arula
Utente di lunga data
infatti il fatto che le donne lavorino il doppio fra casa e lavoro a livello europeo con statistiche è una pura mia generalizzazione, non è comprovato da ricercheContinui a generalizzare e a vivere di preconcetti che non esistono più. Se è come dici te che fate tutto voi e siete stanche morte e non avete tempo per i mariti, come mai trovate il tempo e non siete stanche per farvi belle e farvi scopre da altri uomini? Vedi anche io sto generalizzando. Lo trovi corretto come ragionamento?
come pure non è comprovato che prendiamo meno a parità di lavoro... un illusione generata dai mass media
mi sono basata su una risposta di arcistufo, non ho fatto una battaglia a chi è più bravo, lui parlava di noia e mi sono allacciata
posso anche aver generalizzato, ma perchè la prendi sul personale? se per te non vale ne sono contenta non ho mica enunciato una legge
buon per te che aiuti in casa che sei autosufficiente che sai badare a figli animali e piante o almeno che pensi di saperlo fare :carneval:
PS i preconcetti non sono una cosa negativa (la cosa negativa è non saper: cambiare idea, adattarsi, crescere, imparare) l'esperienza genera preconcetti ipotesi analogie... se non avessi preconcetti non sarei una persona adulta ma una bambina e anche di piccola età. Etichettare, dedurre, indurre , elaborare, trarre conclusioni giudicare e trovare soluzioni fanno parte della psiche umana se uno pensa che sia una cosa negativa non ha molto le idee su come funziona il cervello umano, ma magari sbaglio io, chissà...