu che neghi che lui lo nega....io l'ho trovato e nega... cosa c'è di peggio?.. va là che siamo messi bene...![]()
Di peggio ci sei tu che neghi che lui lo nega....
Siamo messi peggio....
ALT !!!! Bacio !!!!!! Ad ammortizzare l'inkazzatura...