La città di Blade Runner ?le atmosfere sono quelledi un film di ridley scott
il buio livido di blade runnerLa città di Blade Runner ?
è dal 70 che genova medita (anzi dal 1955 a dire la verità)Ho fatto diversi interventi in questi giorni con la PC, e vedere la disperazione nella faccia delle gente quando gli recuperi i loro averi distrutti o resi inutilizzabili dall'acqua, ti fa veramente apprezzare quello che hai. Meditate gente, meditate....
Il meditate non era riferito a quello......è dal 70 che genova medita (anzi dal 1955 a dire la verità)
Ho fatto diversi interventi in questi giorni con la PC, e vedere la disperazione nella faccia delle gente quando gli recuperi i loro averi distrutti o resi inutilizzabili dall'acqua, ti fa veramente apprezzare quello che hai. Meditate gente, meditate....
ho capito ...ma rimane che abbiamo purtroppo avuto molte occasioni per trarre varie esperienze e riflessioniIl meditate non era riferito a quello......
Su questo hai la mia più ampia e umana comprensione, sapere di avere le risorse economiche (e di questi tempi non è poco), per mettere in sicurezza tutta la Liguria, e non utilizarli esclusivamente per motivi buriocratici e politici è un'offesa a tutte le persone decedute in questi disastri, ma qui il discorso si fa troppo ampio. Nel mio piccolo sono comunque orgoglioso di aver collaborato ad aiutare quelle persone.ho capito ...ma rimane che abbiamo purtroppo avuto molte occasioni per trarre varie esperienze e riflessioni
certo ti fa onoreSu questo hai la mia più ampia e umana comprensione, sapere di avere le risorse economiche (e di questi tempi non è poco), per mettere in sicurezza tutta la Liguria, e non utilizarli esclusivamente per motivi buriocratici e politici è un'offesa a tutte le persone decedute in questi disastri, ma qui il discorso si fa troppo ampio. Nel mio piccolo sono comunque orgoglioso di aver collaborato ad aiutare quelle persone.
Confermo e aggiungo che a volte sono i volontari a sentirsi le invettive di questi poveretti... che in fondo capisco perché pur con qualcuno dovranno sfogarsi...Ho fatto diversi interventi in questi giorni con la PC, e vedere la disperazione nella faccia delle gente quando gli recuperi i loro averi distrutti o resi inutilizzabili dall'acqua, ti fa veramente apprezzare quello che hai. Meditate gente, meditate....
Qui tutto ok, per il momento......state tutti bene?
Qui c'è la piena proprio adesso, pare che tutto stia reggendo.rabarbaro la piena è sotto controllo ,mi pare.ancora stanotte e poi dovrebbe essere pericolo scampato?