Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Sì, però vedi è un po' diverso. Quando fai l'avvocato è un po' come quando fai lo psicologo è un po' come quando fai il medico. La gente viene da te quando gli esplode il demone in mano, quando sta male, quando l'altra persona ha scoperto e tocca dividere le spoglie. Infatti si chiama lavoro. Chi frequentare, coloro i quali debbano far parte della tua vita, secondo me ti devi scegliere il proprio in base a quello che ti possono portare.[MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] pero'.. a me hai detto in un'altro 3d che non sei assolutista, lo ribadisci qua sopra e poi quando Jim ti fa presente che lui ha esperienze diverse dalle tue, tu lo cassi subito e gli dici di cambiare giro. Cioe' se non e' essere questo il depositario della verita' non so cosa possa esserlo.
E se ti puo' interessare ho anche io svariate decine di esempi sotto mano di tradimenti effettuati esclusivamente per iscrivere un nome in piu' nel registro delle timbrature, da entrambe le parti (e vivo in un buco di merda, a roma immagino sia ancora piu' varia la situazione)
PS: quoto con gli screenshot perche' sono di corsa
Altrimenti diventi come quelle persone che hanno un lavoro, quattro figli, la casa da badare e ad abundantiam si fanno il cane. Ti ritrovi vecchio in 10 anni come se ne fossero passati 30 e non capisci come mai. Non sei invecchiato di una vita piena. Hai semplicemente bruciato una serie di anni correndo appresso a cazzi che non sono i tuoi, oppure se preferisci alle priorità degli altri.
Io intorno a me preferisco persone che sappiano stare al mondo. Per me qualcuno che circoscrive un'esperienza complicata con il tradimento ad una semplice scopata è un cretino. Nel senso che non vale la pena tradire la persona con cui stai per qualcuno con cui non staresti. Anche se poi alla fine per millemila motivi non ci stai. Se vuoi farti una scopata extra e basta davvero una escort oppure una vecchia amica. Inoltre, al di là di tutta la poetica del magismo all'italiana, stringi stringi io tutti questi seriali non li vedo. Sto bisogno di fare la lista delle scopate mi fa un po' pena. Non so, forse sarà il mio standard che è troppo alto. Ma una donna per farmi divertire veramente devi fare davvero i numeri. Si gioca per giocare, mica per lo schizzetto