Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Spesso la pelle chiacchiera più delle corde vocaliVero.
Ma dovrebbero rimanere tali, appunto.
Nel momento in cui sveli un segreto, io credo si debba anche cercare di capire perché.
Forse Giovanni ha ragione nel suo avere fiducia in lei e nel suo desiderio di sincerità e io spero sia così, spero che per lei non ci siano dubbi sulla relazione con lui, però io approfondirei cercando le ragioni del tradimento anche nella loro relazione, capire cosa non ha funzionato. Giusto perché non accada nuovamente in un futuro.
Apriremo le scommesseLa seconda per me.
Come no, infatti il tradimento notoriamente è qualcosa che col mondo interiore della persona non c'entra niente. :rotfl: :rotfl: :rotfl:E ci mancherebbe pure: sai che carico di lavoro emotivo per il depositario di tutte le rivelazioni interiori?!
Apprezzo il tuo tentativo di mettere il tradimento nel calderone del mondo interiore di una persona, tentativo che però falisce clamorosamente perché non c'entra proprio nulla in quanto è azione e non pensiero.
Che poi sta cosa del tradimento che sia roba "vostra" fa acqua da tutte le parti...ma è anche ovvio che la portiate avanti.
Con scarso successo però![]()
Infatti i traditi normalmente stanno male anche per anni strutturando traumi che in confronto un frontale con un tir fa meno danni, non perché sentono messi in discussione a livello profondo ma perché pensano soltanto al pistolino e alla patatina legittimi dentro qualcuno di illegittimo, altrettanto ovviamente, se io mi scopo una di 15 anni di meno è solo per la chiappa soda, non perché ho fame di futuro. Chiaro :rotfl: :rotfl: :rotfl: