Sono un tradito ...

oriente70

Utente di lunga data
Capisco cosa intendi... e sono anche d'accordo

Non sono d'accordo quando si cerca di capire alltraverso parametri ingoio si ingoio no

Oppure dal raggio della angolazione dell'anca assunto durante la trombata

Il raggio dell'angolazione dell'anca mi manca ....

Eagle72

Utente di lunga data
Capisco cosa intendi... e sono anche d'accordo

Non sono d'accordo quando si cerca di capire alltraverso parametri ingoio si ingoio no

Oppure dal raggio della angolazione dell'anca assunto durante la trombata
Ingoio = maggior intimità. È come con o senza preservativo. È come anche rapporti ''contro natura''. Speri di no, per marcare una differenza con te. Come se a te avesse comunque riservato qualcosa.

Skorpio

Utente di lunga data
Ingoio = maggior intimità. È come con o senza preservativo. È come anche rapporti ''contro natura''. Speri di no, per marcare una differenza con te. Come se a te avesse comunque riservato qualcosa.
Capisco... Mah...

Non riesco a vederla come una torta da spartire, dove capire se mi è toccato il pezzo con la ciliegina..

Faccio davvero fatica

Ma capisco

Brunetta

Utente di lunga data
È questo il punto!
Perché chiudere l’intimità e la condivisione a queste miserie?
Se si condividono anni e nascite, morti, gioie e dolori, il discrimine è il preservativo?
Ma davvero credete che una donna sia una Madonna (nel senso di madre di Gesù) e si trasformi in Madonna (intesa come Ciccone) come prova d’amore?

danny

Utente di lunga data
Questo è quello che dici tu e che dico io.
Danny sta seguendo un altro percorso.
Come si suol dire è partito per la tangente.
Sto dicendo la stessa cosa di Nocciola, sei tu che non segui, forse leggendo troppo in fretta quello che scrivo.
E' il gesto, l'atto che non è mai giustificato, che sia un uomo di 120 kg a compierlo o una donna di 30.
Il problema è che moltissimi stigmatizzano la violenza e l'aggressività solo se a compierla è un uomo mentre la giustificano se fatta da una donna, motivando la differente valutazione con la minore differenza fisica, come hai fatto tu.
Se un gesto è violento e aggressivo che sia un uomo o una donna a compierlo va trattato nella stessa maniera.
E' il motivo per cui i maschi compagni di mia figlia hanno introiettato, dopo anni di condanna della violenza maschile, un codice etico che impedisce loro di essere aggressivi con le femmine, mentre le compagne no.
E questo lo ha capito anche mia figlia.

Brunetta

Utente di lunga data
Sto dicendo la stessa cosa di Nocciola, sei tu che non segui, forse leggendo troppo in fretta quello che scrivo.
E' il gesto, l'atto che non è mai giustificato, che sia un uomo di 120 kg a compierlo o una donna di 30.
Il problema è che moltissimi stigmatizzano la violenza e l'aggressività solo se a compierla è un uomo mentre la giustificano se fatta da una donna, motivando la differente valutazione con la minore differenza fisica, come hai fatto tu.
Se un gesto è violento e aggressivo che sia un uomo o una donna a compierlo va trattato nella stessa maniera.
E' il motivo per cui i maschi compagni di mia figlia hanno introiettato, dopo anni di condanna della violenza maschile, un codice etico che impedisce loro di essere aggressivi con le femmine, mentre le compagne no.
Mi dispiace.
Non ce la faccio più.
Del resto se qualcuno si chiude in una torre, non è possibile farlo uscire sventolando un fazzoletto.

Rinuncio.
E mi dispiace tanto.
Ma sei troppo abile a tirare su muri.

danny

Utente di lunga data
Nel mio caso non si tratta di rovistare tra i calcinacci, oppure di dare maggiore importanza al prima, al durante o al dopo. Nel mio caso intanto devo dare un significato a questi termini. Cosa significa prima? Quanto è durato? Perchè è avvenuto? Questo perchè se ci spostiamo indietro di un anno allora devono essere differenti anche le motivazioni che l'hanno originata. Se il durante anzichè 1 giorno e mezzo è durato 10 o 12 mesi, allora sono profondamente diversi e molto più importanti anche gli strascichi che una simile storia può aver lasciato. Se il dopo non è stato causato da una sua rinuncia, per quanto dolorosa, ma se è stata mollata, allora ci sarà sicuramente una questione irrisolta dentro di lei. Una questione che non posso e non voglio ignorare. Diventa quindi fondamentale approfondire, se è possibile, la conoscenza della dinamica reale dei fatti ela loro tempistica.
Tanti sms provenienti dallo stesso numero in momenti distanti oltre un anno e cancellati, inducono a sospettare qualcosa di importante.

Questo per dire che a volte, anche se può essere seccante e doloroso, se rinunci a scavare non puoi prendere la decisione giusta.
Sono d'accordo.
Se sei indeciso tra lasciare o restare, non puoi far finta di niente e lasciare tanti nodi, tuoi e suoi, irrisolti.
Prima o poi chiedono il conto.

danny

Utente di lunga data
In tutte queste interessanti discertazioni mi rendo conto che la vittima sacrificale è l'empatia. L' empatia che nel rapporto di coppia dovrebbe far comprendere e accettare le altrui decisioni, gli altrui atteggiamenti e le altrui esigenze.
Se si continua a farne una questione sessista si perde l' obbiettivo che è quello di stare bene insieme, o anche da soli se è impossibile.
:up:
Bravo.
Io credo che le persone nelle coppie dovrebbero essere capaci di ascoltarsi vicendevolmente ponendo lo stare bene insieme al centro dei loro obiettivi e non, come sempre più spesso accade, sé stessi.
Se una persona porta avanti un'esigenza, non è sempre e del tutto immotivata.

danny

Utente di lunga data
Capisco... Mah...

Non riesco a vederla come una torta da spartire, dove capire se mi è toccato il pezzo con la ciliegina..

Faccio davvero fatica

Ma capisco
Probabilmente è dovuto alle tue esperienze.
Se ne hai avute parecchie, non puoi comprendere.
Se per esempio l'unico pompino con ingoio nella tua vita lo hai ricevuto da tua moglie e lei ti ha assicurato che è l'unico con cui lo ha fatto e che lo sta facendo a te solo perché ti ama, il senso di quel gesto per te diventa altro.
Se tua moglie si è sempre rifiutata di avere rapporti anali con te perché le fa schifo solo l'idea, poi li fa con un altro, il senso dell'atto sessuale è altro da quello che possono avere altri individui non coinvolti.
Se tua moglie ti dice per una vita che fare sesso è legato all'amore, il senso di quell'atto se lo compie con un altro lo dai su questa base. E così via. Non è mai solo l'atto, è riduttivo pensarlo, ma tutto il significato che nella coppia, in quella specifica coppia, ha assunto.
Credo.

Ultima modifica:

Eagle72

Utente di lunga data
Se per esempio l'unico pompino con ingoio nella tua vita lo hai ricevuto da tua moglie e lei ti ha assicurato che è l'unico con cui lo ha fatto e che lo sta facendo a te solo perché ti ama, il senso di quel gesto per te diventa altro.
Se tua moglie si è sempre rifiutata di avere rapporti anali con te perché le fa schifo solo l'idea, poi li fa con un altro, il senso dell'atto sessuale è altro da quello che possono avere altri individui non coinvolti.
Se tua moglie ti dice per una vita che fare sesso è legato all'amore, il senso di quell'atto se lo compie con un altro lo dai su questa base. E così via. Non è mai solo l'atto, è riduttivo pensarlo, ma tutto il significato che nella coppia, in quella specifica coppia, ha assunto.
Credo.
Bibbia.

danny

Utente di lunga data
È questo il punto!
Se si condividono anni e nascite, morti, gioie e dolori, il discrimine è il preservativo?
Ma davvero credete che una donna sia una Madonna (nel senso di madre di Gesù) e si trasformi in Madonna (intesa come Ciccone) come prova d’amore?
Beh, se non lo usi è perché con quella persona hai un rapporto di grande fiducia.
E anche questo è un indizio, uno che va ad assommarsi ad altri, per capire quanto importante è stata quella relazione.
Vale anche per l'uomo, eh.
Se io conosco una bene, molto bene, non usare il preservativo è anche una mia concessione.

Eagle72

Utente di lunga data
È questo il punto!
Il coinvolgimento può farti fare cose che di solito non fai, o che non hai mai fatto... questo a chi ti ama e ti ha sposato e fa k amore con te da una vita potrebbe anche un pochettino ino ino fastidio. Sul preservativo per me è grave, sia per il rischio seppur remoto se usi pillola, ma soprattutto perché c è questione malattie che se permetti un po mi fa girare le .... già con il tradimento il rispetto per il partner è zero...ma così è sotto zero... Ma si sa in certi momenti la testa può abdicare agli ormoni.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Credo.
Ma quali esperienze.. :rotfl:

E se mia moglie mi avesse "assicurato" , broda gocciolante dalle labbra, che io ero L'UNICO destinatario del passato del presente e del futuro, di quel "poetico" gesto... Beh..

Avrei pensato davvero di avere a che fare con una deficiente..

O quanto meno una che davvero poco aveva capito della "moneta" che richiedo io in un rapporto intimo

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Boh leggo e rileggo ma davvero non capisco

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo.
Primo grassetto: come dire non mi piace farlo ma visto che ti amo lo faccio?

Secondo grassetto: E questo per me basterebbe a chiudere, probabilmente

Terzo grassetto: sarebbe peggio che scopasse senza sentimento. Vorrebbe dire che hai sposato qualcuno credendolo in un modo e svelatosi in un altro. Amore come sempre mi sembra eccessivo

spleen

utente ?
Boh leggo e rileggo ma davvero non capisco
Primo grassetto: come dire non mi piace farlo ma visto che ti amo lo faccio? Secondo grassetto: E questo per me basterebbe a chiudere, probabilmente Terzo grassetto: sarebbe peggio che scopasse senza sentimento. Vorrebbe dire che hai sposato qualcuno credendolo in un modo e svelatosi in un altro. Amore come sempre mi sembra eccessivo
La vedo solo io la contraddizione? Insomma è una faccenda di "pratiche" o no? Nella risposta a eagle dici che no, nella risposta al secondo punto le pratiche ti interessano.............. o capisco male io?