Sorpresa, emozione e preoccupazione

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Prima di conoscere mia moglie ,non avevo relazioni impegnative, mi divertivo , specie nel periodo estivo, pero' ero sempre attratto da questa ragazza,
lei era molto presa , mentre io si le volevo, e le voglio ancora bene, ma nessuna intenzione di relazione fissa, si ero anche un po' stronzo, andavo a divertirmi, tanto sapevo che lei mi aspettava, tante volte le dicevo, cercati un bravo ragazzo, ma lei niente, pensava che prima o poi avrei messo la testa a posto e mi aspettava, poi come tutti gli anni parto per la mia isola per le ferie, l'ultima settimana vado a sbattere in un ciclone , una cascata di capelli lunghi e ricci neri , un bikini rosso GP , bella come il sole, che dopo 16 mesi è diventata mia moglie,
Resta il fatto che al rientro dalle vacanze non l'ho mai piu' cercata ,almeno per dirle che mi ero impegnato,
Si sono stato stronzo
allora il karma esiste

patriot

Utente di lunga data
E cosa ti doveva dire... Lei si era innamorata di te, tu no.
Vi siete sposati e le vostre vite hanno preso altre strade.
Per quanto abbiate condiviso dei momenti in gioventù lei ti ha voluto rivedere in un momento di fragilità, ma comunque ha la sua famiglia, come tu hai la tua, non è che puoi riprendere un rapporto adesso su questi presupposti, che non sarebbe neppure riprendere ma costruire.
Che la pensi lo immagino, ti sarai anche sentito "importante" a voler essere rivisto. Continua a mandare gli auguri alla sorella se già lo facevi.
Ma non ci penso nemmeno a riprendere i rapporti, ovvio che mi ha fatto piacere rivederla, ma lei ha la sua vita e io la mia , continuero' come ho sempre fatto

E adesso cosa vorresti fare, la parte del pentito a scoppio ritardato?
Hai una coda di paglia che non finisce più.
Lasciala stare.
Ma che pentito ritardato!!! io mi sono pentito 40 anni fa', mica ieri, ho solo raccontato l'emozione di aver rivisto una persona a cui ho voluto bene

allora il karma esiste
Lo so' che stai godendo come un riccio :ROFLMAO: :ROFLMAO: ma non bagnarti troppo !!!

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma che pentito ritardato!!! io mi sono pentito 40 anni fa', mica ieri, ho solo raccontato l'emozione di aver rivisto una persona a cui ho voluto bene
Io non l'avrei fatto. Perché se sei consapevole di averla trattata male, e soprattutto sai che lei è ancora coinvolta (al punto di risentirsi perché non l'avevi riconosciuta) il minimo che puoi fare è restare in silenzio.

patriot

Utente di lunga data
Chiariamo una volta per tutte, non eravamo fidanzati !!!! potevamo non vederci per 2/3 mesi, era lei che mi accettava cosi', potevo stare e sono stato con altre , era lei l'innamorata io no e lo sapeva. ripeto l'unico sbaglio è stato non aver detto nulla della nuova relazione, sbaglio che mi è servito a come comportarmi qualche anno dopo con mia mogli, ma questa è un'altra storia

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Chiariamo una volta per tutte, non eravamo fidanzati !!!! potevamo non vederci per 2/3 mesi, era lei che mi accettava cosi', potevo stare e sono stato con altre , era lei l'innamorata io no e lo sapeva. ripeto l'unico sbaglio è stato non aver detto nulla della nuova relazione, sbaglio che mi è servito a come comportarmi qualche anno dopo con mia mogli, ma questa è un'altra storia
Però lo sapevi anche tu che lei era "innamorata".. Dunque sapevi che puoi parlare chiaro finché vuoi, ma se ci vai alimenti una "speranza" col tuo comportamento, il che è un approfittarsi di una debolezza... Ma d'altra parte suppongo che lei fosse capace di intendere e di volere, quindi alla fine non è che si potesse lagnare più di tanto..

Brunetta

Utente di lunga data
Ma qui non si tratta di fare pace. È un comportamento sbagliato, che lui ha reiterato, sapendo che la ruota di scorta era sempre là.
Pensavo a lei che probabilmente aveva bisogno di fare pace con quella vicenda (non con Patriot) e per Patriot fare pace con il suo essere stato stronzo.

patriot

Utente di lunga data
Andromeda4 ha detto:
Ma qui non si tratta di fare pace. È un comportamento sbagliato, che lui ha reiterato, sapendo che la ruota di scorta era sempre là.
Non è mai stata e si è sentita una ruota di scorta!! Anzi il piu' delle volte era lei che mi chiamava
Andromeda4 ha detto:
Io non l'avrei fatto. Perché se sei consapevole di averla trattata male, e soprattutto sai che lei è ancora coinvolta (al punto di risentirsi perché non l'avevi riconosciuta) il minimo che puoi fare è restare in silenzio.
Sono stato chiamato dalla sorella con una scusa, non sapevo assolutamente nulla, non l'ho riconosciuta perchè totalmente cambiata, colore dei capelli,
occhiali, ho salutato dando la buonasera come a una qualunque persona, quando mi ha detto non mi riconosci piu' se la rideva ,infatti la sorella la ha detto, cosa ti dicevo!! erano passati 44 anni accidenti !!! le persone cambiano, secondo te dovevo fare scena muta?
Ma chi l'ha sentenziato che è ancora coinvolta? perchè ha detto che non mi ha perdonato? era un no che valevano cento si

,

Ultima modifica da un moderatore:

Brunetta

Utente di lunga data
Sono stato chiamato dalla sorella con una scusa, non sapevo assolutamente nulla, non l'ho riconosciuta perchè totalmente cambiata, colore dei capelli,
occhiali, ho salutato dando la buonasera come a una qualunque persona, quando mi ha detto non mi riconosci piu' se la rideva ,infatti la sorella la ha detto, cosa ti dicevo!! erano passati 44 anni accidenti !!! le persone cambiano, secondo te dovevo fare scena muta?
Ma chi l'ha sentenziato che è ancora coinvolta? perchè ha detto che non mi ha perdonato? era un no che valevano cento si
Credo che non abbiano tenuto conto del tempo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Andromeda4 ha detto:
Non è mai stata e si è sentita una ruota di scorta!! Anzi il piu' delle volte era lei che mi chiamava
Andromeda4 ha detto:

,
A parte il quote da cui non si capisce niente, il fatto che fosse lei a chiamarti e cercarti paradossalmente conferma quello che ho detto. Sperava che prima o poi qualcosa del "di più" che faceva rispetto a te le sarebbe tornato indietro. E le È tornato indietro, ma esattamente... ecco, sì. Là.

Ultima modifica da un moderatore:

patriot

Utente di lunga data
lo sono, infatti. solo che la ex di patriot non si è ancorata a quello, ha vissuto, pur non dimenticando
Esattamente, infatti non si è strappata le vesti , dopo 3 anni si sposata e fatta la sua vita, ha semplicemente voluto rivedere una persona che ha voluto bene, tutto qui.

• Like
Reactions: amy

Koala

Utente di lunga data
La sorpresa e l’emozione nelle tue parole li ho trovati come sentimenti, ma la preoccupazione no, a maggior ragione se dici che quella è stata l’ultima volta… di cosa sei realmente preoccupato se il suo problema di salute non intaccherà in nessun modo la tua vita? Penso che lei della tua (finta) preoccupazione o compassione non ne ha bisogno

Marjanna

Utente di lunga data
La sorpresa e l’emozione nelle tue parole li ho trovati come sentimenti, ma la preoccupazione no, a maggior ragione se dici che quella è stata l’ultima volta… di cosa sei realmente preoccupato se il suo problema di salute non intaccherà in nessun modo la tua vita? Penso che lei della tua (finta) preoccupazione o compassione non ne ha bisogno
Ma non sono sentimenti, comunque è lei che lo ha cercato, e ha voluto metterlo a corrente di questo, probabimente lo aveva parecchio idealizzato, o forse aveva bisogno di trovare una qualche parte di se "giovane" o sai te cosa, sicuramente è una cosa tutta sua, che sta affrontando lei internamente per il percorso che potrebbe trovarsi a vivere.
Diciamo che se lui era rimasto come ombra, ha fatto bene a guardarlo. La parte fisica materiale, è solo un mezzo.