Sono tornata...e da oggi LA SVOLTA...!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
Ciao Elisa!
Mi associo anche io a tutti quei bei sbattimenti di mani che hanno fatto i gentiluomi qui dentro e li dirigo a quel signore del tuo ex amante!
Che è lui quello che veramente ne ha guadagnato dal perderti!
Tu ormai fornivi più grattacapi che sollazzo pelvico!

Solo il suo cuore troppo nobile e generoso e affettuoso non gli ha permesso di scaricarti per tempo!

E, come tutti gli uomini ciurlanti e buoni, ti ha concesso un po' di prove di fecondazione nonostante la tua inutile morbosità nell'opprimerlo!

Ti ha dato tutto quello che poteva darti senza togliersi nulla di quello che volevi togliergli!

Che infondo se stai con uno così è perchè non volevi togliergli nulla in verità!

E lui è stato un galantuomo a resistere alle tue escoriazioni scrotali per anni e ad agire sempre per il tuo bene!

E' solo merito suo se ora credi di essere una persona migliore!
Se fosse stato solo un po' più gentile e buono e concessivo, tu staresti venerando ancora il suo pene come un gigantesco Moloch!

Ma lui è buono!
Ti ha fatto fare l'esperienza che ti serviva!
Si è prestato per tutto il tempo necessario con inflessibile didascalità!

Egli è stato un buon maestro, che ti ha resa più ricca di prima!
Più saggia di prima!
Più donna di prima!

Se tutti gli uomini fossero come lui, il mondo sarebbe migliore!
E le donne più scafate!

Un applauso al tuo precettore!

Ciao!
Non commento!

Kid

Utente un corno
Ciao Elisa!
Mi associo anche io a tutti quei bei sbattimenti di mani che hanno fatto i gentiluomi qui dentro e li dirigo a quel signore del tuo ex amante!
Che è lui quello che veramente ne ha guadagnato dal perderti!
Tu ormai fornivi più grattacapi che sollazzo pelvico!

Solo il suo cuore troppo nobile e generoso e affettuoso non gli ha permesso di scaricarti per tempo!

E, come tutti gli uomini ciurlanti e buoni, ti ha concesso un po' di prove di fecondazione nonostante la tua inutile morbosità nell'opprimerlo!

Ti ha dato tutto quello che poteva darti senza togliersi nulla di quello che volevi togliergli!

Che infondo se stai con uno così è perchè non volevi togliergli nulla in verità!

E lui è stato un galantuomo a resistere alle tue escoriazioni scrotali per anni e ad agire sempre per il tuo bene!

E' solo merito suo se ora credi di essere una persona migliore!
Se fosse stato solo un po' più gentile e buono e concessivo, tu staresti venerando ancora il suo pene come un gigantesco Moloch!

Ma lui è buono!
Ti ha fatto fare l'esperienza che ti serviva!
Si è prestato per tutto il tempo necessario con inflessibile didascalità!

Egli è stato un buon maestro, che ti ha resa più ricca di prima!
Più saggia di prima!
Più donna di prima!

Se tutti gli uomini fossero come lui, il mondo sarebbe migliore!
E le donne più scafate!

Un applauso al tuo precettore!

Ciao!

Bene Elisa, ora che anche il sommo Rabarbaro ha detto la sua puoi scegliere se stare qui sul forum per far raggiungere la redenzione ad altri disgraziati, o dartela a gambe! :rotfl:

Verena67

Utente di lunga data
Sapete un'altra cosa che mi ha fatto riflettere? guardavo un telefilm dove parlava di corna e mi sono resa conto che criticavo atteggiamenti dei "traditori"....come se io fossi "una cosa a parte"...ma vi rendete conto?? Non riconoscevo + "la realta" delle cose, x me quasi non era + nemmeno tradire...LI' HO CAPITO....!

che telefilm era?;)

Verena67

Utente di lunga data
Rabarbaro ha esagerato un pò. Però credo anche io che se non fosse stato per il comportamento alquanto poco devoto e innamorato del tuo (ex) amante, tu la decisione di lasciarlo non l'avresti presa.

esiste un limite sottile tra il paraculismo e la dabbenaggine, bisognerebbe maturare in termini non eonici la capacità di camminarci sopra con consapevolezza! Elisa ci è arrivata "tardi" ma ci è arrivata ,per cui, come figliola prodiga, la esorto a restare con noi, perché il lavoro sarà tanto.

E non si illuda. Lui non mollerà così facilmente. Qualche giorno e tornerà alla carica.

Forse per ANNI.

Fedifrago

Utente di lunga data
Complimenti elisa!

Spero davvero, per te, che sia una vera svolta.

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma tieniti pronta ad affrontare fra un paio di settimane, un mese al massimo, le crisi da astinenza, a rischiare di non sentirti soddisfatta di come stai cercando di recuperare con la tua famiglia, a non veder risultati cosaì tangibili ed immediati come credevi e speravi.

Allora inizierà la vera fatica, le vere difficoltà e lì dovrai davvero tener duro per non ricaderci ...anche perchè tu speri che lui ora molli del tutto, ma in realtà anche a lui verrà la voglia di "ripassare la lezione", di vedere se davvero, dopo tanto tempo puoi rinunciare a quei momenti. Non c'è sfida più solleticante per un traditore che potersi dire di aver ancora potere sull'amante....

E ricordati che in realtà sei e sarai per parecchio tempo ancora fragile, quindi nessuna concessione a richieste di rivedervi, sicura di non farti più toccare dalle sue balle e dalle sue moine...non rischiare per NULLA!

Facci e fatti una promessa: se vedrai vacillare la tua convinzione, se qualche dubbio riafforerà non aver paura di tornare qui a dircelo e a dirtelo, non vergognarti mai della tua debolezza e non farti sopraffare dall'orgoglio del "che figura ci faccio dopo i proclami fatti?"...

Non abbiamo la bacchetta magica su questo forum, ma qualche puntello lo possiamo sempre dare!:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io vorrei invece sottolineare come, inevitabilmente, ti sentirai delusa da tuo marito.
Lui nulla sa e non può certo festeggiarti come "il figliol prodigo", del resto se sapesse non festeggerebbe di certo.
Non farti sopraffare da questa delusione.

ranatan

Utente di lunga data
esiste un limite sottile tra il paraculismo e la dabbenaggine, bisognerebbe maturare in termini non eonici la capacità di camminarci sopra con consapevolezza! Elisa ci è arrivata "tardi" ma ci è arrivata ,per cui, come figliola prodiga, la esorto a restare con noi, perché il lavoro sarà tanto.

E non si illuda. Lui non mollerà così facilmente. Qualche giorno e tornerà alla carica.

Forse per ANNI.
Ma ci è arrivata perchè ci è dovuta arrivare!
Non so...ma praticamente non aveva scelta. Quando è palese che l'altro in fondo non ci ama non resta che aprire gli occhi e mollare la presa.
Parlo così perchè provo a immaginarmi mio marito che tornasse in famiglia perchè semi-scaricato dall'altra...beh...non farei salti di gioia...mi parebbe un pò "guidato" il pentimento...

Elisa

Utente di lunga data
Ma ci è arrivata perchè ci è dovuta arrivare!
Non so...ma praticamente non aveva scelta. Quando è palese che l'altro in fondo non ci ama non resta che aprire gli occhi e mollare la presa.
Parlo così perchè provo a immaginarmi mio marito che tornasse in famiglia perchè semi-scaricato dall'altra...beh...non farei salti di gioia...mi parebbe un pò "guidato" il pentimento...

Grazie a tutti innanzitutto...staro' qui (quando il lavoro in uff me lo permette) x farmi aiutare...sopratt nei momenti NO.

Allora, nel frattempo con mio marito si sono rovinate tante cose, ma non tutte "sono dovute" all'amante (altrimenti non avrei tradito no?) ma al nostro rapporto...ogni tanto ne abbiamo anche parlato...
Non so', vedremo, magari ora che avro' + tempo e spazio nell'anima, cerchero' di capire anche cosa non va realmente con lui.

Papero

Utente di lunga data
Sono la "classica credente non praticante"....chiedere aiuto alla fede non so'...forse meglio basare il tutto sulla "ricostruzione" innanzitutto dell'amore verso me stessa e verso la mia famiglia...
Sara' molto dura lo so' gia'...ma era anche + dura continuare in questo modo, venendo meno al rispetto verso me stessa e i miei cari.
La cosa triste e' che lui non si rende conto che gia' tradendo e mentendo e' "fare del male" e non il bene dei figli e della famiglia, non basta "non lasciare tutto" x essere "un bravo papa' e marito che mantiene fede alle sue responsabilita'"...
Comunque LUI faccia quel che meglio crede...se da lui cosi' "funziona"...cavoli loro ad un certo punto.
L'importante e' quello che voglio io x me e la mia di famiglia!!
Sapete un'altra cosa che mi ha fatto riflettere? guardavo un telefilm dove parlava di corna e mi sono resa conto che criticavo atteggiamenti dei "traditori"....come se io fossi "una cosa a parte"...ma vi rendete conto?? Non riconoscevo + "la realta" delle cose, x me quasi non era + nemmeno tradire...LI' HO CAPITO....!
Elisa fai come me. Cambia subito numero di cellulare!!! Così lui se riprova a inviare qualche sms o meglio a telefonarti riceverà la risposta automatica "l'utente da lei chiamato ha schiacciato il vecchio telefono portatile con relativa scheda sotto un rullo compressore e non è più raggiungibile per l'eternità. fottiti!"

:D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grazie a tutti innanzitutto...staro' qui (quando il lavoro in uff me lo permette) x farmi aiutare...sopratt nei momenti NO.

Allora, nel frattempo con mio marito si sono rovinate tante cose, ma non tutte "sono dovute" all'amante (altrimenti non avrei tradito no?) ma al nostro rapporto...ogni tanto ne abbiamo anche parlato...
Non so', vedremo, magari ora che avro' + tempo e spazio nell'anima, cerchero' di capire anche cosa non va realmente con lui.
Non domandarti cosa tuo marito può fare per te, ma cosa tu puoi fare per tuo marito... ;)

Elisa

Utente di lunga data
Elisa fai come me. Cambia subito numero di cellulare!!! Così lui se riprova a inviare qualche sms o meglio a telefonarti riceverà la risposta automatica "l'utente da lei chiamato ha schiacciato il vecchio telefono portatile con relativa scheda sotto un rullo compressore e non è più raggiungibile per l'eternità. fottiti!"

:D

Bella questa! comunque non preoccuparti sono sicura che non mi cerchera', ormai lo conosco bene. Infatti stamatt non mi ha cercata ne' mi ha risposto, ma non perche' gli ho detto di farlo, bensi' xche' NON HA + NIENTE DA DIRMI, se non le solite cazzate (e gli ho detto che quelle non mi interessano +).

ranatan

Utente di lunga data

Cara Elisa, ti auguro di ritrovarti e di ritrovare la tua famiglia.
Di strada ne hai da fare, in questi anni immagino che tu e tuo marito vi siate molto allontanati...credo che i primi tempi per te saranni ben duri, non avendo, appunto, maturato in modo del tutto autonomo la decisione di troncare la relazione extra coniugale.
Come molti ti hanno detto probabilmente il tuo ex tornerà alla carica (anche se forse anche per lui in fondo sarà un sollievo non averti più). Consigli non ne ho da darti, perchè non ci sono passata (mai avuto rimpianti o nostalgie) ma credo che la soluzione migliore sia tenere duro ed essere fedele alle tue decisioni.

Elisa

Utente di lunga data
Cara Elisa, ti auguro di ritrovarti e di ritrovare la tua famiglia.
Di strada ne hai da fare, in questi anni immagino che tu e tuo marito vi siate molto allontanati...credo che i primi tempi per te saranni ben duri, non avendo, appunto, maturato in modo del tutto autonomo la decisione di troncare la relazione extra coniugale.
Come molti ti hanno detto probabilmente il tuo ex tornerà alla carica (anche se forse anche per lui in fondo sarà un sollievo non averti più). Consigli non ne ho da darti, perchè non ci sono passata (mai avuto rimpianti o nostalgie) ma credo che la soluzione migliore sia tenere duro ed essere fedele alle tue decisioni.
BEh se fosse stato per lui avremmo continuato cosi', mica mi voleva lasciare lui,anzi!!! Sono io che ho deciso! nonostante fino a ieri sera mi abbia scritto che ama e desidera solo ME! si, a parole!!

Comuqnue udite udite...lui non fara' niente x riprendermi e ... sapete xche'?? una volta mi ha detto, che se io lo "lascio" e non capico la "situazione" sono IO a non amarlo davvero...e allora... mi lascia "andare"....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
!!

Comuqnue udite udite...lui non fara' niente x riprendermi e ... sapete xche'?? una volta mi ha detto, che se io lo "lascio" e non capico la "situazione" sono IO a non amarlo davvero...e allora... mi lascia "andare"....

Che para....gnosta!!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.