Sorpresa, emozione e preoccupazione

patriot

Utente di lunga data
L’hai illusa
E lo sai
Probabilmente si, ma era piu' illusa lei , sapeva benissimo come la pensavo, l'unica cosa che non mi ha perdonato , e a ragione ,è il fatto che al ritorno dalle vacanze non abbia detto niente a lei facendo baipassare la notizia tramite la sorella, quello è stato il mio sbaglio

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Probabilmente si, ma era piu' illusa lei , sapeva benissimo come la pensavo, l'unica cosa che non mi ha perdonato , e a ragione ,è il fatto che al ritorno dalle vacanze non abbia detto niente a lei facendo baipassare la notizia tramite la sorella, quello è stato il mio sbaglio
È stata una bastardata

Marjanna

Utente di lunga data
La settimana scorsa mi arriva un Whats App. di una carissima amica Ciao, Iv... mi ha chiesto se puoi venire domani pomeriggio per una saldatura ? rispondo ok,
L'indomani con saldatrice e occorrente e arrivo nella sua casetta, salgo saluto la mia amica e dico buonasera a una signora con gli occhiali seduta vicino a lei che mi risponde ,
va' bene che sono cambiata ma mi saluti cosi'? La sua voce, mai dimenticata, emozionati ci siamo abbracciati per poi raccontarci le nostre vite, mi teneva sempre
la mano, lei era il mio porto sicuro, tornavo sempre da lei, mi diceva, tanto quando ti stancherai di girare ci sposeremo, prima di salutarla le ho detto, allora mi hai perdonato ? Lei, no!, avevo voglia di vederti e sono felicissima,l'ho salutata con un bacio sulla fronte, e rientro a casa.Sono dovuti passare 44 anni per rivederla.
La sera messaggio con la sorella, e le domando come mai abbia voluto vedermi , considerando che accettava i saluti che mandavo tramite lei , ricambiava ,ma si era sempre rifiutata di vedermi, mi risponde che è malata e ha paura di perdere la vista, voleva rivedermi un ultima volta , e che non si ripetera' piu'.
Sono preoccupato per la sua malattia, felicissimo di averla rivista, sara' vero che non mi ha perdonato?
Non farti più vivo. Imho

patriot

Utente di lunga data
Si ! ne sono consapevole, non faccio il finto tonto, infatti mi è servito per dopo con mia moglie

Marjanna

Utente di lunga data
Dovro' camminare in ginocchio sui ceci ?
No è che pare sia stata una cosa sua, a fronte della possibile cecità.

Per te è una di cento anni fa, adesso sei preso un attimo dall’emozione, ma se questa donna diventa cieca... voglio dire... serve spiegare o intendi?

Etta

Utente di lunga data
Ultima modifica:

patriot

Utente di lunga data
I rapporti con lei , tramite la sorella , si erano ristabiliti circa una ventina di anni fa', sapevo piu' o meno tutto da lei ( la sorella) perchè lavora presso un market vicino a casa, si era sposata 3 anni dopo , ha 2 figli , e un matrimonio felice. le mandavo e le mando sempre gli auguri per le feste e il suo compleanno, 18 ottobre. Certamente l'avessi incontrata per strada non l'avrei riconosciuta, totalmente cambiata , rimane sempre una bella donna,
mi auguro con tutto il cuore che riesca a guarire

patriot

Utente di lunga data
No è che pare sia stata una cosa sua, a fronte della possibile cecità.

Per te è una di cento anni fa, adesso sei preso un attimo dall’emozione, ma se questa donna diventa cieca... voglio dire... serve spiegare o intendi?
Preso dall'emozione sicuramente, ma non era una qualunque di cento anni fa', era un capitolo chiuso male, da parte mia, ho sempre rispettato la scelta di non volermi vedere e parlare, per l'ultima frase ho capito, e so' io cosa ho dentro.

Marjanna

Utente di lunga data
Preso dall'emozione sicuramente, ma non era una qualunque di cento anni fa', era un capitolo chiuso male, da parte mia, ho sempre rispettato la scelta di non volermi vedere e parlare, per l'ultima frase ho capito, e so' io cosa ho dentro.
E cosa ti doveva dire... Lei si era innamorata di te, tu no.
Vi siete sposati e le vostre vite hanno preso altre strade.
Per quanto abbiate condiviso dei momenti in gioventù lei ti ha voluto rivedere in un momento di fragilità, ma comunque ha la sua famiglia, come tu hai la tua, non è che puoi riprendere un rapporto adesso su questi presupposti, che non sarebbe neppure riprendere ma costruire.
Che la pensi lo immagino, ti sarai anche sentito "importante" a voler essere rivisto. Continua a mandare gli auguri alla sorella se già lo facevi.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque due di picche ne abbiamo presi tutti. Si sopravvive.

perplesso

Administrator
Staff Forum
tutti si sopravvive ai 2 di picche, alle corna, pure agli scudetti persi. il che non toglie che questa donna si sia sentita tradita, perchè quello che evidentemente sentiva come il suo fidanzato, se ne torna da una vacanza con un'altra

Etta

Utente di lunga data
D’altronde pero’ non potevi nemmeno prenderla in giro se tu non eri innamorato.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Strana la vita, a volte siamo Fantozzi, a volte rag Calboni, a volte pure la signorina Silvani...

CIRCE74

Utente di lunga data
tutti si sopravvive ai 2 di picche, alle corna, pure agli scudetti persi. il che non toglie che questa donna si sia sentita tradita, perchè quello che evidentemente sentiva come il suo fidanzato, se ne torna da una vacanza con un'altra
il fatto che a distanza di molti anni ed in un periodo difficile per lei abbia sentito il bisogno di vederlo la dice lunga su quanto fosse innamorata di lui...e si...poi tutti andiamo avanti ma sono quelle ferite che comunque restano...probabilmente la cosa peggiore è stata effettivamente il non averle dato neppure uno straccio di spiegazione nel momento che si è fidanzato...si deve essere sentita una nullità...e questo è veramente brutta come cosa.

Andromeda4

Utente di lunga data
Prima di conoscere mia moglie ,non avevo relazioni impegnative, mi divertivo , specie nel periodo estivo, pero' ero sempre attratto da questa ragazza,
lei era molto presa , mentre io si le volevo, e le voglio ancora bene, ma nessuna intenzione di relazione fissa, si ero anche un po' stronzo, andavo a divertirmi, tanto sapevo che lei mi aspettava, tante volte le dicevo, cercati un bravo ragazzo, ma lei niente, pensava che prima o poi avrei messo la testa a posto e mi aspettava, poi come tutti gli anni parto per la mia isola per le ferie, l'ultima settimana vado a sbattere in un ciclone , una cascata di capelli lunghi e ricci neri , un bikini rosso GP , bella come il sole, che dopo 16 mesi è diventata mia moglie,
Resta il fatto che al rientro dalle vacanze non l'ho mai piu' cercata ,almeno per dirle che mi ero impegnato,
Si sono stato stronzo
E adesso cosa vorresti fare, la parte del pentito a scoppio ritardato?
Hai una coda di paglia che non finisce più.
Lasciala stare.

Brunetta

Utente di lunga data
E adesso cosa vorresti fare, la parte del pentito a scoppio ritardato?
Hai una coda di paglia che non finisce più.
Lasciala stare.
A volte può bastare una frase per fare pace.