Sospetto tradimento marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
occhio a non esagerare.....
:fischio:

...........................
potrebbe anche piacerti...................

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beh senti
se io vedessi mia moglie
mettersi in competizion con una da venti...

Insomma mi capotto dal ridere....

Una volta mio nonno
vede delle donnine in tv
e si sfregola le mani

la sua seconda moglie va davanti a lui
si alza il vestito e fa
ben ben maritino mio
non sono ancora proprio da buttare via...

E lui...
ma porc...
Ma copriti che sei una signora...

Poi con me...
Ciò hai visto le gambe de to nona?
La sembra un fenicottero...

Ciò...ma la hai vista?
Gelosa delle soubrette....

Tebe

Egocentrica non in incognito
occhio a non esagerare.....
:fischio:

...........................
potrebbe anche piacerti...................

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma infatti deve piacerle.

Tebe

Beh senti
se io vedessi mia moglie

Una volta mio nonno
vede delle donnine in tv
e si sfregola le mani

si alza il vestito e fa
ben ben maritino mio

E lui...
ma porc...

Poi con me...

Ciò...ma la hai vista?

ma che competizione. Competizione di che?
I rinnovamenti si fanno per se stessi.
E per la persona che ami.
Ti fanno stare meglio.

A me hanno sempre fatto stare meglio.

Tebe

Ok ragazze tutto bello tutto giusto tutto santo...

Ok...

Ma come fa ad esistere una signora di 53 anni

che si fa mettere nel sacco da una di 23?

Mi state dicendo che a tal punto può arrivare l'insicurezza femminile eh?

Io se penso a mia moglie...

Lei direbbe...ah bon desso ha un giocattolino da 23 anni, bon tenti come si incazza quando si accorge che con la 23enne può fare solo certi discorsi, che per giunta a lui lo irritano...

Mah....

Mah...

Comunque se vedo come è a casa mia...

Cosa stai facendo caro?
Eheheheheeh...varda, varda....eheheheheeh....sto intortando una da 23...eheheheheeh...
Vieni qua a vedere che discorsi...ahahahahahahaha....

E lei...
Ma quando crescerai...ma quando la pianterai con queste stupidaggini....

Allora in nuce mi state dicendo che
una donna a 53 anni
teme quella di 23

perchè magari ciò quella da 23 ha le tette che stanno su da sole?:mad::mad::mad:

quoto con furore.

Annuccia

Utente di lunga data
Beh senti
se io vedessi mia moglie

Una volta mio nonno
vede delle donnine in tv
e si sfregola le mani

si alza il vestito e fa
ben ben maritino mio

E lui...
ma porc...

Poi con me...

Ciò...ma la hai vista?
:mrgreen::rotfl:

hai ragione...

però ringiovanirsi vcambiare un pò che male c'è...

ps:tebe hai dimenticato una cosa...
la tinta per la guest:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ok ragazze tutto bello tutto giusto tutto santo...

Ok...

Ma come fa ad esistere una signora di 53 anni
che si fa mettere nel sacco da una di 23?

Mi state dicendo che a tal punto può arrivare l'insicurezza femminile eh?
Io se penso a mia moglie...
Lei direbbe...ah bon desso ha un giocattolino da 23 anni, bon tenti come si incazza quando si accorge che con la 23enne può fare solo certi discorsi, che per giunta a lui lo irritano...

Mah....

Mah...

Comunque se vedo come è a casa mia...

Cosa stai facendo caro?
Eheheheheeh...varda, varda....eheheheheeh....sto intortando una da 23...eheheheheeh...
Vieni qua a vedere che discorsi...ahahahahahahaha....

E lei...
Ma quando crescerai...ma quando la pianterai con queste stupidaggini....

Allora in nuce mi state dicendo che
una donna a 53 anni
teme quella di 23

perchè magari ciò quella da 23 ha le tette che stanno su da sole?
:mad::mad::mad:

probabilmente alcune donne sì, ma la sicurezza in te stessa non puoi iniettartela in un'unica soluzione

bisogna allenarla nel tempo, rinvigorirla.... :)

Annuccia

Utente di lunga data
Ma infatti deve piacerle.
infatti io ad oggi continuo non perchè sono in competizione....
perchè è bello ...

il mio parrucchiere mi adora...
io mi adoro.

(attacco di megalomania...ma passa...)

Denise59

Utente
Vi ringrazio per le risposte. Anche io ho pensato subito che non mi metterei mai in competizione con una ragazzetta. E solo che questa storia forse mi prende in un momento un po' particolare forse di fragilità psicologica. I figli crescono se ne vanno di casa quasi sempre e mi setivo però bene insieme a mio marito come si dice il bastone della mia vecchiaia e io della sua. Anche se guardava qualche ragazza però io mi sentivo al primo posto. E il fatto che di aver scoperto (perchè non so se lo ha fatto altre volte e io non me ne sono accorta). Nella mia mente ora mi sento fragile e insicura. So di essere una bella donna ma ora vedo mille difetti. Credo che mi devo fortificare psicologimente o in cura o qualcosa che mi fa riacquistare la mia stima. ciao questo scambio di pensieri mi aiutano molto.

Vi ringrazio per le risposte. Anche io ho pensato subito che non mi metterei mai in competizione con una ragazzetta. E solo che questa storia forse mi prende in un momento un po' particolare forse di fragilità psicologica. I figli crescono se ne vanno di casa quasi sempre e mi setivo però bene insieme a mio marito come si dice il bastone della mia vecchiaia e io della sua. Anche se guardava qualche ragazza però io mi sentivo al primo posto. E il fatto che di aver scoperto (perchè non so se lo ha fatto altre volte e io non me ne sono accorta). Nella mia mente ora mi sento fragile e insicura. So di essere una bella donna ma ora vedo mille difetti. Credo che mi devo fortificare psicologimente o in cura o qualcosa che mi fa riacquistare la mia stima. ciao questo scambio di pensieri mi aiutano molto.
Ok!

Sbriciolata

Escluso
bene, quello comunque ti fa bene... perchè poi ricominci a sorridere. Si guarda sempre con piacere una persona sorridente;)

Tebe

:mrgreen::rotfl:

hai ragione...

però ringiovanirsi vcambiare un pò che male c'è...

ps:tebe hai dimenticato una cosa...
la tinta per la guest:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La nostra nuova arrivata Denise non mi sembra ancora pronta per i segreti sessuali tebani da amante.

E se si traumatizza?
Anche voi ci siete rimasti un pò così all'inizio.

Min ancora adesso sviene quando parlo di tinta alla guest.
:mrgreen::mrgreen:

Tebe

infatti io ad oggi continuo non perchè sono in competizione....
perchè è bello ...

il mio parrucchiere mi adora...
io mi adoro.

(attacco di megalomania...ma passa...)

no no! macchè passa! Non provare a fartelo passare!
Stiamo scherzando?
Continua pure. Anzi. Alimentala sta megalomania. Foraggiala. Diventa anche un pò egocentrica.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

:racchia::racchia::racchia:

a 53 anni?

Nausicaa

sfdcef

Non sei vecchia.
Ma che bastone della vecchiaia...
Ma che difetti, ma che...
Abbi pazienza, ma se tuo marito guarda e flirta con un'altra donna, non è perchè sei meno bella o intrigante. Magari è così, ma non ti avrà mica sposato perchè hai un bel faccino, e non avrà costruito tutta la sua vita con te perchè hai la pelle liscia e soda.
Quindi, metti da parte i dubbi sul tuo fascino.

Di certo un pò di autostima non guasta. Di certo non stai bene ad avere scoperto certe cose. Su questo non ci piove.
Ma.
Appunto, periodo difficile per lui, un pqsticcino che lo tenta e lo fa sentire in gamba... questo lo puoi capire. Una piccola fuga dalla realtà, quanto più la realtà lo fa sentire inutile e inetto.

OLTRE a fare qualcosa per te e sentirti strafiga, fare qualcosa per lui? Coccolarlo, in un momento in cui sembra che lui sia più fragile di te? Farlo sentire importante? Fare qualcosa di bello assieme?

Ok. Lui non si è comportato bene -forse- e sembra che io sia una nonna che dice "massì gli uomini sono così pazienza se si allontana è colpa della moglie che non lo cura bene".
No.
E' che me lo vedo, magari sbaglio, ma vedo tuo marito come bisognoso di aiuto. Quell'aiuto che una moglie che lo ama potrà capire e dare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.