Sotto il diluvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
fa veramente paura comunque tutta questa acqua in italia....

la mia ex ragazza sta lavorando a Milano correntemente e l'ho chiamata l'altro ieri preoccupato.
mi ha detto che ci sono canili allagati, garage pieni d'acqua...

voglio dire, va bene un po' d'acqua, ma qua si esagera

Homer

Utente con ittero
Ho fatto diversi interventi in questi giorni con la PC, e vedere la disperazione nella faccia delle gente quando gli recuperi i loro averi distrutti o resi inutilizzabili dall'acqua, ti fa veramente apprezzare quello che hai. Meditate gente, meditate....

Ho fatto diversi interventi in questi giorni con la PC, e vedere la disperazione nella faccia delle gente quando gli recuperi i loro averi distrutti o resi inutilizzabili dall'acqua, ti fa veramente apprezzare quello che hai. Meditate gente, meditate....
è dal 70 che genova medita (anzi dal 1955 a dire la verità)

disincantata

Utente di lunga data

Io vedendo certe immagini sono stata male, non oso pensare viverle o, anche solo soccorrerle quelle persone.

Quando capita in altre nazioni, pur dispiacendoti molto come pochi mesi fa In Ucraina,
non provi gli stessi brividi dal saperlo accadere a pochi km da te.

Un anno fa come oggi le vittime in Sardegna. Terribile anche quell'alluvione.

Homer

Utente con ittero
ho capito ...ma rimane che abbiamo purtroppo avuto molte occasioni per trarre varie esperienze e riflessioni
Su questo hai la mia più ampia e umana comprensione, sapere di avere le risorse economiche (e di questi tempi non è poco), per mettere in sicurezza tutta la Liguria, e non utilizarli esclusivamente per motivi buriocratici e politici è un'offesa a tutte le persone decedute in questi disastri, ma qui il discorso si fa troppo ampio. Nel mio piccolo sono comunque orgoglioso di aver collaborato ad aiutare quelle persone.

Su questo hai la mia più ampia e umana comprensione, sapere di avere le risorse economiche (e di questi tempi non è poco), per mettere in sicurezza tutta la Liguria, e non utilizarli esclusivamente per motivi buriocratici e politici è un'offesa a tutte le persone decedute in questi disastri, ma qui il discorso si fa troppo ampio. Nel mio piccolo sono comunque orgoglioso di aver collaborato ad aiutare quelle persone.
certo ti fa onore

Cattivik

Utente di lunga data
Confermo e aggiungo che a volte sono i volontari a sentirsi le invettive di questi poveretti... che in fondo capisco perché pur con qualcuno dovranno sfogarsi...

Cattivik

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.